Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per chi volesse divertirsi a mettere ko mostri a ripetizione, anche in multi, anche la bestiaccia dorata
HBG del DevilJho
Se potete potenziarla andate di affinity, che parte da un - 30%, e health regen
Piazzateci due mod per il rinculo e uno scudo, se non lo usate andate di ricarica.
Come set, se avete i decori giusti, uso:
- benda
- chest rathalos rosso beta
- braccia taroth beta
- mutanda taroth beta
- stivali lunastra alfa
Amuleto artiglieria
- 1 rilascio (free elem/ammoup)
- 3 blocco (guard ironwall)
- 1 vitality
- 3 ko ( storditore/slugger)
Weakness exploit 3/3
Salute 3/3
Artiglieria 3/3
Ko 3/3
Blocco 3/5
Ammo up 3/3
Con il 3 lvl di ammoup si hanno quattro sticky/esplosivi a botta che scoppiando sulla capoccia del mostro faranno un 80 di danno l'uno stordendolo ripetutamente
Anche in multi, dove è piuttosto difficile, con 30 bacche esplosive di scorta stordite il mostro anche 4/5 volte in quel quarto d'ora.
Altri proiettili rilevanti cluster lvl2 e lvl3, sonno lvl1 e lvl2
simpatica bestiola il vaal hazak arci temprato![]()
il tanfo di ascelle è così forte che anche con la immortal build avrete la vita che cala a vista d'occhio, la rigenerazione non riesce a starci dietroe se non bastasse il vaal è sotto lsd, salta da una parte all'altra e vomita senza sosta, anche con armi drago non si riesce a farlo smettere
su una decina di incontri sono riuscito a sfangarla due volte (fortuna che ogni volta mi ha dato 2 buoni, così mi basta un solo buono per completare il set)
qui diventa veramente utile un corno da caccia che buffa e cura a manetta![]()
come arma vedo che con quelle da mischia me cavo meglio (lama caricata e martello), con quel suo muoversi tanto con la balestra fai fatica a toglierti dalla sua traiettoria, e poi meglio farlo fuori il prima possibile, temporeggiare è controproducente qui![]()
Bon, completato il set.... A mai più rivederci arci vaal hazak
C'è una cosa che non mi è chiaro, "cura" aumenta la quantità di energia recuperata quando ti curi, ok tipo con le pozioni recuperi più vita..... Ma funziona anche con l'abilità "guarigione" cioè si rigenera più vita o no? Non ho avuto tempo di testarla e sono rimasto con sto dubbio![]()
Per chi fosse interessato il 9 agosto esce per pc
Che brutta roba giocarlo su pc
Lo giocheranno con mouse e tastiera e lo riempiranno di mod per semplificare il gioco![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Nope.
A me importa solo ottenere il materiale per cui sono andato a uccidere il mostro. non che devo provarci 10 volte prima che lo droppi. Come se andassi a uccidere un elefante e questo non mi droppasse due belle zanne d'avorio per il mercato nero. nono. non si fa
Forse era un elefante senza zanne? allora perchè prima di ucciderlo le aveva in bella vista?
EDIT: Anzi, voglio che ogni animale ucciso mi dia TUTTI gli elementi che può droppare! pelle, zanne, scaglie e quello che è. tutto! del maiale e degli animali non si butta via niente!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si ma il punto focale sta nel fatto che tu quell'animale non riesci ad ucciderlo
Confermata l'assenza del supporto ai mod ed ovviamente no crossplay.
Monster Hunter World è meglio su xbox one S o su ps4 slim?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'è anche per xbox?
Vai di ps4, su xbox fino a qualche settimana fa c'erano problemi col matchmaking (anzi non so se sono stari risolti del tutto) e altri problemi vari, e poi il grosso dell'utenza sono su ps4, soprattutto gli asiatici.... E non si può giocare monster hunter senza gli asiatici![]()
http://www.monsterhunterworld.com/it.../collabo_ff14/
https://youtu.be/VxywHrLB9iU
Ultima modifica di Godsmack; 12-07-18 alle 16:01
Speravo un pochino prima, potrò dargli giusto un'occhiata per poi partire per le ferie.
Se ne riparlerà a settembre.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da domani c'è la festa d'estate almeno
https://fextralife.com/mhw-summer-tw...-its-contents/