Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 54

Pagina 54 di 104 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Re: Monster Hunter World

https://www.youtube.com/watch?v=LEGcG4UO9x8

Questo finalmente risponde a parecchie domande, almeno alle mie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Senior Member L'avatar di maboscolo

ciao a tutti, ho iniziato oggi il gioco e ho delle domande...imbarazzanti da fare

- stavo provando le varie combo con le armi e ce ne sono certe che non mi riescono ma a dire il vero manco capisco che bisogna fare
    quando c'è disegnato il grilletto con la freccia blu che vuol dire? che la devo rilasciare?
    tipo questa:

power shot: tengo premuto R2 e poi? prima di premere cerchio che devo fare? ...ecco perchè ho scritto "imbarazzanti"

- il grado di cacciatore come sale? salendo con l'equip?

- items...cosa raccogliete? solo quello che vi serve o qualsiasi cosa trovate? cosa vendete? e se un arma non la uso più (che ne so, magari per un upgrade) la posso solo vendere o posso usarla per recuperare risorse? pensavo di trovare qualche opzione simile nella fucina

lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik

Significa che lo devi fare subito dopo. R2 è cerchio di fila

Il grado cacciatore all'inizio lo fai salire facendo le missioni della storia

Raccogli tutto e vendi niente, che prima o poi ti servirà tutto. Oddio, ci sono degli oggetti fatti solo per essere venduti tipo le uova, ma poi te ne accorgerai da solo più avanti. Pezzi di mostro o erbe o bacche o funghi o pozioni non vendere niente
    Le armi non le vendi, le aggiorni man mano che cacci mostri più grossi.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Il Mik; 30-03-18 alle 19:32

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Come già detto NON VENDERE NIENTE!!!

raccogli tutto quello trovi sul tuo cammino, impronte, piante, funghi, cacca... anche roba che al momento non ti serve/interessa, prima o poi ti servirà tutto

Le armi vanno migliorate nel tempo, quindi non Vendere, le armature più avanti potrai vendere quelle più deboli, ma per adesso tieni tutto, anche perché l'importante sono i bonus dei vari pezzi che potrai combinare come vuoi

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho iniziato oggi il gioco e ho delle domande...imbarazzanti da fare

- stavo provando le varie combo con le armi e ce ne sono certe che non mi riescono ma a dire il vero manco capisco che bisogna fare
    quando c'è disegnato il grilletto con la freccia blu che vuol dire? che la devo rilasciare?
    tipo questa:

power shot: tengo premuto R2 e poi? prima di premere cerchio che devo fare? ...ecco perchè ho scritto "imbarazzanti"

- il grado di cacciatore come sale? salendo con l'equip?

- items...cosa raccogliete? solo quello che vi serve o qualsiasi cosa trovate? cosa vendete? e se un arma non la uso più (che ne so, magari per un upgrade) la posso solo vendere o posso usarla per recuperare risorse? pensavo di trovare qualche opzione simile nella fucina
    Per le armi ci sono dei tutorial fatti bene su YouTube, poi vai nella zona allenamento (parla con il gatto nell'alloggio, scoperto dopo 20 ore) e segui le indicazioni dei video.

ok, tengo tutto
    ma per le armi, mi son piaciute subito le doppie lame, mi sono fatto quelle d'osso. adesso non ne troverò mai più un altro tipo da fare, dovrò sempre migliorare quelle? pensavo che come le armature oltre a migliorare si potessero sostituire con altre, per quello chiedevo

oggi mi sa che provo l'arco, mi pare na figata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Armi ne dovrai creare, visto che ti serviranno armi di vari elementi

Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    ok, tengo tutto
    ma per le armi, mi son piaciute subito le doppie lame, mi sono fatto quelle d'osso. adesso non ne troverò mai più un altro tipo da fare, dovrò sempre migliorare quelle? pensavo che come le armature oltre a migliorare si potessero sostituire con altre, per quello chiedevo

oggi mi sa che provo l'arco, mi pare na figata

Se vai alla forgia e fai migliora vedi l'intero albero delle possibili evoluzioni delle armi, ovviamente con un arma puoi fare una sola strada, quindi col tempo ti forgerai più armi base che farai evolvere in armi diverse, così avrai ad esempio una doppia lama ghiaccio, una scoppio ecc perché qui la cosa importante è preparare l'equip a seconda del mostro da affrontare

- - - Aggiornato - - -

Non è come nei giochi occidentali a cui sei abituato, dove man mano trovi armi più potenti e butti/vendi quelle vecchie, qui sei tu che ti crei l'arma che vuoi, all'inizio ovviamente hai armi bloccate perché i materiali che ti servono li droppno mostri non ancora affrontati

- - - Aggiornato - - -

Cmq consiglio, soprattutto all'inizio segui il gioco, pian piano ti spiega le basi quindi non aver fretta di voler capire tutto, io anche dopo 150 ore scoprivo cose nuove

ah ecco, adesso è più chiaro. quindi conviene fare la main, almeno finché non la finisco? fare le varie taglie, facoltative ecc ha senso? o magari conviene farle per il farm una volta che mi blocco nella main?

ho giocato solo mh sulla ps2 all'epoca e non mi ricordo NIENTE

Fai main e facoltative ed eventualmente taglie se ti servono materiali specifici.

Nell'end game farai solo taglie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La main quest diciamo è una sorta di tutorial che man mano ti fa scoprire mostri e abilità, le facoltative sbloccano spesso oggetti equip o materiali importanti, le taglie servono a tirar su soldi e soprattutto farmare pezzi

Devi fare tutto, qui non c'è nulla di inutile, ogni missione, ogni attività, ogni singolo "negoziante" alla base ha il suo ruolo ben preciso e devi imparare a destreggiarti tra tutte le attività

Diciamo che l'iter è, fai main quest fin quando vedi che fatichi a buttar giù i mostri, quindi crafti armi e armature più forti o adatte (con facoltative e taglie) e ci riprovi e così via.... Non c'è una vera e propria fine, si certo la main quest finisce, ma lo scopo del gioco e continuare a cacciare per diventare sempre più forte

Come ti hanno già detto ti consiglio di farti la main fino a dove arrivi, acchiappa tutto quello che trovi, conosci un po' i primi mostri.

Fatti un'arma provandola prima nell'area di addestramento e tieniti quella per un po', upgradandola quando puoi, tanto in futuro ne farai altre mille

Idem l'armatura, fattene una e tienitela per il lr, inutile che vai a buttar soldi che all'inizio è difficile tirar su in facilità.

Il grado cacciatore non significa nulla se non che non puoi accedere a eventi col livello più alto del tuo e per un bel po' ti progredirà facendo la main.

Comunque il potenziamento regen è illegale.

C'è un video di uno che l'ha abbinata ad una build vaal hazak che va dal cetriolone, lascia il pad , il devil comincia a picchiarlo senza riuscire ad ucciderlo e decide di cambiare area...

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

C'è un video di uno che l'ha abbinata ad una build vaal hazak che va dal cetriolone, lascia il pad , il devil comincia a picchiarlo senza riuscire ad ucciderlo e decide di cambiare area...

L'ho fatta da un po' ed è fantastica

3 pezzi del vaal hazak per avere Vitality, la skill che ti fa il regen oltre la barra rossa.

Skill regen a lvl 3

3 gemme health per arrivare al massimo di salute

3 gemme che ti aumentano la skill della quantità di salute recuperata ad ogni cura

Martello potenziato con l'health regen ad ogni colpo che dai

E per finire ad ogni caccia ti bevi una pozione immunizer, quella che ti migliora la velocità e la quantità di salute

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

Si vista e sto testando una versione più pezzente (mi mancano alcuni pezzi e soprattutto gemme) è anche I draghi temprati si devono fare un mazzo per buttarmi giù

Dopo 10 incontri un val hazak temprato è riuscito a farmi svenire una volta, dopo che mi ha preso in pieno con l'alitata (no mantello) mi è passato sopra due volte mentre cercavo di curarmi, mi è saltato addosso un'altra volta, stunnandomi e mi ha investito per la quarta volta.....quasibquasi si meritava che droppasse roba dal mio corpo visto lo sforzo

Sono riuscito a crepare in melee anche con questa build.... :(

Io pure l'ho testata su una build normale con spada lunga del jho e con solo un potenziamento regen (l'altro ho messo affinità) e già così diventa un altro gioco.

Però la build vaal hazak la voglio provare.

in sti giorni sto provando la SPADASCIA, babba bia che legnate che tira

la modalità spada è lenta ma tira dei cartoni niente male e la supermossa esplosiva è una figata, ma il bello è la modalità ascia quando fai partire la combo legnate...

mi piace soprattutto l'animazione che ti fa godere di ogni singolo colpo dato

al momento sto usando quella del barroth che ha DOPPIO bonus paralisi, non capisco bene come funzioni la cosa, ma riesco a paralizzare i mostri almeno un paio di volte e giù di legnate, ma sto pensando di farne uno scoppio anche se molti consigliano roba elementale, perché dai un sacco di colpi, voi quale consigliate?

ps: ah un piccolo consiglio su chi magari vuole puntare al platino, fate tante missioni evento, perché vedo che tendono a dare più facilmente corone e mini corone, oltre a dare parecchi punti exp.....la missione di questi giorni con 4 mostri da una caterva di punti, 2 missioni e sali di un livello e considerando che la si fa in una dozzina di minuti, si sale di lv che è una bellezza
    Ultima modifica di CX3200; 04-04-18 alle 09:13

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in sti giorni sto provando la SPADASCIA, babba bia che legnate che tira

la modalità spada è lenta ma tira dei cartoni niente male e la supermossa esplosiva è una figata, ma il bello è la modalità ascia quando fai partire la combo legnate...

mi piace soprattutto l'animazione che ti fa godere di ogni singolo colpo dato

al momento sto usando quella del barroth che ha DOPPIO bonus paralisi, non capisco bene come funzioni la cosa, ma riesco a paralizzare i mostri almeno un paio di volte e giù di legnate, ma sto pensando di farne uno scoppio anche se molti consigliano roba elementale, perché dai un sacco di colpi, voi quale consigliate?

ps: ah un piccolo consiglio su chi magari vuole puntare al platino, fate tante missioni evento, perché vedo che tendono a dare più facilmente corone e mini corone, oltre a dare parecchi punti exp.....la missione di questi giorni con 4 mostri da una caterva di punti, 2 missioni e sali di un livello e considerando che la si fa in una dozzina di minuti, si sale di lv che è una bellezza
    La switchaxe è una delle mie preferite

Gli status, paralisi veleno etc, funzionano esattamente come per tutte le altre armi eh, più meni il mostro prima gli applichi il primo status; per la seconda volta ci vorrà di più, per la terza ancora di più e così via

La combo che fai con cerchio tirando legnate infinite per poi premere r2 nel mezzo e concatenare la trasformazione in spada penso sia una delle cose più appaganti dell'intero gioco per me

Per i tipi di armi ti consiglio :

- quella di teostra, che non solo è stilosissima ma ha blast a palla e fa dei danni incredibili

- assolutamente quella di jagras, ebbene si esistono armi di jagras cazzute
    Stanca i mostri a manetta (quando il mostro sbava e si ferma spesso) e in più se gli sblocchi l'elemento applica lo status sonno ed è fantastico lo addormenti e lo meni ancora di più

- di alto livello quella di vaal hazak! Fa dei danni incredibili, ottimo sigillo anziano

- e poi il must have: sua maestà quella del diablos
    Come per tutte le armi craftabili dalle parti di questo simpatico animale è l'ignoranza fatta arma. Niente status, niente elementi, solo tanto danno.
    Ovviamente accoppiata con il decoro che aumenta il danno delle armi non elementali

Ma la patch che sta scaricando servirà per l'aggiornamento di primavera?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su