Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 3

Pagina 3 di 104 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Monster Hunter World

    Secondo me questo Monster Hunter farà il botto in Occidente.
    Vuoi per gli estimatori, vuoi per la novità che molti vedranno nei 70 milioni di ps4 nel mondo e vuoi pure per lo sdoganamento del multiplayer cooperativo a 4 che è ormai il nuovo single player tra i giovani.

    Insomma, io credo diverrà il Monster Hunter più venduto di sempre.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Anche io L ho provata e posso dire che il sono sorpreso, pensavo fosse più macchino ed invece no.
    Io L unico che giocai fu quello per psp.
    Certo rimane un titolo di nicchia forse in Europa, motivo per cui spero venda poco e cali veloce si prezzo.
    Ah sono sorpreso dalla presenza del doppiaggio in italiano!
    Ma lol echein. Ma che ragionamento è?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me questo Monster Hunter farà il botto in Occidente.
    Vuoi per gli estimatori, vuoi per la novità che molti vedranno nei 70 milioni di ps4 nel mondo e vuoi pure per lo sdoganamento del multiplayer cooperativo a 4 che è ormai il nuovo single player tra i giovani.

    Insomma, io credo diverrà il Monster Hunter più venduto di sempre.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Si, anche perchè un mh "portatile" in occidente non è stato fatto uscire apposta per pushare di più questo (Come se potesse influire la presenza di MH xx o come cazzo si chiama)

  4. #44
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Monster Hunter World

    finito le altre due missioni assieme ad un amico, per me al momento è proprio no, sicuramente è un problema di "ignoranza" delle varie armi e possibilità, ma con le armi pesanti l'attacco andava sempre a vuoto e spesso colpivo dalla parte opposta al boss come un cretino, inoltre hanno delle meccaniche particolare non spiegate (provate a prendere il martello con attributo "sonno", poi mi spiegate tutte le informazioni sparate a schermo). E' andata un po' meglio con le doppie lame (con cui ho fatto il terzo boss), ma mi sono ritrovato a spammare triangolo e cerchio addosso al boss, il 90% del tempo mi sono ritrovato in mezzo alle gambe a premere fuoriosamente i tasti.

    Non so, forse non fa per me o quanto meno, avrei preferito una beta più guidata

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Monster Hunter World

    gioco che m'incuriosisce ma che aspetto su pc

    la cosa che, a guardare i video ecc, non mi piace sono le mappe a corriodio e anche le zone "aperte" sono alquanto strette mi aspettavo di più un open world o al massimo macro aree aperte proprio avevo grandi aspettative in tal senso, sicuramente forviato dal titolo con scritto "world"

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Monster Hunter World

    Se avessi mai visto i vecchi MH sapresti che questo è nettamente "open" rispetto agli altri

  7. #47
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    finito le altre due missioni assieme ad un amico, per me al momento è proprio no, sicuramente è un problema di "ignoranza" delle varie armi e possibilità, ma con le armi pesanti l'attacco andava sempre a vuoto e spesso colpivo dalla parte opposta al boss come un cretino, inoltre hanno delle meccaniche particolare non spiegate (provate a prendere il martello con attributo "sonno", poi mi spiegate tutte le informazioni sparate a schermo). E' andata un po' meglio con le doppie lame (con cui ho fatto il terzo boss), ma mi sono ritrovato a spammare triangolo e cerchio addosso al boss, il 90% del tempo mi sono ritrovato in mezzo alle gambe a premere fuoriosamente i tasti.

    Non so, forse non fa per me o quanto meno, avrei preferito una beta più guidata
    È uno stress test, non una vera e propria beta. Se si fanno i tutorial si capisce molto di più e cmq come ho spiegato a Harry, il gioco finale sarà molto più soft come curva di apprendimento. Però penso che se non trovi il feeling in questa beta, sarà difficile trovarlo nel gioco completo. Non impossibile ma difficile.

  8. #48
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    finito le altre due missioni assieme ad un amico, per me al momento è proprio no, sicuramente è un problema di "ignoranza" delle varie armi e possibilità, ma con le armi pesanti l'attacco andava sempre a vuoto e spesso colpivo dalla parte opposta al boss come un cretino, inoltre hanno delle meccaniche particolare non spiegate (provate a prendere il martello con attributo "sonno", poi mi spiegate tutte le informazioni sparate a schermo). E' andata un po' meglio con le doppie lame (con cui ho fatto il terzo boss), ma mi sono ritrovato a spammare triangolo e cerchio addosso al boss, il 90% del tempo mi sono ritrovato in mezzo alle gambe a premere fuoriosamente i tasti.

    Non so, forse non fa per me o quanto meno, avrei preferito una beta più guidata
    Ti quoto. Ho avuto le stesse sensazioni. Ho dovuto seguire le indicazioni di talismano e chi l'aveva giocato per capire molte cose. Compreso il combat system Che è innegabilmente legnoso. Dal che mi dicono la versione completa ha una modalità storia che guiderà il giocatore in tutto per poi buttarlo nell'endgame e questo mi incoraggia. Anche perché il mondo di gioco mi affascina e è ricco di dettagli. L'ia dei mostri è fatta bene e vedere due dinosauri che si scontrano fa un gran effetto.
    Ho anche il gruppo da 4 quindi lo prenderò sicuro.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-12-17 alle 20:25
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #49
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Monster Hunter World

    avendo giocato (poco) MH in versione wii: sicuramente partendo da 0 si è introdotti molto più linearmente alle le varie meccaniche, la beta lascia abbastanza spiazziati da questo punto di vista
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  10. #50
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma lol echein. Ma che ragionamento è?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Per pagarlo il meno possibile

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #51
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Monster Hunter World

    Non comprarlo e spendi ancora meno.

  12. #52
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Monster Hunter World

    Provato ieri sera in volata, ho fatto la missione in singolo facile, giusto per prendere un attimo confidenza con i tasti, visto che avevo fatto il tutorial e non c’avevo capito nulla.
    Non c’ho capito molto comunque
    Avevo questo mostro davanti, gli ho tirato cartelle sui denti per 5 minuti, si è spostato, altre cartelle, si è spostato di nuovo, ed è morto.
    Non molto appassionante sinceramente, ma magari le altre missioni sono meglio, e richiedono una maggior pianificazione.
    Però ok che le chiamano beta, è tecnicamente uno stress test, però la gente considera questa beta come una demo, quindi, magari, non sbatterti in mezzo al gioco senza spiegarti nulla sarebbe una bella idea.

  13. #53
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Monster Hunter World

    ci si lamenta dei giochi troppo guidati, dove premi un solo tasto per fare tutto, esce un gioco dove devi sbatterti un'attimo per capire le meccaniche e ti spiega il minimo sindacale e giù a lamentarsi che non si capisce un caxxo



    che poi mi dovete spiegare cosa c'è tanto da capire, dovete abbattere il mostro, il modo ve lo inventate voi o andate di colpi alla cieca finché non muore di noia, oppure colpite i punti deboli (cosa più facile con alcune armi che con altre) o ancora usare trappole, fionde e sarcaxxo per indebolirlo, potete salrci in groppa e buttarlo giù....ecc


    poi come già detto qui hanno voluto farvi partire già skillati nel gioco finale la curva di apprendimento sarà più graduale, come minimo partiremo a dare la caccia alle lucertoline col coltellino per il burro e la canotta di lana




    detto questo, volevo analizzare alcuni problemi riscontrati nella beta, il matchmaking è fatto col culo, soprattuto il sistema cretino di ricerca id per giocare con gli amici, ma sembra che sia così solo nella beta, nel gioco sarà più semplice, sperem

    il matchmaking rapido non funziona, a me dava sempre errore, perché appena trova una stanza si aggancia ma se nel mentre si è occupata errore


    i comandi, altra nota dolente, come da tradizione nipponica è tutto complicato e macchinoso (ma fidatevi per gli standard nipponici e soprattutto per i mh è un passo avanti notevole ) però ho trovato il modo di rendere più fluido alcune cose, andate su OPZIONI---COMANDI--e in tutte le voci dove e possibile cambiare set (tipo1-2-3-ecc) mettete tutto su TIPO 2, a me ha cambiato completamente l'esperienza di gioco, sono piccolezze ma aiutano



    quando si sale in groppa ad un mostro, succede a volte che non compaiono a schermo i tasti da premere, non ho capito se è una cosa voluta o un bug

  14. #54
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Monster Hunter World

    orrore il doppiaggio... meno male che si può scegliere il "monster hunter language"

    aggiungeranno altri mostri con patch free post-relase
    https://twitter.com/bk2128/status/940060116602175489

  15. #55
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Monster Hunter World

    Boh CX, leggendo in giro gli unici che apprezzano la beta senza riserve di sorta sono chi già conosce il gioco.
    Mi farò un altro giro in compagnia in serata per vedere di affrontare le missioni più ad hard con un gruppo, ma ad ora, per quanto mi riguarda, è un no.
    Del lato tecnico ho volutamente sorvolato, sembra una roba della scorsa gen

  16. #56
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Monster Hunter World

    io monster hunter lo conosco giusto di fama, non ne ho mai comprato uno, l'unico che ho giocato (per poche ore tra l'altro) è stato un capitolo per psp che mi avevano prestato non so quanti secoli fa ed era parecchio diverso da questo per meccaniche e tutto, quindi per me è come fosse stata la prima volta e a me è piaciuto


    poi oh non voglio difendere il gioco a tutti i costi, non vi è piaciuto o non apprezzate le meccaniche, ci sta per carità e che non capisco tutto questo spaesamento vedetelo con un horizon made in japan (si lo so che mh è venuto prima eh )

  17. #57
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Monster Hunter World

    Attualmente mi sono sbattuto più, in termini di preparazione, con il primo mostro di Horizon, che con il primo di mh, e non credo sia il massimo per un gioco che ha come scopo il cacciare mostri

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Monster Hunter World

    Iscritto per grande hype

  19. #59
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Attualmente mi sono sbattuto più, in termini di preparazione, con il primo mostro di Horizon, che con il primo di mh, e non credo sia il massimo per un gioco che ha come scopo il cacciare mostri
    Il primo mostro è veramente il primo mostro su boh, una settantina di boss

  20. #60
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Monster Hunter World

    ma poi vai a menare il primo mostro, che già di suo ha meno vita e fa meno danno di quanto dovrebbe per far scorrere meglio la demo, con equipaggiamento che crafti dopo una 30-50ina di ore almeno (la katana è di Rathalos, per dire)

    Se vuoi avere un'idea di uno scontro un po' più equilibrato fai partire la prima quest, fregatene del lucertolone e vai a cercare il dragone

    Sta demo è tutt'altro che indicativa del livello di difficoltà. Serve a chi non l'ha mai visto a dare un occhio alle meccaniche generali, e a chi ha giocato quelli prima a testare le modifiche sulle armi
    Ultima modifica di Il Mik; 11-12-17 alle 11:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su