Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 19

Pagina 19 di 104 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

#23MJ L'avatar di Robbie

Re: Monster Hunter World

sono abbastanza certo che non me lo abbia mai detto, e il tutorial della charge blade l'ho fatto, però oh........potrei ricordare male

però visto che per caricare lo scudo devi annullare un comando triangolo+cerchio a metà in favore di R2 non credo che ti spieghino una cosa così, troppo complesso
    Ultima modifica di Robbie; 09-02-18 alle 07:36

Senior Member L'avatar di xyz

Troppo complessa come arma soprattutto per uno agli inizi come me che non ha mai toccato un mh. Preferisco girare su qualcosa di più semplice per prendere dimestichezza poi ci tornerò su.

#23MJ L'avatar di Robbie

potresti anche fare come sto facendo io, partire a bomba con armi complesse, piangere per 2 settimane sotto il tavolo, ma anche diventare forte velocemente

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ma guardate che la charge blade è una delle più facili da usare eh a parte la cosa del caricare lo scudo, ha 2 combo in croce e permette di essere belli agili, che per un neofita è comodo, per me è più difficile usare le armi pesanti, che avranno meno comandi ma richiedono molta destrezza e la conoscenza profonda dei patterns nemici

In modalità spada colpite il mostro finché non brilla, caricate le fiale e poi trasformate in ascia per colpi devastanti elementali bon, tutto qua

Cioè se riesco ad usarla io ci riesce chiunque

#23MJ L'avatar di Robbie

è difficile a livello mentale e di attenzione
    con le dual blades devi tenere d'occhio solo due cose oltre al mostro: la stamina e l'affilatura
    con la charge devi guardare:
    mostro
    stamina
    affilatura
    colore fiale
    numero fiale
    scudo carico/scarico
    spada carica/scarica

diventa complesso per quello all'inizio, poi ti abitui

Boh io sono autistico per certe cose, coordinazione occhio/mano zero e non ho grossi problemi ad usarla, mi mancava giusto la cosa del caricare lo scudo, ma fino adesso ho vissuto bene anche senza

Voglio vedervi ad usare l'arco o la balestra pesante allora

Colore/nunero fiale fottesegate, quando la spada diventa rossa caricate e bona

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Boh io sono autistico per certe cose, coordinazione occhio/mano zero e non ho grossi problemi ad usarla, mi mancava giusto la cosa del caricare lo scudo, ma fino adesso ho vissuto bene anche senza

Voglio vedervi ad usare l'arco o la balestra pesante allora

Colore/nunero fiale fottesegate, quando la spada diventa rossa caricate e bona
    è ovvio che è un problema solo di chi vuole usarla come è stata concepita e da chi ama maxare tutto, ho visto gente usarla solo in modalità ascia per dare fendenti alto basso e qualche spazzata...........roba da mani nei capelli ma per carità un po' di danno comunque lo fa e ognuno è libero di fare come vuole

Ciao a tutti, da nuovo della serie chiedo in che modo influiscono i danni elementali e l’affinity di un arma.

Se ad esempio ho un arco che mi fa 168 come danno base e un altro che mi fa 132 ma ha 300 di danno drago come si somma quel 300 elementale al base ? inoltre un arma con 15% affinity come e quando entra in gioco quel +15%

Grazie

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Raul74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da nuovo della serie chiedo in che modo influiscono i danni elementali e l’affinity di un arma.

Se ad esempio ho un arco che mi fa 168 come danno base e un altro che mi fa 132 ma ha 300 di danno drago come si somma quel 300 elementale al base ? inoltre un arma con 15% affinity come e quando entra in gioco quel +15%

Grazie
    i danni immagino che si debbano calcolare nello specifico in base alle debolezze del mostro che stai cacciando, in genere cerca di avere il danno massimo e suppongo vada sempre bene

l'affinità dell'arma vorrei una spiegazione anche io per favore, ho visto che già craftando armi questo valore cambia, anche in negativo (-20%) e non sto capendo

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Affinity è il critico. Più è alto più hai probabilità di farne. Il danno elemental va ad influire con le debolezze del mostro. Più è sensibile, più l'elemento gli fa danno.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Affinity è il critico. Più è alto più hai probabilità di farne. Il danno elemental va ad influire con le debolezze del mostro. Più è sensibile, più l'elemento gli fa danno.
    Grazie, però facciamo un esempio pratico, devo farmare la fagiana-Legiana che ha weakness 3stelle ( il massimo se non erro ) sul tuono, e supponiamo che io abbia un arco che fa 180 di danno "liscio" e un altro che mi fa 130 e 50 di danno elementale tuono, come entrano in gioco quei 50 di danno tuono ? non credo sia un semplice 130+50

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Nemmeno i programmatori capcom lo sanno. Ma indicativamente scegli sempre quello col danno elementale più alto a parità di arma

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è ovvio che è un problema solo di chi vuole usarla come è stata concepita e da chi ama maxare tutto, ho visto gente usarla solo in modalità ascia per dare fendenti alto basso e qualche spazzata...........roba da mani nei capelli ma per carità un po' di danno comunque lo fa e ognuno è libero di fare come vuole
    beh ma questo vale per tutte le armi, anche quelle più "semplici" hanno delle combo nascoste o complesse per usarla al massimo

quello che mi complica veramente la vita è che nella maggior parte delle combo (con tutte le armi) non bisogna usare la levetta sx, è difficile non toccarla

#23MJ L'avatar di Robbie

sulla wiki penso trovi tutti i dati matematici che vuoi, io personalmente me ne frego, picchio finché non si muove più

Che vi devo dire parto dal presupposto di essere inesperto e impedito. Ora non so se applicarmi un attimo almeno imparo e amen o scalare su qualcosa di più facile tipo spada e scudo, doppia spada etc...
    Comunque, problemi personali a parte dopo appena 5 ore di gioco posso dire di essere rimasto più che soddisfatto del gioco. Per ora me lo sto giocando in Co-op con un amico.

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sulla wiki penso trovi tutti i dati matematici che vuoi, io personalmente me ne frego, picchio finché non si muove più
    Danni, varie ed eventuali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Danni, varie ed eventuali

è la Bibbia, grazie !

oggi ho provato a caricare lo scudo, è molto più easy di quanto lo faccia sembrare il video tutorial però si , magari prima da andare all'obiettivo è meglio fermarsi da un mostrillo per caricare il tutto, così da essere già pronti

con spada e scudo carichi si fanno dei bei danni in effetti

https://www.youtube.com/watch?v=0EmFRFVyzWk
    Questo ragazzo me lo ha spiegato meglio in molto meno tempo e si diciamo che le mosse principali incluso l'attacco finale ho capito come si fanno... Ora devo solo memorizzare e scendere in campo perchè è un altro paio di maniche.

Mi spiegate un pò come funziona il co-op per favore.
    Se lo sto giocando con un amico e siamo allo stesso punto con le missioni trama, mettiamo che uno dei due va avanti, quello rimasto dietro può comunque invitare l'altro per farsi aiutare?
    Ultima modifica di xyz; 09-02-18 alle 18:57

Senior Member L'avatar di Serian

Ragazzi dove caspio trovo le ossa deformi? Ho depredato le guglie selvagge ma mulla, provo nella valle putrefatta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su