Assassins'creed: Origins [Multi] Assassins'creed: Origins - Pagina 3

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Discussione: Assassins'creed: Origins

  1. #41
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
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    Re: Assassins'creed: Origins

    800€ di Collector

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Assassins'creed: Origins

    qui 30 minuti di gameplay



    io credo di andare di d1 con questo mi stuzzica. qualche piccola novità di gameplay sembra esserci e ambientazione
    ed atmosfera mi piacciono.

  3. #43
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    qui 30 minuti di gameplay

    io credo di andare di d1 con questo mi stuzzica. qualche piccola novità di gameplay sembra esserci e ambientazione
    ed atmosfera mi piacciono.
    Mi sembra la solita solfa con qualche aggiunta meno il fascino delle città europee

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi sembra la solita solfa con qualche aggiunta meno il fascino delle città europee
    mah preferisco questa ambientazione al piattume di unity e syndicate. le fasi cittadine avevano un pò stufato.

  5. #45
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Beh ognuno ha i suoi gusti, ma arrampicarsi a Parigi, Londra, Roma e Venezia ha un fascino impareggiabile. Le piramidi... Ok, ma saranno 3

  6. #46
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mah preferisco questa ambientazione al piattume di unity e syndicate. le fasi cittadine avevano un pò stufato.

    Parigi e Londra erano favolose non diciamo cazzate

    Poi che Unity era veramente una merda di gioco concordo, ma Syndacate è stato un buon episodio (sopratutto il DLC di Jack) e Londra era perfetta.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Per me fino ad ora le città sono state la componente principale della serie, quando è venuta a mancare una città "importante" di sottofondo ho sempre fatto fatica.
    Ad esempio nel terzo ne ho sentito tantissimo la mancanza, il quarto invece ha spostato fortunatamente il focus sulla navigazione, però le fasi a piedi erano la parte più debole.
    Quindi per Origins la mia paura è che si ripresenti una situazione simile a quella del terzo.
    A livello di gameplay invece trovo che con Syndicate abbiano fatto un buon lavoro, rimane molto semplificato come gioco, cercando di completare le missioni al 100% e sfruttando le varie possibilità, non è comunque banale. Quindi spero almeno non facciano passi indietro.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Assassins'creed: Origins



    EDIT: le armi coi livelli stile the division

    Almeno gli hanno dato un senso ai livelli sopra gli NPC... più alto il livello più HP hanno. Se non hai armi che fanno danni maggiori, anche con le lamette nelle mani non ci istakilli nessuno se non le potenzi.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-06-17 alle 14:23

  9. #49
    No. L'avatar di daves
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Nell'arrampicarsi sembra abbia l'ascensore. Troppo veloce e repentino. Il loot dei cadaveri poi, va bene che magari uno a vedere tutte le volte l'animazione si rompeva la minchia, ma almeno dava quel senso di autentico (nel senso che stai tastando veramente qualcuno per vedere cos'ha) nel depredare. Ma così fa un po' cagare. Tanta enfasi sul combattimento (l'hanno modificato ecc ecc) in un gioco dove sostanzialmente lo stealth dovrebbe farla da padrone. Aggiungimi qualche nuova "mossa" stealth. Va bene che siamo in egitto però dai. Poi l'aquila sostituisce lo "sincronizzare" la mappa. Non l'avevo capito.

  10. #50
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Francamente usato lo stealth solo dove obbligatorio, in tutta la saga. Uno ci prova ad arrivare di soppiatto, poi mentre corri il personaggino decide che deve tentare di scalare un oggetto che non si può scalare e voilà, addio stealth.

  11. #51
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Non ho visto tantissimo ma in cosa sarebbe cambiato il combattimento? Il protagonista mena a destra e sinistra senza problemi. Ok i nemici non li oneshotta più ma poi?

    Inoltre l'animazione della schivata è fatta male, cammina di lato ma è poco naturale. Io avrei messo la stamina per rendere più interessante il combat system.

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  12. #52
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    Re: Assassins'creed: Origins

    l'ia però non mi convince

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Bigg
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    Re: Assassins'creed: Origins

    non mi pare ne abbiate parlato, pareri sulla modalità arena?

  14. #54
    No. L'avatar di daves
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    Re: Assassins'creed: Origins

    C'entra poco con AC.
    Il combattimento è cambiato. E' più "focalizzato", stile For Honor. Inoltre il puntamento del nemico è uguale a quello di Bloodborne, ottimo perché è minimale (nel senso che non dà fastidio) ma è comunque quello di Bloodborne. Animazioni anche delle barche un po' approssimativa. Quando aumenti la velocità non cambia animazione, invece dovrebbe perlomeno impegnarsi di più. Ho letto alcuni commenti del cavallo che sembra non toccare il terreno, senza lasciare impronte ecc. Bhò. Lo prenderò lo stesso, ma dopo una prima occhiata veloce saltano all'occhio parecchie cose.
    Più vedo l'animazione del "depredare" più mi vengono i brividi. Dai, sembra di stare in SuperMario quando prende le monete "chaching!". A questo punto fate come in Syndicate dove aver acquisito l'apposita abilità, fatelo loootare automaticamente e via.

  15. #55
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Io l impegno di Ubisoft in sto AC lo vedo....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #56
    No. L'avatar di daves
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Ma anche io. C'è sicuramente la voglia di "cambiare" qualcosa in questa saga, che si trascinava sempre uguale (anche se io ripeto, mi sto divertendo e mi sono divertito con i capitoli giocati) però certe cose porca miseria.

  17. #57
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    non mi pare ne abbiate parlato, pareri sulla modalità arena?
    In effetti sembra molto bellina e dimostra lo sforzo di ubisoft nel cambiare la modalità più debole della serie, cioè il fighting, che ora sembra più real time e meno da fila per il pane (problema che mi sembra risolto).
    Rimango molto dubbioso sull'uso della stamina che aumenta velocemente e che ti basta fuggire per recuperare almeno 3 colpi di resistenza. E altra cosa fastidiosa, il personaggio sembra sempre pattinare e scivolare via nei movimenti, Mi sembra molto irreale.
    Paradossalmente, questa modalità la trovo molto meglio realizzata in ryse son of rome.
    Con una struttura livelli almeno per quel che si vede li, molto più articolata, affascinante e meno votata al colpisci e scappa di questo AC.
    Però ripeto, quel che si vede non sembra malaccio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #58
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Aspettiamo però: nel video dissero che comunque ci devono lavorare ancora. Quindi almeno la questione cavallo e impronte potrebbe migliorare. Ottobre la release, giusto? Aspettiamo Settembre per capire se limano alcune cose.

  19. #59
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo la quinta patch di gennaio per capire se limano alcune cose.
    Fixed.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #60
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Ultima modifica di Spidersuit90; 15-06-17 alle 16:40

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