@back, intendevo dire che le dual blades le ho provate solo su qualche mostro normale, non le ho ancora testate sui temprati
Cioè ho fatto giusto 3 mostri di numero, devo ancora prenderci la mano![]()
@back, intendevo dire che le dual blades le ho provate solo su qualche mostro normale, non le ho ancora testate sui temprati
Cioè ho fatto giusto 3 mostri di numero, devo ancora prenderci la mano![]()
Scusa ma che ti cambia con i temprati?
Fanno più danno ma la loro vita quella è
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E ok, ma do per scontato che da questo livello in poi ti conviene fare sempre una build che vada bene per i temprati, mica ti fai due build diverse
Visto quanto costano cerco sempre di potenziare al massimo i pezzo che uso di più infatti, devo fa una rapina
Diciamo che con la balestra fottesegavo della difesa e mettevo tutto attaccocon questa devo fare una build diversa
![]()
Ieri provata ancora un po' le doppie lame, coi draghi anziani.... LoL asfaltati in 10 minuti scarsi e sono pure lame lv6![]()
Se hai fatto vaal 'dodogama' hazak non vale.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vaal hacagarl e teostra
L'attacco in salto dalle sporgenze è una cosa fuori di testagiusto kenshiro riesce a fare più attacchi nello stesso lasso di tempo
E poi dite che con le armi da mischia è più difficile, ma andate a cagher![]()
Curiosità, qual è la vostra nemesi. Indipendentemente dalla forza assoluta del mostro?
Voglio dire, diablos e bezel non sono sicuramente i mostri più forti del gioco eppure sono quelli che mi danno più filo da torcere (per limiti miei si intende)
I vostri quali sono? Kirin escluso perché quello è stronzo di suo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bezelcoso con l'arco e una build dragon pierce è veramente bello da trapanare. Se ne sta li bello fermo e gli spari ste supposte atomiche
Io dall'alto della mia scarsità faccio fatica con gli svolazzanti rathian rat azzurro rathalos, se uso i flash pod o mi porto il gatto con gadget trappole allora diventano molto più gestibili. Poi i due diablos rompono parecchio le palle ma se evito di stargli davanti come un pirla che si fa investire da un TIR e scappo quando vanno sottoterra per caricarti direi che non sono così tremendi.
oh insultatemi pure ma io col kirin non ho mai avuto grossi problemi, l'ho fatto anche col corno da cacciamagari è un po' lunghino, ma quando stai attento all'attacco ad area sei apposto
cmq se devo dire quali sono quelli più ostici, di sicuro diablos nero e nergigante, perché si anche con build potenti e strategie ad hoc, basta un errore per andare koil diblos quando comincia ad andare sottoterra ogni due secondi e hai finito i bacelli urlanti cominciano le bestemmie
![]()
ah tornando alle doppie lame, mi è successo un po' di volte, che durante l'attacco in scivolata ha fatto una sorta di balzo che si è trasformato in una danza delle lame aereo fracassando la spina dorsale del mostro
non ho capito se è perché c'era una sporgenza nel terreno e mi ha fatto il salto o è una caratteristica di qualche combo che ho attivato per caso?
black diablos, 100%
La rotella sulla schiena la fai semplicemente se lo agganci con l'attacco standard mentre salti dalla sporgenza mentre sei in berserk
Idem anch'io dico la maledetta diabla nera
Soprattutto quando sbuca da sottoterra in diagonale, con tutta l'inerzia continuando la carica e dondolando quella maledettissima coda