Kingdom Come Deliverance [Multi] Kingdom Come Deliverance

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 164

Discussione: Kingdom Come Deliverance

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Kingdom Come Deliverance



    Confermato anche per Ps4 e X1 il nuovo titolo medievale finanziato inizialmente con un KS e sviluppato dai Warhorse: uscira à febbraio 2018.


    Kingdom Come: Deliverance Release Set for February 13th, 2018

    Warhorse Studios and Deep Silver announce the release date for Kingdom Come: Deliverance will be February 13th, 2018.

    To celebrate the new release date, Kingdom Come: Deliverance releases a new trailer in which one can gain a sneak peek into the thrilling story of the game. The player assumes the role of Henry, the son of a blacksmith, whose peaceful life is shattered when during a mercenary raid, ordered by King Sigismund himself, his village is burnt to the ground. By bittersweet fortune, he is one of the few survivors of this massacre, after which he takes fate upon himself to help fight for the future of Bohemia, and is dragged into a bloody conflict of a raging civil war.

    Kingdom Come: Deliverance will launch simultaneously for PlayStation 4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft, as well as PC via Steam on February 13th, 2018 for $59.99.

    Story

    Bohemia – located in the heart of Europe, the region is rich in culture, silver, and sprawling castles. The death of its beloved ruler, Emperor Charles IV, has plunged the kingdom into dark times: war, corruption, and discord are tearing this jewel of the Holy Roman Empire apart.

    One of Charles’ sons, Wenceslas, has inherited the crown. Unlike his father, Wenceslas is a naive, self-indulgent, unambitious monarch. His half-brother and King of Hungary, Sigismund the Red Fox, senses weakness in Wenceslas. Feigning good will, Sigismund travels to Bohemia and kidnaps his half-brother. With no king on the throne, Sigismund is now free to plunder Bohemia and seize its riches.

    In the midst of this chaos, you’re Henry, the son of a blacksmith. Your peaceful life is shattered when a mercenary raid, ordered by King Sigismund himself, burns your village to the ground. By bittersweet fortune, you are one of the sole survivors of this massacre.

    Without a home, family, or future you end up in the service of Lord Radzig Kobyla, who is forming a resistance against the invasion. Fate drags you into this bloody conflict and shoves you into a raging civil war, where you help fight for the future of Bohemia.

    Features

    • Massive realistic open world: Majestic castles, vast fields, all rendered in stunning high-end graphics.

    • Non-linear story: Solve quests in multiple ways, then face the consequences of your decisions.

    • Challenging combat: Distance, stealth, or melee. Choose your weapons and execute dozens of unique combos in battles that are as thrilling as they are merciless.

    • Character development: Improve your skills, earn new perks, and forge and upgrade your equipment.

    • Dynamic world: Your actions influence the reactions of the people around you. Fight, steal, seduce, threaten, persuade, or bribe. It’s all up to you.

    • Historical accuracy: Meet real historical characters and experience the genuine look and feel of medieval Bohemia.




  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Beh, mi sembra che da un prodotto nato come estremamente indie nella forma e sfacciato nel voler assomigliare ai tripla A, si sia trasformato in qualcosa di estremamente evoluto e concorrenziale.
    Da ora inizio a seguirlo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    mai sentito parlare ma ho visto un breve video di gameplay e sembra interessante potrebbe valere la pena seguirlo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Probabilmente il gioco che attendo di più della prima parte dell'anno, spero venda bene anche se forse rischia di essere un filo troppo hardcore per la "massa".
    Di sicuro su console di titoli simili ce ne sono pochi, se non nessuno.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Anche io sono fortemente interessato, spero non sia un flop perché le premesse per un giocone ci sono tutte.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    15

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Anche io sono fortemente interessato, spero non sia un flop perché le premesse per un giocone ci sono tutte.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Spero veramente che non sia un flop, le premesse mi sembrano molto al di sopra rispetto ad una barca di titoli più blasonati. Diversamente spero che non ne abbia troppo di successo, ma il giusto. Non vorrei vedere la sigla tripla AAA che ormai rasenta l'insopportabilità, anche su un ''percorso'' cosi poco battuto.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Anche io sono fortemente interessato, spero non sia un flop perché le premesse per un giocone ci sono tutte.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Il dubbio principale (oltre al lato tecnico) è se l'ossessione dei dev per il "realismo" finirà per pagare.
    Ridurre il più possibile l'astrazione nei vg è un concetto interessante ma che si traduca in qualcosa di effettivamente piacevole da giocare è un altro paio di maniche.
    Per esempio, la necessità di mangiare/bere/dormire è una di quelle feature che per me sono fighe la prima ora di gioco ma diventano rapidamente una scocciatura, mentre al contrario il fatto che il PG, verosimilmente, non sappia ne leggere ne scrivere ma debba apprenderlo tramite skill apre molte prospettive in termini di gameplay.
    Staremo a vedere.

  8. #8
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Intanto le due patch del day One fanno un totale di 30 Gb di download.
    Ora questo può non volere dire nulla, ma 30gb di patch al day One a casa mia significa avere Delle grosse difficoltà a ottimizzare su console.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Intanto le due patch del day One fanno un totale di 30 Gb di download.
    Ora questo può non volere dire nulla, ma 30gb di patch al day One a casa mia significa avere Delle grosse difficoltà a ottimizzare su console.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    In realtà quello delle patch-monstre credo sia un problema congenito del Cry-engine, però si almeno su console il lato tecnico è un incognita, alla fine si tratta di un progetto nato come indie pc-only di un piccolo team di sviluppo senza, mi pare, nessuna esperienza sulle piattaforme.
    Ad ogni modo ho visto spizzichi di uno streaming su PS4 PRO e pareva girare bene, anche se decisamente sotto la qualità grafica PC.

  10. #10
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Sono uscite le review e vi consiglio di leggerle più o meno in toto, sia quelle che gli danno 5-6 sia le intermedie al 9, perchè è un gioco molto particolare e è giusto che ognuno si faccia una sua opinione.

    Per me al momento è scaffale in attesa di una versione budget con magari alcuni contenuti e meccanismi aggiornati.
    Vedremo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #11
    Eliwan
    Guest

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono uscite le review e vi consiglio di leggerle più o meno in toto, sia quelle che gli danno 5-6 sia le intermedie al 9, perchè è un gioco molto particolare e è giusto che ognuno si faccia una sua opinione.

    Per me al momento è scaffale in attesa di una versione budget con magari alcuni contenuti e meccanismi aggiornati.
    Vedremo.
    Condivido il tuo pensiero. E la cosa mi preoccupa

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Intanto le due patch del day One fanno un totale di 30 Gb di download.
    Ora questo può non volere dire nulla, ma 30gb di patch al day One a casa mia significa avere Delle grosse difficoltà a ottimizzare su console.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Non c'entrano niente le console, l'aggiornamento riguarda tutte le versioni e va a sostiture interi pezzi di codice, si tratta più di una release rushata

  13. #13
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Ma in soldoni è un simulatore di villico medioevale? E dovrebbe essere interessante perché.....?

  14. #14
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma in soldoni è un simulatore di villico medioevale? E dovrebbe essere interessante perché.....?
    Beh puoi stuprare ragazze vergini mentre le impali con lo spadone; puoi dare fuoco a interi villaggi imprigionando vecchi e bambini dentro le capanne e sentirli urlare per mezz'ore mentre rantolano nelle fiamme e soffocano nel fumo; puoi rinchiudere giovani bambini in conventi francescani e farli crescere nel nome della religione e delle sodomie cristiane....
    Insomma, di robe da fare nel medioevo ce ne sono.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    mi sono visto un pezzo di live sembra interessante e molto immersivo però bisogna avere tempo da vendere perchè tra
    dialoghi,scelte,parte di gestione del personaggio ed esplorazione di roba da fare ce nè moltissima

  16. #16
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh puoi stuprare ragazze vergini mentre le impali con lo spadone; puoi dare fuoco a interi villaggi imprigionando vecchi e bambini dentro le capanne e sentirli urlare per mezz'ore mentre rantolano nelle fiamme e soffocano nel fumo; puoi rinchiudere giovani bambini in conventi francescani e farli crescere nel nome della religione e delle sodomie cristiane....
    Insomma, di robe da fare nel medioevo ce ne sono.
    Sarà ma continua a farmi cagare come periodo storico


    E poi quelle cose le puoi fare in qualsiasi epoca storica

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sarà ma continua a farmi cagare come periodo storico


    E poi quelle cose le puoi fare in qualsiasi epoca storica
    quindi ti fa cagare pure come ambientazione?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma in soldoni è un simulatore di villico medioevale? E dovrebbe essere interessante perché.....?
    Perchè è un upgrade diretto a Mount and Blade a livello di concetto.

    E infatti in principio era previsto pc only, poi hanno incluso anche le console che non sono per niente il "target" di un gioco come questo.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Perchè è un upgrade diretto a Mount and Blade a livello di concetto.

    E infatti in principio era previsto pc only, poi hanno incluso anche le console che non sono per niente il "target" di un gioco come questo.
    magari è la volta buona che un titolo del genere riesce a catturare anche il target console

  20. #20
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Kingdom Come Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quindi ti fa cagare pure come ambientazione?
    Molto, ok le armature mi piacciono, ma veramente le ambientazioni medioevali mi han sempre fatto ribrezzo... Figurati i fantasy medioevali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su