La stella della morte è la tua copia di mhw che è stata lanciata in orbita geostazionaria e riflette la luce dei tuoi occhi in cerca di una spiegazione.
La stella della morte è la tua copia di mhw che è stata lanciata in orbita geostazionaria e riflette la luce dei tuoi occhi in cerca di una spiegazione.
https://youtu.be/JqA3FTsDatQ
Giocare una settimana in studio con gli ombrelli e quella dopo andare ad Okinawa in spiaggia per fare gli effetti audio deve essere uno dei lavori più belli del mondo
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
ma quelli son giapponesi, nessuno è socialmente stabile e non potrai mai sapere se sono veramente simpatici dietro a quei 15 strati di formalismi![]()
preso ieri, ho giocato circa 3 ore, ucciso qualche gran jagras, un paio di yaku-qualcosa, miriadi di kostaqualcosa e 1 pukei pukei
ho momentaneamente abbandonato la lama caricata perché ho idea che abbia più tasti di street fighter, sono passato ai doppi coltelli.......devo dire che mi danno soddisfazioni, anche se sono totalmente incapace di fare gli attacchi in salto, sono solo circostanziali in base al terreno? oppure c'è modo di farli a piacere?![]()
no devi essere in posizione sopraelevata. pure 30 cm, basta parta l'animazione del salto
tra l'altro le dual blade in demon mode hanno l'attacco in salto più bello di tutte(fine video)
Io ho appena messo piede in high rank. Parcheggiata la insect glaive che perdo troppo tempo a prendere gli estratti, adesso uso arco e dual blade. Soprattutto arco. figo![]()
Ultima modifica di Il Mik; 01-02-18 alle 17:38
Da quando ho letto questo sono diventato decente con l'arco
https://www.reddit.com/r/MonsterHunt...s_combos_math/
Intende quelli che si fanno mentre scivoli in discesa che fa il minipimer
L'idea di chiamare il clan Partito DemoPalico e chiamare tutti i Pamlico col nome di politici ha dato i suoi frutti
ho notato che ogni tanto, mentre smadonno con gli oggetti "rapidi", tra virgolette perché a mio avviso è un sistema davvero imbecille questo qui, mi si apre un menù radiale, tutto vuoto.........non li posso mettere lì gli oggetti? cosa cazzo me ne faccio della canna da pesca o del barbecue mentre sto combattendo un dinosauro e mi devo prendere una pozione ogni 2 minuti????
Options, item and equipment, customize radial menu