Kingdom Come Deliverance [Multi] Kingdom Come Deliverance - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 164

Discussione: Kingdom Come Deliverance

  1. #141
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    duro tu

    ho un 60" , non gioco su un 17" se posso evitarlo

    lo steam controller fa cagare

    Io ti ho avvertito, su ps4 il gioco è castrato e il joypad fa cagare.

    poi fai tu, dopo non ti lamentare perché non riesci ad aprire i bauli o ti fa gli attacchi non come vuoi tu.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    duro tu

    ho un 60" , non gioco su un 17" se posso evitarlo

    lo steam controller fa cagare
    Mouse e tastiera wireless magari?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io ti ho avvertito, su ps4 il gioco è castrato e il joypad fa cagare.

    poi fai tu, dopo non ti lamentare perché non riesci ad aprire i bauli o ti fa gli attacchi non come vuoi tu.
    Ma a parte il lockpicking che è chiaramente un dispetto dei devs nei confronti di chi gioca su console e si spera verrà presto fixato io tutti questi problemi nei combattimenti col Ds4 mica li sto trovando.

  4. #144
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mouse e tastiera wireless magari?
    provato con dawn of war 3 ..non ce la si fa

    dovrei provare con un tavolino da colazione

    MERCATO DEL MILAN


  5. #145
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Finalmente uscita la patch, tecnicamente è migliorato, soprattutto lato caricamento texture ma lo scassinamento non mi pare cambiato di una virgola, non mi riesce e basta.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Scaricata la patch ma, prima di rigiocarci, devo portare a far sistemare la playstation (o ricomprarla) :(

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    preso oggi la royal edition lo giocherò prima o poi

  8. #148
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Ha qualche difetto,ma ci sta essendo il primo ,però ha una capacità di immersione nel mondo di gioco come pochi altri giochi in circolazione

  9. #149
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Molto difficile

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Nah. La difficoltà nel combat, di fatto, sparisce alla prima armatura di piastre che ci si fa

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    iniziato ieri che dire mi sta piacendo mondo molto immersivo e ambientazione davvero bella.
    per ora tutto sembra al posto giusto bisogna vedere se nell'arco di tutta la durata resterà equilibrato
    o il gameplay sarà sbilanciato. la pesantezza del personaggio e i movimenti sono abbastanza realistici.

    dopo numerose imprecazioni ho capito come scassinare le serratture diciamo che non è proprio immediato.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    iniziato ieri che dire mi sta piacendo mondo molto immersivo e ambientazione davvero bella.
    per ora tutto sembra al posto giusto bisogna vedere se nell'arco di tutta la durata resterà equilibrato
    o il gameplay sarà sbilanciato. la pesantezza del personaggio e i movimenti sono abbastanza realistici.

    dopo numerose imprecazioni ho capito come scassinare le serratture diciamo che non è proprio immediato.
    spero tu lo stia giocando su PC, perché scassinare le serrature su console col pad avevo letto fosse un incubo
    cmq goditelo perché é davvero un gran gioco. personalmente ho trovato la curva della difficoltá un po' ripida, dato che le prime ore si fa veramente fatica (sei un povero cristo con un sacco di iuta addosso e un bastone in mano, ti fa il culo letteralmente chiunque, anche perché quel bastone non sai neanche usarlo poi piano piano cominci a prenderci la mano e crescere insieme al personaggio, si trova la prima spada, ecc e va decisamente meglio, anche se il gioco non é mai facile e la morte é letteralmente dietro l'angolo

  13. #153
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    spero tu lo stia giocando su PC, perché scassinare le serrature su console col pad avevo letto fosse un incubo
    Quando l'ho giocato io (maggio-giugno 2018 ) era già stato ampiamente patchato e non ho riscontrato nessun problema a parte il lento caricamento di strutture e texture quando si entra a galoppo nelle aree cittadine.

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    spero tu lo stia giocando su PC, perché scassinare le serrature su console col pad avevo letto fosse un incubo
    cmq goditelo perché é davvero un gran gioco. personalmente ho trovato la curva della difficoltá un po' ripida, dato che le prime ore si fa veramente fatica (sei un povero cristo con un sacco di iuta addosso e un bastone in mano, ti fa il culo letteralmente chiunque, anche perché quel bastone non sai neanche usarlo poi piano piano cominci a prenderci la mano e crescere insieme al personaggio, si trova la prima spada, ecc e va decisamente meglio, anche se il gioco non é mai facile e la morte é letteralmente dietro l'angolo
    su ps4 comunque facendo un pò di pratica ho capito come funziona

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Io ormai sono alle battute finali, durante

    l'assedio di Talmberg

    Nel complesso mi é piaciuto tantissimo, sono riusciti a creare un mondo vivido come pochi altri. E il combattimento l'ho adorato (se l'avversario é uno. Se diventano due é terribile ) mi é solo dispiaciuto un po' che la componente gdr mi é sembrata un po' rarefatta, nel senso che lo sviluppo del personaggio mi é sembrato molto graduale e omnidirezionale. Che in parte dipende sicuramente dal l'approccio realistico ma il "mio" Henry mi sembra molto simile a tutti gli altri Henry possibili; in un eventuale seguito mi piacerebbe

    aver qualche possibilità di personalizzazione in piú.

  16. #156
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Io ormai sono alle battute finali, durante

    l'assedio di Talmberg

    Nel complesso mi é piaciuto tantissimo, sono riusciti a creare un mondo vivido come pochi altri. E il combattimento l'ho adorato (se l'avversario é uno. Se diventano due é terribile ) mi é solo dispiaciuto un po' che la componente gdr mi é sembrata un po' rarefatta, nel senso che lo sviluppo del personaggio mi é sembrato molto graduale e omnidirezionale. Che in parte dipende sicuramente dal l'approccio realistico ma il "mio" Henry mi sembra molto simile a tutti gli altri Henry possibili; in un eventuale seguito mi piacerebbe

    aver qualche possibilità di personalizzazione in piú.
    Anche a me è piaciuto parecchio e a distanza di un paio d'anni lo ricordo come una fra le mie esperienze generazionali più appaganti, con diversi incarichi secondari piuttosto intriganti nel modo in cui sono stati inseriti all'interno del contesto storico e sociale (ad esempio le missioni collegate al boia di Rattay, proprio un bel personaggio). Al contrario tuo però non ho apprezzato il sistema di combattimento su cui hanno inspiegabilmente basato gran parte del lancio promozionale durante la campagna Kickstarter. Meglio, molto meglio, tentare sempre la via del dialogo evitando ogni conflitto. Quello però in cui KCD riusciva ad eccellere e che non mi è mai capitato di riscontrare altrove è il modo in cui si instaura una sorta di routine quotidiana che viene scandita dal naturale corso del tempo di gioco: impostare la sveglia attorno alle 6-7 del mattino, una lavata al trogolo e un veloce pasto per recuperare la sazietà persa durante la notte, scendere al mercato cittadino per effettuare riparazioni varie e caricarsi delle provviste o del materiale utile allo svolgimento delle missioni, dedicare il resto della mattinata fino a pomeriggio inoltrato a storia+side nonché alla libera esplorazione con raccolta di nuove attività. Poi al tramonto fermarsi ai bagni per una pulizia completa di abiti-persona e infine cena alla prima locanda nelle vicinanze dove trascorrere anche la notte (a meno che non siano previste sortite notturne). Mi manca la mia vita medievale!

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Io ricordo che durante i primi giorni di gioco, da barbone qual ero, non potevo permettermi di affittare una stanza in locanda per dormire e quindi avevo felicemente trovato un "mio" giaciglio di sterpi sotto una torre di rattay in cui andare a dormire e salvare la partita dove tornavo tutte le notti. Alla fine ripassarci accanto in armatura completa a cavallo del mio Pegaso faceva un effetto particolare, quasi nostaligico

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    si almeno all'inizio il senso di progressione è marcato e si sente proprio l'esigenza di dover crescere per portare
    avanti all'avventura

  19. #159
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Kingdom Come Deliverance

    E in offerta sullo ps store
    Diciamo che è un gioco troppo hardcore a cui serve tempo e non da giocata da 1oretta al volo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #160
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    E in offerta sullo ps store
    Diciamo che è un gioco troppo hardcore a cui serve tempo e non da giocata da 1oretta al volo
    Si vero,ma riesce a creare un senso di immersione nel mondo di gioco che non mi è mai successo con altri giochi ..sembrava davvero di vivere li,in quei luoghi

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su