L ultimo doom è bello per la sua meccanica old school.
Ovvio gioca da cestone o se si hanno dei pomeriggi vuoti durante....1 settimana :asd:
Visualizzazione Stampabile
L ultimo doom è bello per la sua meccanica old school.
Ovvio gioca da cestone o se si hanno dei pomeriggi vuoti durante....1 settimana :asd:
pure io tra questo e wolfenstein preferisco prendermi il secondo. e poi chissà a febbraio cosa esce.
Ho sentito che è bello :asd: ho fatto solo la demo. Non dico di non giocarlo, magari lo baratto con qualcosa o quando scende a 10 euro. MA, non sarebbe strettamente il mio genere
Dici? Io ricordo delle parti stealth, ma di base dovevi andare in giro a smitragliare tutti :asd:
Ad essere sincero la cosa che mi piace meno è la sensazione di movimento. Sembra tutto troppo veloce, come se invece di avere le gambe stessi hoverando e potessi spostarmi e 40km all'ora. Idem con la demo di Doom. Non so, mi danno una sensazione di cheap
http://multiplayer.it/articoli/18461...far-cry-5.html
Un provato m.it
Io so che ormai ha rotto l'anima a tutti. ma tra Wolfenstein, Doom e un Far Cry io gli preferirei sempre un far cry per l'open world. ormai un FPS dove si spara e basta chiuso in corridoi o piccole aree farei fatica a tollerarlo se non a piccole dosi. così come ho fatto fatica a giocare a Black ops3 fino alla fine. ad un certo punto mi sono annoiato e non vedevo l'ora che finisse.
si però qui non è il fatto di libertà d'azione ma di meccaniche di gameplay uguali ai precedenti capitoli.
a quel punto preferisco un corridoio con meccaniche diverse.
Son due approcci diametralmente opposti.
In Far Cry di solito decidi tu come approcciarti ai nemici. solitamente hai una "base" coi nemici e puoi iniziare sfoltendo le guardie perimetrali in stealth, poi magari liberare una belva feroce che fa un po' di scompiglio e infine entri a finire i nemici rimanenti come meglio credi.
In un gioco a corridoi dall'altra parte hai la possibilità di scriptare tutto per rendere ogni scontro cinematografico ed epico, con sezioni che crollano, elicotteri che sganciano nemici al momento giusto etc..
boh vedremo anche perchè si è visto decisamente poco di gameplay
Cazzo Erick, far cry 4 è stata la roba più noiosa mai uscita tra gli fps. Solo tu porca troia puoi davvero apprezzare quella porcheria.
Non c'entra niente che sia open world e che ti sembra ti diano libertà, se poi il tutto è noia dopo 3 accampamenti.
Per di più il boss è uno dei personaggi più banali che la storia ricordi.
Ti basta vedere questo speciale:
http://multiplayer.it/notizie/184705...o-assedio.html
Per capire che the new colossus ha uno studio del design, una capacità di variazione del gameplay, uno stile unico e una necessità di narrare mantenendo un focus centrale sul gioco, che far cry 5 se lo sogna.
Queste sono le classiche situazioni dove le 40 ore di far cry non valgono le 15-20 (perchè comunque non durava poco il precedente Wolfenstein), di wolfenstein.
Sì, vabbhè, può anche non piacere Wolfestein eh, non è che se ne deve fare una colpa al riguardo :bua:
Anche a me Wolfestein non è piaciuto quando tutto il mondo invece lo osanna come il best FPS degli ultimi tempi :boh2:
I gusti sono personali ed è giusto che siano così. Se uno si diverte di più con un FC5 che non con il nuovo Wolfestein non è che è malato eh, semplicemente ha gusti diversi. E non sono gusti di merda perchè, ripeto, sono soggettivi. Io strippo per i JRPG quando al 70% dell'utenza italiana fanno cacare: ho gusti di merda? No, ho gusti diversi. Non mi sognerei mai di dire che PES è un gioco di merda solo perchè a me i giochi di calcio fanno cacare, sarebbe un comportamento puerile e inutile. No?
che fc4 sia ripetitivo è un dato oggettivo ce poco da fare
Credo che il sunto del messaggio di spidersuit sia : Uno deve giocare per divertirsi, se preferisce FC4 a salcazzodavelletri bona li, ci gioca lui mica voi :sisi:
Pure la noiosità di un titolo per certi versi è soggettiva, imho. C'è chi trova noioso fare e rifare le stesse identiche cose per ore e ore..Eppure diablo 1 è considerato unanimamente uno dei migliori giochi per pc mai fatti :asd:
Io penso che a sto punto fa flop anche questo...dopo for honor...dopo ghost recon...e credo alle Non esaltanti vendite di watch dogs 2...
Mi sa che ubisoft punta tutto AC origins
ma sono stati resi noti i dati di vendita e popolamento server di gr wildlands? vedo che su subito si trova già a 25-30 eur
Basta vedere quanti ne parlano in giro... tu hai letto più nulla dalla release? Io no :sisi:
Imho, Ubizoz ha anche belle idee eh, però le mette in tanti giochi diversi invece che concentrarle in un unico gioco, quasi come se facesse tanti test per verificare se le singole cose funzionano e magari poi metterle insieme successivamente in un unico prodotto...
A me era piaciuto far cry 4
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco che arriva il linciaggio :bua:
A dire la verità ho giocato solo al 3 ma l'ho trovato un gran titolo, mi ha divertito tantissimo. il 4 non l'ho preso perchè ho sentito dire che è un more of the same, quindi aspetto che mi torni la voglia. (il 3 l'ho recuperato non tantissimo tempo fa).
Comunque a qualcuno vedo che è piaciuto e se andiamo a riesumare il topic di FC4, ricordo altri commenti positivi. Su Primal invece erano tutti negativi tranne quello di Seblon.
Ma possibile che per voi uno debba fare per forza 200 ore sullo stesso titolo? Wildlands sarà stato acquistato e giocato, in coop, fatta la campagna, quelle 15-25 ore... poi via, avanti il prossimo! Piuttosto se vogliamo parlare di esperimento fallito citerei For Honor che era incentrato sul PVP.
a me far cry 3 era piaciuto molto e quindi ho deciso di prendere anche il 4. è effettivamente un more of the same che ho trovato anche meno carismatico, ma l'ho comunque finito e non mi è dispiaciuto. primal si discosta abbastanza, anche se è sulla stessa linea. mi è piaciuto anche quello, al punto che l'ho platinato con gusto, pur riconoscendone i limiti e la sensazione di perenne deja vu che permea trasversalmente i titoli ubisoft. però oh, a me i titoli ubisoft piacciono. ho dei gusti di merda? po esse :asd:
- - - Aggiornato - - -
this. io sono uguale, faccio la campagna, un po' di multi, poi passo ad altro. non ho proprio la sbatta di stare 100-200-300 o più ore sullo stesso titolo, specie se devo passarle a rifare sempre le stesse missioni per livellare e sperare che droppi l'arma x o l'armatura y. che poi spesso quelli che giocano in quel modo sono gli stessi che si lamentano della ripetitività delle missioni dei finti open world o dei giochi della ubisoft, vabbè :asd:
Bhè, i titoli multy/co-op DEVONO durare molto più che in singolo secondo me. Almeno, io vedo che i giochi in single, tranne rare eccezioni come Mount&Blade per ovvietà di cose, li finisco in poco tempo. In co-op/multy invece tendenzialmente durano di più. Ora, Wildlands è un single è vero, ma hai mica una mappa enorme? Di robe da fare dovresti averne a pacchi, tendenzialmente non ripetitive perchè se no ammazzi il gioco. Noto che ormai c'è la moda del "più grosso è meglio è", ma se quel grosso non lo riempi con cose interessanti da fare, uno si riduce a seguire la main quest e il resto lo scazza per noia. :sisi:
Grazie. Ti voglio bene. Davvero. :o_o:
Ma chi lo dice? io sto giocando a Dying light, in coop a 4, ci troviamo una volta a settimane e la sto trovando un esperienza fantastica! sta durando tanto sia come ore che come tempo (giocando una volta a settimana è ovvio), però se anche fosse durato 15 ore invece di 40, lo avrei apprezzato comunque, anzi, se ci fossero più giochi del genere sarei ansioso di passare al successivo.
I
Nessuno lo dice, infatti ho messo "secondo me" :asd:
Scommetto 100$ che la grafica finale non sarà come quella del video :bua:
Sopratutto lato vegetazione: mi aspetto molto meno copertura di erba/grano e sopratutto che non si muova per il vento :D
EDIT: la pesca :uhoh:
Ovviamente come da tradizione UBISOFT il downgrade ci DEVE essere! :asd:
L ambientazione è bella, il vero quesito è: verrà voglia davvero di girare in lungo e in largo il mondo di gioco? O sarà tutto uguale dopo le 3 ore di gioco
boh non mi convince in pieno. sembra tutto uguale tranne l'ambientazione.
Mi sono comprato far cry 4... ma è pura immondizia... come fa a piacere?
Un Cane del cazzo che richiede un caricatore di fucile per farlo fuori, un soldato basta una freccia sul piede... basta un volpino di merda per far fuori gruppi di 4 soldati.
Gioco ripetitivo, IA al limite dell'imabrazzo, bilanciamento inesistente dai soldi al craft degli item per non parlare del fatto che l'aspettativa di vita media di uno degl NPC (di cui peraltro ci saranno 2 skin diverse al massimo) è di 30 secondi in presenza di un aquila (ma da quando le aquile attaccano le persone?) ... Un gioco che fa piangere dal ridere da quanto è fatto male
(It's a eagleee aaah) lol
nuovo trailer che mostra la modalità coop:
https://youtu.be/DW6lQSwL8oA
boh a me fin dall'annuncio non dice niente. per prenderlo non ci dovrebbe proprio essere niente in uscita e dovrei avere zero backlog.
non lo prende nessuno? cosi per sapere se è proprio la solita minestra riscaldata o cambia effettivamente qualcosa
Le recensioni ita lo premiano!
Oddio
Lo premiano solo perchè non peggiora la saga, ma a leggere le recensioni non è null'altro che non un solito FC più grosso e migliorato nei singoli aspetti.Citazione:
Far Cry 5 è il ritorno di un grande brand. Eppure, nonostante la qualità innegabile, si tratta di una produzione che in nessun modo delude, ma nemmeno stupisce.
Un more of the same, un po' come Dishonored 2 o un Deus Ex HM :sisi:Citazione:
PRO
Quattro villain di spessore, ambientazione meravigliosa
Tecnicamente convincente e con un ricco contorno
Gunplay ben collaudato, interessanti i mercenari
Ottima narrazione, presupposti indovinati...
CONTRO
...ma la direzione in-game manca di attenzione e rifinitura
Strutturalmente non si discosta dagli episodi precedenti
Alcune situazioni risultano molto caotiche e macchinose
Qualche glitch di troppo
E' cmq un gioco da 8 (reali), quindi un buon prodotto :sisi:
Forse, e dico forse, il miglior FC dal 3 a questa parte :sisi:
Ma lo prenderò quando calerà sui 30€ :D
Io vedendo quanto è figo wildlands mi deprimo al pensiero di tornare a fare un gioco simile ma con la visuale in prima persona. Se mi facessero un far cry in terza persona lo prenderei al day1.
Aspetta di incontrare il tasso incazzato...
- - - Aggiornato - - -
Cos ha di figo widlands? Perche' dalla demo pare una cagata
- - - Aggiornato - - -
Solo eurogay, gli altri danno le stesse valutazioni dei capitoli precedenti
interessato pur'io, ho visto che le recensioni su steam sono molto buone, ma poi sono quasi tutte russe :asd:
L'ambientazione del Montana non mi dice nulla, come setta religiosa preferisco quella di dying light, il cattivo non mi sembra nulla di eccezionale, sul protagonista non so nulla magari non han detto nulla.
Il migliore è ancora FarCry3 in tutto.
FarCry2 come level editing.
FarCry1 per ia nemica.
E poi tutto il pubblico vuole i dinosauri e le isole tropicali, fanno uscire un gioco ambientato in campagna con le mucche...
appena scende sotto i 20 versione goty lo farò mio