Kingdom Come Deliverance [Multi] Kingdom Come Deliverance - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 164 di 164

Discussione: Kingdom Come Deliverance

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuto parecchio e a distanza di un paio d'anni lo ricordo come una fra le mie esperienze generazionali più appaganti, con diversi incarichi secondari piuttosto intriganti nel modo in cui sono stati inseriti all'interno del contesto storico e sociale (ad esempio le missioni collegate al boia di Rattay, proprio un bel personaggio). Al contrario tuo però non ho apprezzato il sistema di combattimento su cui hanno inspiegabilmente basato gran parte del lancio promozionale durante la campagna Kickstarter. Meglio, molto meglio, tentare sempre la via del dialogo evitando ogni conflitto. Quello però in cui KCD riusciva ad eccellere e che non mi è mai capitato di riscontrare altrove è il modo in cui si instaura una sorta di routine quotidiana che viene scandita dal naturale corso del tempo di gioco: impostare la sveglia attorno alle 6-7 del mattino, una lavata al trogolo e un veloce pasto per recuperare la sazietà persa durante la notte, scendere al mercato cittadino per effettuare riparazioni varie e caricarsi delle provviste o del materiale utile allo svolgimento delle missioni, dedicare il resto della mattinata fino a pomeriggio inoltrato a storia+side nonché alla libera esplorazione con raccolta di nuove attività. Poi al tramonto fermarsi ai bagni per una pulizia completa di abiti-persona e infine cena alla prima locanda nelle vicinanze dove trascorrere anche la notte (a meno che non siano previste sortite notturne). Mi manca la mia vita medievale!
    Quoto tutto, l'unico altro gioco che mi ha fatto sentire così immerso in una vita virtuale è RDR2 e tutti e due insieme mi hanno rovinato gli open world probabilmente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #162
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Kingdom Ciome in offerta a 10 euri sul plus, però lo giocherei su ps5 e avevo letto che col pad non è il massimo
    Ultima modifica di Biocane; 22-03-22 alle 15:38

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Kingdom Come Deliverance

    E' giocabilissimo se non sei un avvelenato di mouse + tastiera, l'unica cosa che è oggettivamente più difficile è il lockpicking. Ti serve un Dual Shock in buona salute (niente movimenti strani, ecc ecc) e taaanta pazienza (all'inizio, poi migliori tu e migliora l'abilità di Henry quindi ok). Però salva prima di farti insegnare perché ricordo che dopo 2/3 tentativi il mugnaio perde la pazienza e ti lascia al tuo destino.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    E' giocabilissimo se non sei un avvelenato di mouse + tastiera, l'unica cosa che è oggettivamente più difficile è il lockpicking. Ti serve un Dual Shock in buona salute (niente movimenti strani, ecc ecc) e taaanta pazienza (all'inizio, poi migliori tu e migliora l'abilità di Henry quindi ok). Però salva prima di farti insegnare perché ricordo che dopo 2/3 tentativi il mugnaio perde la pazienza e ti lascia al tuo destino.
    This. Ma niente di trascendentale. Se non l'hai mai giocato prendilo, perchè merita davvero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su