The Crew 2 [Multi] The Crew 2 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: The Crew 2

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Re: The Crew 2

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il primo non l'avevo giocato, quindi ero curioso, si tratta comunque di Ubisoft, le possibilità di migliorare da un capitolo all'altro ci sarebbero.
    A quanto ha detto Harry qualche passo in avanti è stato fatto, magari il gioco completo, quando si iniziano ad avere piste più strutturate anche nelle altre discipline, è comunque divertente
    In effeti già la presenza di qualche pista sarebbe un notevole passo avanti, visto che nel primo capitolo non ce ne erano !

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Considera che il primo era merda galattica eh.
    Il peggior racing degli ultimi 7 anni.
    Ce ne vuole per fare peggio.
    Questo seguito per lo meno seguendo le orme di forza horizon 3 coi follower e aggiungendo le sfide in motoscafo e aereo, sembra darti un pò di varietà.
    Ma io per primo l'ho scritto che il metodo di guida è davvero semplicistico.
    La cosa dei follower è una mossa a doppio taglio, a me ha fatto venire subito in mente Horizon e, ovviamente, nel confronto ne esce malissimo
    Per chi non mai giocato Horizon però può comunque essere una novità interessante.

Aerei e motoscafi non mi hanno fatto grande impressione, di primo acchitto direi che sarebbe stato meglio se si fossero concentrati sulle auto, ma sarebbe effettivamente stato uno scontro diretto con Horizon, magari con la varietà se la cavano

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    In effeti già la presenza di qualche pista sarebbe un notevole passo avanti, visto che nel primo capitolo non ce ne erano !
    Nelle gare cittadine si, sono percorsi strutturati con un'inizio ed una fine, ma con percorsi alternativi, salti, ostacoli, etc... Non mi sono sembrati male, soprattutto per essere i primi disponibili. Quella modalità credo possa comunque essere buona.

Nella gare off-road in teoria c'è un percorso però, almeno nelle gare che ho fatto, uscirne e andare dritti verso il checkpoint non ha comportato nessun malus (anche nelle zone più dissestate la macchina si guida senza problemi), anzi nonostante mi sono schiantato qualche volta contro alberi e oggetti varie ho completato senza problemi la prova

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Si, per essere facile è facile e in queste gare off road il percorso si legge comunque in modo molto chiaro. Pur con bivi e scorciatoie.

Il primo me lo ricordo anche io più noioso. la cosa figa è che qui sembra si possa ignorare quasi completamente l'open world, teletrasportandosi all'inizio delle varie gare. forse era così anche per il primo però... non ricordo.

Mi ha dato una sensazione di gran ritmo. quasi quasi riprovo a lanciare il primo per vedere che effetto fa. è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che l'ho provato che ricordo solo cose brutte.

PS. le gare in aereo ci saranno? nella beta ti fa provare solo una breve parte all'inizio tra vari checkpoint ma poi, tutte le gare che ci sono, sono "acrobatiche", in cui bisogna fare noiosissime acrobazie per ottenere punti. le ho trovate tremende. per essere fighe le gare in aereo dovrebbero costringerti tra palazzi, dentro canyon, sotto ponti etc. altrimenti è una noia.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il primo me lo ricordo anche io più noioso. la cosa figa è che qui sembra si possa ignorare quasi completamente l'open world, teletrasportandosi all'inizio delle varie gare. forse era così anche per il primo però... non ricordo.
    Il primo non era basato sul Coast to Coast? O era qualche NFS?
    Ho paura che l'impostazione del fast travel come dici te porti a dare poco peso all'open world.
    Io in effetti non ho fatto che saltare da una zona all'altra, senza sfruttare per nulla l'open world, un po' perché volevo "ottimizzare" i tempi, trattandosi della beta, e provare principalmente le gare, un po' perché c'è poco che ti spinga a girovagare.
    Ad esempio, ho finito una gara street e volevo provarne un'altra... Appena rimesso in piedi in macchina mi ha segnalato l'opportunità per una foto, però le altre gare disponibili me le segnava dall'altra parte dell'America. La sensazione che ho avuto è che girando mi sarei potuto imbattere in qualche attività secondaria ma che, per fare una gara, avrei comunque dovuto utilizzare il fast travel... E per un open world non è proprio il massimo.

Sempre considerando che si tratta di una beta, nel gioco finale magari sarà gestita meglio la cosa

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

e qui sorge un dubbio non è meglio fare un racing che si incentra su un punto soltanto ma lo fa bene?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    e qui sorge un dubbio non è meglio fare un racing che si incentra su un punto soltanto ma lo fa bene?
    Dillo piano che poi ti accusano di essere un Eric che vuole le cose semplici.

Se voglio un gioco di barche ne voglio uno serio, che simuli le onde e le scie delle altre barche che mi fanno saltare se attraversate, se voglio gareggiare offroad mi prendo wreckfest, se voglio gareggiare su circuito mi prendo Forza Motorsport etc... così fai tutto e male.

Nel mentre, per completezza del giudizio ho rimesso su The Crew 1. Graficamente il gioco ha fatto passi avanti notevoli! ma la guidabilità delle auto mi pare pressochè la stessa: modalità "chicco".

Bannato
    Gamer IDs

Si forse avete ragione vogliono fare un gioco di auto riempendolo di cose inutile e non facendoli concentrare sulla guida e sulle gare.

Gamer IDs

Comunque, pur vergognandomi un po', ieri sera ho giocato a the crew 1 divertendomi abbastanza. una volta tolto il 50% di "cacca" a schermo. lasciato solo minimappa e tachimetro, impostando il modello di guida su hardcore (no, purtroppo non cambia una mazza... non ho davvero capito a che serva. ). tre o quattro gare me le sono fatte volentieri.

Peccato che la progressione sia assurda. usano ogni 3X2 l'espediente di farti usare un auto potentissima solo per quell'evento, ma la tua rimane la stessa in eterno, con solo quei potenziamenti "numerici" che poi non so quanto vadano ad influire veramente sul mezzo. Se fossi adolescente e non avessi una vita, penso che ci passerei davvero sopra le ore, quelle vere. anche solo a girare per la mappa in cerca di potenziamenti o cose del genere. Tra l'altro ho visto pure delle "lootbox" sparse per gli USA... all'epoca della beta non c'erano. chissà se le hanno aggiunte sulla scia di giochi multiplayer dell'anno scorso. Nel 2 ci sono cose simili ma sembrano (o vengono spacciate per) collezionabili più che lootbox.

PS. odiosissimo il fatto di avere mille icone sulla mappa che appartengono al DLC, che ogni volta che ci passi sopra ti chiede se vuoi andare all'ubilol store. devo vedere se c'è un modo per disattivarle completamente.

Bannato
    Gamer IDs

ill problema è che gli adolescenti di oggi, hanno di meglio tra cui scegliere.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Comunque, pur vergognandomi un po', ieri sera ho giocato a the crew 1 divertendomi abbastanza. una volta tolto il 50% di "cacca" a schermo. lasciato solo minimappa e tachimetro, impostando il modello di guida su hardcore (no, purtroppo non cambia una mazza... non ho davvero capito a che serva. ). tre o quattro gare me le sono fatte volentieri.

Peccato che la progressione sia assurda. usano ogni 3X2 l'espediente di farti usare un auto potentissima solo per quell'evento, ma la tua rimane la stessa in eterno, con solo quei potenziamenti "numerici" che poi non so quanto vadano ad influire veramente sul mezzo. Se fossi adolescente e non avessi una vita, penso che ci passerei davvero sopra le ore, quelle vere. anche solo a girare per la mappa in cerca di potenziamenti o cose del genere. Tra l'altro ho visto pure delle "lootbox" sparse per gli USA... all'epoca della beta non c'erano. chissà se le hanno aggiunte sulla scia di giochi multiplayer dell'anno scorso. Nel 2 ci sono cose simili ma sembrano (o vengono spacciate per) collezionabili più che lootbox.

PS. odiosissimo il fatto di avere mille icone sulla mappa che appartengono al DLC, che ogni volta che ci passi sopra ti chiede se vuoi andare all'ubilol store. devo vedere se c'è un modo per disattivarle completamente.
    insomma come buttare via del tempo

Bannato
    Gamer IDs

Si l'importante è non gettar via anche i soldi !

Gamer IDs

Dopo aver visto il trailer di Forza horizon 4, potete anche chiudere il topic e buttare via la chiave.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Dopo aver visto il trailer di Forza horizon 4, potete anche chiudere il topic e buttare via la chiave.
    This

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Io non capisco nemmeno perché è stato aperto

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

In effetti dopo ieri sera possono chiudere tutti i topic di auto e lasciare aperto solo quello di fh4.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Come avevo scritto la beta mi aveva fatto petare, però ancora c'era quella briciola di speranza del tipo "Chi non ha una One o un PC magari una possibilità potrebbe dargliela"... Anche questa è stata spazzata via dopo circa un secondo di trailer di FH4

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come avevo scritto la beta mi aveva fatto petare, però ancora c'era quella briciola di speranza del tipo "Chi non ha una One o un PC magari una possibilità potrebbe dargliela"... Anche questa è stata spazzata via dopo circa un secondo di trailer di FH4
    Appena la prima auto ha frantumato il muretto di mattoni mandando tutto in pezzi ultrarealistici il recintato, ho immaginato che quel muro di mattoni fosse the crew 2.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-06-18 alle 11:11
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Bannato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io non capisco nemmeno perché è stato aperto
    Alla fine è giusto aprire un topic per ogni gioco, quello che non capisco è perché l'appena uscito MotoGP18 non ne ha uno !

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Aprilo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo