Su console? Perchè su PC l'ho backerato io.
Si![]()
Ma se il gioco merita, vuoi per la trama, vuoi per le meccaniche posso anche sorvolaretw2, DAo, DS per esempio nonostante l'ambientazione mi sono piaciuti.... Il mio dramma è che mi piacciono i gdr ma non mi garbano il fantasy e le ambientazioni medioevale
![]()
a quanto da qualche rece pare è un ottimo simulatore di talking/relationship medievale molto bello da vedere, sul resto (looting/combat ..) ci vuole ancora del bug fix per rendere meno frustranti questi aspetti
Mi interessa molto, anche se probabilmente è meglio aspettare un po' per avere un minimo di bug fixing.
Anche se con i miei tempi di gioco credo me li beccherei lo stesso gli aggiornamenti
È praticamente uguale![]()
mi pareva
dalle recensioni il gioco sembra essere quello che sembrava, un titolo dalle idee troppo ambiziose dove ci sono tante cose ma nessuna è venuta bene, se va subito in sconto pesante ci penso, a prezzo pieno no.
C'è doppiaggio ita?
ho sentito che su PC il frame rate non va, anche su macchine performanti, com'è la situazione su PS4 ?
Per il combat system sia con le armi che con l'arco ci va presa la mano ma a me l'idea piace tantissimo cosi come l'hanno concepita.
E' simulativo, il tuo personaggio all'inizio è uno straccione senza arte ne parte che impara con la pratica tutto quanto, nel vero senso della parola![]()
Alla fine ho ceduto è l'ho preso! Avevo voglia di medioevo
Le prime impressioni sono state ottime, proseguendo iniziano a spuntare fuori alcune magagne, ma resta un titolo affascinante.
Atmosfera e tutto quello che rientra nel lato narrativo mi stanno piacendo molto, la prima parte poi è abbastanza lineare quindi sia ambientazione che personaggi sono introdotti a dovere, con dialoghi ben scritti.
Il sistema di dialoghi è probabilmente quello più semplice, quindi anche quello che al momento funziona meglio.
Il sistema di progressione ricorda quello dei TES, quindi le varie abilità aumentano con l'utilizzo ed ognuna a punti abilità propri, con le nuove abilità che spesso comprendono sia bonus che malus, o che ne inibiscono altre, quindi vanno sbloccate con un minimo di logica.
E' necessario mangiare e riposarsi, ma mi sembra che siano state gestite in modo non troppo stringente, quindi non devi stare a pensarci ogni due minuti.
I combattimenti all'arma bianca non mi sembrano male, probabilmente si potrebbe migliorare il feedback dei colpi, e va provato in combattimenti un po' più complessi.
Con l'arco ho fatto soltanto il tutorial e mirare non è certo il massimo, se ci sarà una zona per allenarsi e migliorare l'abilità credo che sarà necessario passarci un po' di tempo.
Scassinamento e borseggio invece al momento mi sembrano da evitare del tutto se possibile. Magari sono io che sono scarso ma dello scassinamento non sono riuscito a completare neanche la cassa del tutorial, però credo mi riuscirebbe più semplice scassinare una serratura vera
Il borseggio ha alcuni punti poco chiari in particolare nella fase di "ricerca nelle tasche", è da riprovare.
Il gioco salva automaticamente alla fine delle missioni ed in alcuni punti prefissati, altrimenti si devono utilizzare delle bottigliette che si possono produrre o comprare. Non so quanto possa essere una scelta vincente, sicuramente impedisce l'utilizzo del quickload selvaggio e rende necessario pensare di più alle azioni, però limita la possibilità di sperimentare e di perdersi nel mondo di gioco (anche se ovviamente dipenderà da quanto sarà facile creare o procurarsi le bottigliette).