
Originariamente Scritto da
Godsmack
Allora l'elemento ok, ma mettiamo che usi katane come dici, ne avrai diverse no?
Che ne so ipotizzo per esempio: una di nergigante per i draghi, una di tuono, una blast
Ogni pezzo di armatura di mh ha varie skill legate e vari slot per implementarci all'interno dei gioielli/decori che te ne garantiscono altre.
In questo momento del gioco al punto in cui sei è difficile che tu abbia dei decori degni di nota, dato che sono droppati dai temprati di secondo livello.
Il mio consiglio era di trovarti le skill fondamentali per la tua arma e per il tuo modo di giocare e farci una build mixata sopra.
Per dire:
- weaknesses exploit, una dei must have del gioco, a lvl 3 massimo ti consente di avere un 50% in più di affinity quando becchi un punto critico del mostro
- earplugs, mettiamo che ti piace giocare senza essere interrotto dai ruggiti dei mostri, arriva fino al lvl5 dove eviterai qualsiasi ruggito a salire
- handicraft, ha 5lvl e ti permette di arrivare al lvl bianco di affilatura delle armi e mantenerlo, cosa che garantisce un 11/12% di danni in più
- attacco, ti aumenta il livello di attacco e nei livelli più alti anche l'affinity
- bonus al critico/bonus elementale
Etc etc
Un set di armatura scelto con criterio che ti vada bene per tutte le spade che hai e per come giochi tu, questo è il senso.
Una volta fatto potrai poi modificartelo a piacere per piccole situazioni ma quello rimarrà di base, almeno fino a quando come dicevo non avrai a disposizione dei decori decenti che ti permetteranno di modificarlo ancora in meglio.
Fatto questo set te lo potenzi in difesa al massimo con l'augment, altra vera cosa che farà la differenza nel gioco dal momento in cui sei tu ora, i temprati ti faranno il doppio dei danni, inoltre fare gli hr normali diventerà una passeggiata di salute.
Non ha alcun senso giocare con un set completo di un mostro, ti taglieresti le gambe da solo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk