No, io ho iniziato col Parma per riportarlo a vincere la "uefa".
Sì, punto a trovare i giovini talenti.
Balić mi ha sorpreso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io sto alternando il FUT alla carriera singleplayer (e il FUT mi sta già cominciando a venire a noia alla fine...gioco per acquisire crediti per comprare giocatori più forti con i quali acquisire più crediti per comprare nuovi giocatori...mi sento tornare ai tempi di WoW :asd: ). Sono partito con il Torino, punto alla qualificazione in Champions e al Campionato :)
Alla fine ho preso Higuain falco.
A livello di movimenti mi piace un po meno di Icardi, che accorciava meglio e duettava meglio col COC. Però quando ha spazio è una sentenza, piazza delle cannonate mica da ridere. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a rivendere Higuain lucrandoci sopra qualche credito. Ok la finalizzazione, ma non mi piace proprio a livello di movimenti, è troppo lento e prevedibile.
Secondo voi vale la pena investire 85k su Mertens? Ho paura che il prezzo a breve crolli.
É già crollato io l'ho pagato 185k.
Il difetto di Mertens è che è leggerino
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho lo stesso problema, Higuain è un manzo ma è statico, Mertens è leggero (come Gomez) e quindi non so come completare l'attacco...
Venduto Higuain ho preso Mertens per provarlo COC dietro Icardi. È leggerino, ma è un furetto.
Comunque non so che pensare, non è che aspettando la settimana del Black Friday i prezzi crollano?
Io sto giocando con questi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c4c94ab2e3.jpg
Vorrei sapere come hai fatto a fare tutti i crediti necessari :bua:
I bonus partita del catalogo. In più squad battle
Anch'io inizialmente mi meravigliavo di come si potessero avere certe formazioni, ma alla fine una come quelle di sopra non è niente di che. :asd:
Io in questi giorni ho rivenduto Higuain e Brozovic IF, e sto provando:
Handanovic
Licht Manolas Kouliabaly Ghoulam IF
Matuidi Mertens Hamsik
Cuadrado Icardi Perisic
Quindi assolutamente paragonabile alla sua. Tra i 1000 crediti per una trentina di partite dal catalogo, i bonus promozione e le squad battle ce la si fa, lentamente.
Certo sarebbe anche ora di sculare un fottuto pacchetto. Se trovi uno da rivendere a cifroni, ci stai un secondo ad assemblarti lo squadrone.
Allora probabilmente sono io che ho scialacquato sperando inutilmente in pacchetti e cose varie...
Ho bisogno di un cc dinamico e offensivo, al momento sono con Biglia-Hamsik-Khedira che non sono propriamente il massimo della mobilità. Nainggolan è l'obiettivo finale, ma sarà lunga
I pacchetti sono uno spreco di crediti. Salvo quella volta che sculerai il Griezmann di turno da rivendere. :asd:
Comunque il Ninja è anche il mio obiettivo, ma è leggermente fuori portata. :(
Come COC ho avuto per molto tempo Brozo IF che è forte, ha la botta dai 30 metri, è bravo nel fraseggio. Però salendo di divisione contro le BPL è lentino. Il Papu Gomez è agile, ma fisicamente così così, e non ha la mina. Mertens per adesso mi sta convincendo, anche lui leggerino, però dribbling nello stretto folle è ha la botta. :sisi:
Certo è che una volta che arrivi alla cifra per nainggolan, lì vicino c'è anche un certo Dybala......
Finora nei pacchetti ho trovato solo Godin, J. Boateng e Valencia di rivendibili a prezzi decenti... per il resto, no comment.
comunque la telecronaca in italiano è veramente scadente e anche i brani musicali quest'anno non mi piacciono.
sto pensando di usare spotify e rimettere su la colonna sonora di fifa 98/99/2000
Ieri ho giocato la peggior partita della mia vita, senso di inferiorità over 9000.
I miei giocatori più costosi sono Mertens e Icardi SIF, lui si presentava con: Griezmann, Neymar, Mbappe, Modric, Marcelo, Pique, Ramos.. Ma come fanno :(
Salve ragazzi esiste un modo per giocare online in 3 nella stessa squadra? Stiamo provando il pro club ma vorremmo utilizzare tutti i giocatori della squadra e non solo uno a testa. Grazie!!
Ecco la mia squadra.
Pirlo 91 è da prendere. Fate la sfida per conquistarlo. Ne vale la pena.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3003520ae4.jpg