Kingdom Come Deliverance [Multi] Kingdom Come Deliverance - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 164

Discussione: Kingdom Come Deliverance

  1. #41

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Come la trovi? Bella, brutta, passabile?? È di metallo?
    Come giudichi il contenuto della collector per quanto speso??

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Non è di metallo purtroppo, è di resina, leggera tutta sommato e alta 15cm.
    Non è fatta male nel complesso, i dettagli del viso lasciano un po a desiderare ma il resto ha una buona qualità.
    Il contenuto della CE rapportato al prezzo (68-70€) è molto buono imho, considerando che certe cosiddette, edizioni dayone hanno prezzi simili ma molti meno contenuti..

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Alla fine ho ceduto è l'ho preso! Avevo voglia di medioevo
    Le prime impressioni sono state ottime, proseguendo iniziano a spuntare fuori alcune magagne, ma resta un titolo affascinante.

    Atmosfera e tutto quello che rientra nel lato narrativo mi stanno piacendo molto, la prima parte poi è abbastanza lineare quindi sia ambientazione che personaggi sono introdotti a dovere, con dialoghi ben scritti.
    Il sistema di dialoghi è probabilmente quello più semplice, quindi anche quello che al momento funziona meglio.
    Il sistema di progressione ricorda quello dei TES, quindi le varie abilità aumentano con l'utilizzo ed ognuna a punti abilità propri, con le nuove abilità che spesso comprendono sia bonus che malus, o che ne inibiscono altre, quindi vanno sbloccate con un minimo di logica.
    E' necessario mangiare e riposarsi, ma mi sembra che siano state gestite in modo non troppo stringente, quindi non devi stare a pensarci ogni due minuti.

    I combattimenti all'arma bianca non mi sembrano male, probabilmente si potrebbe migliorare il feedback dei colpi, e va provato in combattimenti un po' più complessi.
    Con l'arco ho fatto soltanto il tutorial e mirare non è certo il massimo, se ci sarà una zona per allenarsi e migliorare l'abilità credo che sarà necessario passarci un po' di tempo.

    Scassinamento e borseggio invece al momento mi sembrano da evitare del tutto se possibile. Magari sono io che sono scarso ma dello scassinamento non sono riuscito a completare neanche la cassa del tutorial, però credo mi riuscirebbe più semplice scassinare una serratura vera
    Il borseggio ha alcuni punti poco chiari in particolare nella fase di "ricerca nelle tasche", è da riprovare.

    Il gioco salva automaticamente alla fine delle missioni ed in alcuni punti prefissati, altrimenti si devono utilizzare delle bottigliette che si possono produrre o comprare. Non so quanto possa essere una scelta vincente, sicuramente impedisce l'utilizzo del quickload selvaggio e rende necessario pensare di più alle azioni, però limita la possibilità di sperimentare e di perdersi nel mondo di gioco (anche se ovviamente dipenderà da quanto sarà facile creare o procurarsi le bottigliette).

  3. #43
    Eliwan
    Guest

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Io aspetto la prossima patch.

    https://www.vg247.it/2018/02/19/le-p...liverance-bug/

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Mmm, mi sta venendo voglia di prenderlo ...
    Sino al 20 aprile ho solo AC Syndacate da finire ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Bene le prime due patch, soprattutto la 1.3.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    ne sto leggendo bene sembra un buon titolo

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Intanto la mia PS4 non sembra apprezzare il disco, e lo espelle random.
    Credevo dipendesse sempre dalla vite che forza la fuoriuscita del disco (visto che ciclicamente è un problema che mi si ripresenta), invece sembra farlo soltanto con KC... Visto che non c'è il salvataggio libero non è un problema da poco, spero di risolverlo

  8. #48
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Kingdom Come Deliverance

    puoi salvare liberamente se ti inquarti di grappa, mi pare


  9. #49
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    puoi salvare liberamente se ti inquarti di grappa, mi pare
    Si, però sono limitate, dall'inizio del gioco ne ho trovate quattro. Poi possono essere anche comprate e create, però ancora non so quanto possa essere facile farne scorta.

  10. #50
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Dormite 1 ora e salva

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dormite 1 ora e salva

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah, a questo non ci avevo fatto caso, per ora ho dormito soltanto quando era richiesto dalle missioni

  12. #52
    Eliwan
    Guest

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Intanto la mia PS4 non sembra apprezzare il disco, e lo espelle random.
    Credevo dipendesse sempre dalla vite che forza la fuoriuscita del disco (visto che ciclicamente è un problema che mi si ripresenta), invece sembra farlo soltanto con KC... Visto che non c'è il salvataggio libero non è un problema da poco, spero di risolverlo
    Cioè la tua PS4 fa i ruttini???
    Hai risolto??

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Cioè la tua PS4 fa i ruttini???
    Hai risolto??

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Eh si... Grosse imprecazioni la prima volta che ci ha fatto, poi ho scoperto che c'è pure una guida ufficiale Sony per risolverla, quindi dovrebbe essere un problema non così raro. Solitamente basta girare la vite, però sembra che con KC non dipenda (soltanto) da quello. L'ultima volta ho provato prima ad inserire un altro gioco, che non ha dato problemi, e rimettendo KC dopo ho rigiocato un'oretta senza che lo facesse più... Il giorno dopo avviato direttamente il gioco e disco espulso dopo poco.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Ma e' vero che i dialoghi appaiano dopo svariati secondi dopo che li attivi?

    Sta cosa che ho letto in giro mi sta frenando non poco.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ma e' vero che i dialoghi appaiano dopo svariati secondi dopo che li attivi?

    Sta cosa che ho letto in giro mi sta frenando non poco.
    Allora, tutti i dialoghi hanno un attimo di caricamento, mediamente credo siano un paio di secondi. A volte (non troppo spesso) ne capita qualcuno che dura decisamente di più, per ora non ho trovato la cosa invadente
    Ultima modifica di Venom1905; 22-02-18 alle 12:13

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Per i save ce ne sono parecchi: dormire in letti di proprietà (anche quelli affittati nelle locande), usare la grappa (comprabile con i pacchi di soldi che si fanno già dopo poche ore di gioco o craftabile a pacchi, basta recuperare dagli erboristi la belladonna e saper come fare la ricetta), utilizzare i bagni e il servizio annesso delle donzelle (che con una perk diventa pure gratis), durante alcune quest c'è l'autosalvataggio.
    Insomma, non proprio pochi i modi di salvare
    Aggiungeteci che dalla 1.3 metteranno il quit&save (per i lamentoni) e avete più metodi di save qui che in tutti gli altri vg esistenti

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per i save ce ne sono parecchi: dormire in letti di proprietà (anche quelli affittati nelle locande), usare la grappa (comprabile con i pacchi di soldi che si fanno già dopo poche ore di gioco o craftabile a pacchi, basta recuperare dagli erboristi la belladonna e saper come fare la ricetta), utilizzare i bagni e il servizio annesso delle donzelle (che con una perk diventa pure gratis), durante alcune quest c'è l'autosalvataggio.
    Insomma, non proprio pochi i modi di salvare
    Aggiungeteci che dalla 1.3 metteranno il quit&save (per i lamentoni) e avete più metodi di save qui che in tutti gli altri vg esistenti
    Ecco avresti qualche suggerimento a riguardo? No perchè io sono sempre in modalità barbone.
    Ad ogni modo giocone, per certi aspetti diverso da qualsiasi cosa in commercio, sperò però mettano in fretta una pezza al lato tecnico almeno su PS4, gli fps non sono malaccio, ma LOD e pop di texture/elementi spezza un po troppo l'immersione alle volte.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ecco avresti qualche suggerimento a riguardo? No perchè io sono sempre in modalità barbone.
    Ad ogni modo giocone, per certi aspetti diverso da qualsiasi cosa in commercio, sperò però mettano in fretta una pezza al lato tecnico almeno su PS4, gli fps non sono malaccio, ma LOD e pop di texture/elementi spezza un po troppo l'immersione alle volte.
    Per fare soldi ci sono molti modi: alcune sub sono ripetitive e permettono di tirare su i soldi con qualche ruberia, fare le sub dei campi dei briganti pure aiuta un sacco ( a patto di avere un pugnale per staccare le orecchie ai caduti), rivendere le cose rubate in case altrui, creare grappe in più da rivendere, vendere l'equip nemico... insomma, modi ce ne sono parecchi

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per fare soldi ci sono molti modi: alcune sub sono ripetitive e permettono di tirare su i soldi con qualche ruberia, fare le sub dei campi dei briganti pure aiuta un sacco ( a patto di avere un pugnale per staccare le orecchie ai caduti), rivendere le cose rubate in case altrui, creare grappe in più da rivendere, vendere l'equip nemico... insomma, modi ce ne sono parecchi
    Ecco, per come lo sto "ruolando" però almeno al momento mi astengo da ruberie e simili, infatti sto anche evitando le quest dei fornai.
    I campi dei banditi potrebbero essere un opzione, ma mi serve equip migliore...per cui mi serve più grana

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ecco, per come lo sto "ruolando" però almeno al momento mi astengo da ruberie e simili, infatti sto anche evitando le quest dei fornai.
    I campi dei banditi potrebbero essere un opzione, ma mi serve equip migliore...per cui mi serve più grana
    In realtà per il primo equip decente che ho trovato l'ho avuto tramite quest secondaria sbloccata con un NPC noto ( non un mugnaio)
    Con quella quest ho avuto la prima armatura pesante con la quale sto tutt'ora
    Se vuoi altre info chiedi che le metto nel caso sotto spoiler

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su