Farcry 5 [Multi] Farcry 5 - Pagina 3

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 223

Discussione: Farcry 5

  1. #41
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    a tratti ricorda Breaking Bad
    Segnalato per bestemmie.

    No dai, Banshee è piaciuto pure a me. ma in questo Far Cry mi aspetto gangster simili, magari i classici contrabbandieri di armi tipo i sons of anarchy, il ricco invasato religioso tipo Brocktor, quelli della setta di scappati di casa che vivono nella foresta. poi magari perchè no, pure la riserva degli indiani o simile.

    Piuttosto mi chiedo come si rapporti questa ambientazione con le meccaniche di far cry, voglio dire, se la ambienti in un posto "civilizzato" ti puoi anche aspettare l'intervento dello stato/polizia/esercito etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    il problema di farcry 4 è che era strapieno di cose inutili da fare usate tanto per riempire il mondo di gioco.
    e la storia onestamente non era niente di che. ora se togliamo la terza persona a wildlands poco cambia
    rispetto ad un fc. è questo il problema di ubisoft che non riesce davvero a staccarsi dalle meccaniche del passato.
    il rischio di ritrovarsi un fc5 simile al 4 e simile a wildlands è altissimo.
    se (e lo spero) ci sarà una svolta nel gameplay la vedremo nel prossimo AC.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Non ve lo state cagando molto eh





    Mbof, ripeto che la marmaglia bigotta del nuovo credo sa di già visto, ma se il gameplay è buono un pensiero ce lo faccio.

    "Immagini create col motore di gioco"
    Peccato il prodotto finale medio di Ubizoz faccia qualitativamente schifo rispetto anche ai video di gameplay che mostrano.

  4. #44
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Farcry 5

    Il trailer a me ha fatto cagare.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    E chi ha detto il contrario?
    Aspetto un gameplay, ma se anche quello è simili FC3/4 lascio perdere ogni speranza


    EDIT: http://www.thegamesmachine.it/news-v...tagli-ubisoft/

    Inoltre, potranno reclutare dei Mercenari tra una vasta gamma di personaggi e persino alcune Bestie Feroci, come orsi e puma, in grado di integrarsi al proprio stile di gioco,
    No vabbhè, se gli animali ti seguono in guerra lascio perdere
    Cazzo sei, uno sciamano vodoo?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-05-17 alle 16:02

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    visto il trailer mah. sinceramente sembra la solita minestra riscaldata. l'ambientazione sarebbe pure valida ma bisogna
    vedere come la sfrutti. poi questo trailer non lascia intuire niente sul gameplay. a questo punto potevano far vedere qualcosa
    direttamente all'e3. ma il fatto che salti direttamente il periodo natalizio a favore di febbraio lascia intendere che ubisoft
    non vuole rischiare a piazzarlo in un periodo ricco di uscite e lo mette quando in teoria non cè troppo affollamento.
    ma se per caso in quel periodo esce un esclusiva di peso o un multi interessante cè il rischio che questo
    non se lo caghi nessuno.

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Farcry 5

    beh dai, sicuramente ha più pathos di just cause

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    beh dai, sicuramente ha più pathos di just cause
    Si bhè, se mi vai a prendere un just cause per ricercare un pathos di qualche genere si è sbagliato giochi
    E' come dire che GTA ha più pathos di un saints row... e grazie al quarzo!

  9. #49
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Farcry 5

    Io voglio far cry 3 con tutta la vegetazione per come lo avevano presentato all'E3.
    Oppure i dinosauri apocalittici.
    Far Cry 4 lo ricordo solo perché non mi passava più per quanto fosse noioso. Neppure ho finito la mappa con le missioni secondarie. Il cattivo era senza nessun appeal, non lo si incrociava mai durante la storia. Gli alleati erano del tutto ininfluenti e superficiali. Scegliere la tizia che voleva trafficare droga o il fratello votato alla tradizione, sai che roba. Inoltre mancava una storia d'amore come leimotif principale.
    Far Cry Primal invece com'è? Che innovazione ha portato?
    Ora in Montana, non so cosa si siano inventati.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Facile, non si sono inventati nulla.
    Praticamente faranno un mischione dei precedenti, con "alleati" tra cui a quanto pare anche gli animali, non so se mi spiego. Scatenate l'orsoh!

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    vabbè fc4 è veramente pessimo. speriamo non riescano a fare peggio con questo
    comunque a questo punto potevano inventarsi una nuova ip.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vabbè fc4 è veramente pessimo. speriamo non riescano a fare peggio con questo
    comunque a questo punto potevano inventarsi una nuova ip.
    Ubizoz che fa nuove IP invece di utilizzare fino allo sfinimento un brand che sa che vende anche solo per il nome?

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Farcry 5

    Il setting mi pare intrigante. Sicuramente più interessante di quello di FC4

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ubizoz che fa nuove IP invece di utilizzare fino allo sfinimento un brand che sa che vende anche solo per il nome?
    Ha da poco fatto uscire For Honor e Steep. In questa gen hanno lanciato Watch Dogs e The Division. Non mi pronuncio sulla qualità non avendone giocato nemmeno uno, ma dire che non fanno uscire ip nuove mi sembra esagerato. Fra l'altro se non sbaglio all'E3 dovrebbero presentarne una nuova.

  15. #55
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Farcry 5

    Ubisoft ha una fucina creativa apposita per la scrittura di nuove ip.
    Sono indubbiamente il publisher con più ip tripla a lanciate in questa gen.
    Il problema è un altro. Cioè che al di là delle storie, il tutto viene appiattito da una generale uniformazione del gameplay. Tutti open world, tutti con antenne o torri che sbloccano territori, tutti i giochi con un gameplay simile e missioni secondarie riciclate da altre serie.
    A volte funziona (the division in parte, for honor per un combat system di nicchia), altre molto meno.
    In ogni caso credo nessuno possa negare lo sforzo di ubisoft nel creare prodotti di interesse sul grande pubblico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ubisoft ha una fucina creativa apposita per la scrittura di nuove ip.
    Sono indubbiamente il publisher con più ip tripla a lanciate in questa gen.
    Il problema è un altro. Cioè che al di là delle storie, il tutto viene appiattito da una generale uniformazione del gameplay. Tutti open world, tutti con antenne o torri che sbloccano territori, tutti i giochi con un gameplay simile e missioni secondarie riciclate da altre serie.
    A volte funziona (the division in parte, for honor per un combat system di nicchia), altre molto meno.
    In ogni caso credo nessuno possa negare lo sforzo di ubisoft nel creare prodotti di interesse sul grande pubblico.
    This. Ubisoft investe parecchio in nuove ip. Poi ci "Campa di rendita" ma lo sforzo iniziale c'è.
    For Honor stesso è una incognita. Dopo un bel lancio ha avuto un calo impressionante di giocatori attivi (Dopo 1 settimana e mezzo i negozi erano strapieni di copie usate ps4,per dire).
    Cosi come c'è stata una bella fetta di refund per the division dopo il carro armato della morte, the division si è oggettivamente ripreso (Su console. Su pc ciao core), for honor chissà. Ma i numeri un mese fa erano in caduta libera

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Farcry 5

    Io con la beta ci ho fatto una partita sola, non mi venne mai voglia di farne una seconda

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Io per nuove IP intendo anche nuovo gameplay eh
    Non mi basta che me li chiamino in altro modo se poi il gioco é identico ad altri titoli della stessa casa. L'unica vera novità di questi anni da parte di ubizoz é stato for honor, per il resto son tutte cose già viste in qualche modo in passato. Non nego non creino nuove IP, ma non si sforzano più di tanto dall'innovarsi in quanto a gameplay ecc ecc.
    Ripeto, far cry 5 lo vedo come un mischiotto delle esperienze passate, il che non per forza é un male, ma lo devono fare in modo plausibile e fatto come dio comanda. Dalle info date invece mi pare che non ci siamo proprio.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-05-17 alle 07:37

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Farcry 5

    Allora manco Path of Exile non è una nuova IP in quanto la tipologia di gioco esiste dal 96 dai.
    Ubisoft negli ultimi anni ha fatto uscire : South Park, The Division (Che aveva delle potenzialità immense) For Honor (Altro titolo con immense potenzialità) Child of light eccetra.
    Sempre nuove IP sono.
    Che in molti casi non si sforzano per un cazzo è vero ma questo perchè a conti fatti manco gli conviene più di tanto. A che pro investire tot soldi per una incognita totalmente nuova (Che può andare bene come può andare male..Vedasi appunto The division o for honor) quando posso fare la solita minestra riscaldata che so per certo vada bene a tutti?

    Per FH il discorso è estremamente più amplio, abbiamo una bella idea (Che strizza l'occhio a ip vecchiotte presenti su pc) ma che ha avuto una realizzazione molto meh.
    Passi la mancanza di server dedicati (Necessaria per il tipo di gioco) che ha comunque portato a una stabilità terrificante delle partite..Il gameplay di nicchia e innovativo si è ridotto ad essere di una povertà allucinante. Io su FH ho 80 ore circa, ampiamente ripagato e soddisfatto del mio acquisto..Ma ogni game è SEMPRE e solo lo spam della stessa identica mossa da parte degli avversari. Una noia mortale.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    nessuno nega che lo sforzo di ubisoft nel far uscire tripla A sia importante ma adesso devono cercare di cambiare qualcosa
    nel modo di realizzarli. il problema è che se il titolo si chiama ghost recon o farcry le meccaniche di gioco per loro sono le stesse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su