si il martello sta divertendo tanto anche a melo uso soprattutto con quella baldracca del diablos nero
boom in faccia
ogni colpo poi è un corno che se ne va
per la balestra leggera rimane la mia preferita![]()
Domani tra gli eventi arriva armatura e cb di Dante...
Toccherà buttare giù un Teostra in Arena
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ho fatto la solita build con i 3 pezzi centrali del val hazak (ormai senza guarigione+3 mi sento nudo) benda, stivali boost attack e tutti i gioielli difesa e salute che potevo
al momento sto usando una balestra kadachi oro che ha un 20% difesa e gli ho messo un potenziamento scudo .....con "guard up" intendi il potenziamento? scusa ma a dover ogni volta tradurre vado sempre in confusione
- - - Aggiornato - - -
ottimo, devo farmare lo stronzo che mi servono una decina di sue gemmezio cane perché tutta la roba migliore ha bisogno della gemma teostra?
![]()
Guarda anch'io sono un fiero sostenitore dei pezzi del vaal per la rigenerazione, dei decori per l'aumento della salute etc ma su una hbg è tutto spazio sprecato, in più hai pure lo scudo!
Guard ti potenzia la difesa e ti limita il consumo di resistenza quando pari
Guard up non so come sia in italiano, è un'abilità di un solo livello che ti permette di parare gli attacchi normalmente non parabili da uno scudo
Se non vai di elementi pompa a bestia l'affinity, e i piercing o gli spread oppure i cluster![]()
Ultima modifica di Godsmack; 26-04-18 alle 16:31
Vero!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E fidati
Male che va ce la rimetti, è il bello di questo gioco sperimentare e buttarsi in cose diverse
Niente, peggio di un vecchietto che non vuole mollare la coop per il nuovo supermercato
Te lo dice uno che ha messo il doppio health regen sul martello
Rigenerazione? Che fighett3 che siete. Si va di max damage e si spana i culi dei mostri laic vers no tumorrou
Vabbe i mostri hanno un moveset così prevedibile che dopo un 200 ore ci vuole volontarietà per farsi colpire
Ma quanto te piace d'esagerà.
Va be dai ci siamo capiti cosa intendo. Per dire la prima volta ho smadonnato per fare io nergigante, ora sto sempre sotto i 10 minuti.
Si si, ho capito ed in generale hai abbastanza ragione, tuttavia ho provato anche io la build regen ed andare dal jho temprato e ruttargli in faccia senza venir shottato non ha prezzo.
Anche perché il moveset è ampiamente prevedibile, ma le hitbox a cazzo mica tanto.
Basta vedere quante speedrun no damage ci sono rispetto ad altri titoli.
Chiaro che nel 90% dei casi usare l'immortal build è attacco sprecato ma a parte che la caccia si allunga al massimo di un paio di minuti è comoda perché ti fa risparmiare il farming dei materiali per le pozioni.
Della immortal build l'unico problema è l'elmo da fare in arena. Rottura di cazzo
Ma neanche tanto, credo mi ci siano volute un 3/4 arene per farlo.... Però non sono sicurissimo, l'ho fatto quel giorno che ho fatto una raffica di missioni arena
Cmq puoi ovviare usando l'elmo del legiana che ha la stessa abilità, ovviamente ha un pelo meno difesa e meno slot gioielli
- - - Aggiornato - - -
E ad essere sincero non serve neanche, io l'ho tolto da un pezzo e non noto particolari differenze, la build resta sgrava uguale![]()