Quella blu da samurai è la USJ delle missioni speciali giapponesi. Per farla bisogna farmare le missioni apposta che possono avviare solo i giapponesi.
Che te frega? Cercala online e fattela pure te
Quando cerchi tra gli sos
Si si ho visto la foto, ma come dicevo l'ho vista di sfuggita per un secondo, quindi non so quale delle due.... Mi sa la versione samurai
Beh sai quando butti giù il tuo quarto bezelgeus per prendere dei pezzi rarissimi dal drop e degli stronzi che giocano solo per rompere il cazzo ti massacrano di botte per evitare che tu estragga il drop dal boss ucciso, ti iniziano a girare parecchio eh.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mai viste queste cose per fortuna pensa te che stronzi.
Intanto mi sto preparando per il Kirin, oggi mi sono farmato l’arco di fuoco.
domandona, a me i MH piace giocarli da solo, salvo qualche eccezione di mostri che proprio non mando giù. Questo com'è messo? È completabile sa soli o è tarato per essere giocato in 4?
Avete qualche bella build per greatsword da consigliare?
Grazie, con scarsi risultati sto provando qualche arma melee, in LR ovviamente è tutto piuttosto facile riciclando armature HR magari pure potenziate perché già usate per l'arco. Lo spadone mi pare sia concentrato su un "hit & run" con un continuo rinfodero dell'arma. Googlando ho visto che molti usano la skill tappa orecchi
Beh si direi che senza inizia a diventare improponibile con certe bestiacce
Per quanto mi riguarda la uso 5/5 con qualsiasi tipo arma melee, ma con lo spadone direi che è un must
Già devi fare il cecchino con la spada, se perdi qualche finestra buona per via di qualche ruggito buonanotte
Prova a metterci anche evade extender, non solo come evasione ma per riposizionamento.
Se con una o due capriole riacchiappi il mostro che si è spostato è molto meglio di rinfodera/corri/risfodera
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Godsmack; 15-03-18 alle 11:27