Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fifa 18
Oddio, infortunio obbligatorio, cambi poco solo se fai panchina o giochi.
Se fai 400 goal o 10 cambia poco.
Per il Pro Club, fatta qualche partita....divertente ma sto Fifa non prende un cazzo...gameplay
Online troppo diverso dall online ( vedi slide e turbo velocità)
-
Io sto giocando la carriera, ho preso dei giocatori giovani che sono delle bestie :bua:
-
A me giocare offline annoia troppo. Lo vedo ora con il viaggio, anche a leggenda il gioco è gestibilissimo. Almeno nelle SB è più difficile, ma a lungo andare il gioco in single mi ha sempre annoiato. Online invece per il momento mi piace ancora, ma la fase difensiva è un bordello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
A me giocare offline annoia troppo. Lo vedo ora con il viaggio, anche a leggenda il gioco è gestibilissimo. Almeno nelle SB è più difficile, ma a lungo andare il gioco in single mi ha sempre annoiato. Online invece per il momento mi piace ancora, ma la fase difensiva è un bordello.
Io noto troppa differenza tra offline e online.
Più marcata rispetto gli scorsi anni.
Offline con slide sistemate, controlli e l ottima IA è molto appagante è bello ( certo alla lunga può mancare la voglia e il livello di sfida)
Online, che ha slide standard e nessuna possibilità di set, sembra un flipper velocissimo.
Utenti che fanno sempre le stesse squadre, con stessi giocatori.( molti BM)
Poi nulla di dire sulle infinite modalità e il livello di sfida contro umano però davvero mi ha rotto ( sopratutto FuT)
Poi squads battle a volte fa delle porcate mai viste.
-
Citazione:
Echein
Oddio, infortunio obbligatorio, cambi poco solo se fai panchina o giochi.
Se fai 400 goal o 10 cambia poco.
Per il Pro Club, fatta qualche partita....divertente ma sto Fifa non prende un cazzo...gameplay
Online troppo diverso dall online ( vedi slide e turbo velocità)
Ma deve comunque seguire dei binari, c'è una trama. Ma, per dire, ora puoi perdere i tornei o non qualificarti ai play-off. Se togli anche gli script diventa una normale carriera singola
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
ho capito che intendi però mi sento sempre legato malgrado faccia delle "scelte"
-
Citazione:
Echein
Io noto troppa differenza tra offline e online.
Più marcata rispetto gli scorsi anni.
Offline con slide sistemate, controlli e l ottima IA è molto appagante è bello ( certo alla lunga può mancare la voglia e il livello di sfida)
Online, che ha slide standard e nessuna possibilità di set, sembra un flipper velocissimo.
Utenti che fanno sempre le stesse squadre, con stessi giocatori.( molti BM)
Poi nulla di dire sulle infinite modalità e il livello di sfida contro umano però davvero mi ha rotto ( sopratutto FuT)
Poi squads battle a volte fa delle porcate mai viste.
Ah ma se usi le slide capisco, io lo uso liscio anche offline.
Le squad battle si, a volte ti viene il dubbio del perché ti facciano giocare le partite, se tanto le devi perdere :asd:
-
Io con lo squad battle ho sbustato Morata :asd:
Il trio d'attacco Deulofeu - Morata - Williams è devastante.
-
Citazione:
Wilmot26
Ah ma se usi le slide capisco, io lo uso liscio anche offline.
Le squad battle si, a volte ti viene il dubbio del perché ti facciano giocare le partite, se tanto le devi perdere :asd:
Ok che lA è buona però con le slide si riesce a dare quel senso di realismo ( o meno flipper).
Per ora Fifa lo abbandono, dopo 2 settimane dedicate a lui e ai suoi trofei voglio dare una possibilità a pes
-
Come si fa a livellare con i crediti? Di 500 in 500 ci sto un'era per ogni acquisto :(
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Micheal Taggart
Come si fa a livellare con i crediti? Di 500 in 500 ci sto un'era per ogni acquisto :(
puoi comprare i +1000 monete a partita nello shop, ma con i prezzi che girano non è che aiuti poi molto :asd:
-
Citazione:
fuserz
puoi comprare i +1000 monete a partita nello shop, ma con i prezzi che girano non è che aiuti poi molto :asd:
Ho sentito parlare di questi 1000 crediti per ogni partita completata...ma dove si comprano? :look:
-
PRemenro R3 vai sul mini Store e compri sti 1000 crediti per un tot di partire.
-
Veramente il bonus è di 200 crediti per 10 partite...i soldi si fanno prevalentemente con le Squad Battles, salendo nei ranghi settimanali ricevi una discreta quantità di monete (già ad argento 1 ti da 10.000 crediti) più pacchetti, nella speranza di trovare o un giocatore forte per la tua rosa (difficile) o comunque un giocatore rivendibile a prezzi interessanti per poi comprare chi ti serve.
I meccanismi del FUT comunque non sono fatti per agevolare l'accumulo di moneta virtuale, perché devono spingere i giocatori a comprare FIFA points spendendo soldi reali ;)
-
C'è anche il bonus da 1000 crediti
-
Offline e Online sono 2 giochi diversi
ma Online classico e Online FUT sono diversi a loro volta
-
Citazione:
Micheal Taggart
- bonus nel negozio
- partite divisioni online, con i bonus promozione della divisioni
- squad battle se riesci a giocare con regolarità ogni giorno almeno 4 partite
- i big money veri giocando, però, li fai solo con la weekend league, che sono 40 partite il fine settimana, e per parteciparvi hai 8 possibilità di vincere un torneo giornaliero (mi pare siano quattro partite). La weekend league, di media, ha gente che sta in prima e seconda divisione, a livello di bravura, quindi vedi tu se stai a quei livelli o meno.
-
Grazie! Già con i 1000 crediti a partita ho tirato su una bella squadretta. Per adesso ho:
Reina
Sergi Roberto Albiol Kouliabaly Ghoulam
Viera Borja Valero Zielinski
Vazquez Icardi Perisic
In alternativa ho:
Reina
Lichtsteiner Bonucci Kouliabaly Ghoulam
Borja Valero Banega Zielinski
Callejon Icardi Perisic
Banega è un mio pupillo ma è un po slegato dall'intesa generale. Cercavo un COC devastante, forte nel dribbling e nel passaggio, ma soprattutto in inserimento e tiro. Ho un 15-20 mila a disposizione, su chi potrei puntare?
-
Come COC prendi Brozovic IF, fortissimo.
Come attaccante, al posto di Icardi, che a me non piace, ti consiglio Belotti o Immobile. Belotti è una sentenza, è fortissimo.
-
Prendi il Papu Gomez
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk