Si, dello stile anche sticazzi che ce ne sono di nettamente più belli, ma il prisma a che serve? Per la trasfigurazione o come minchia si chiama?
Visualizzazione Stampabile
Si, dello stile anche sticazzi che ce ne sono di nettamente più belli, ma il prisma a che serve? Per la trasfigurazione o come minchia si chiama?
sto provando a farla, in 5/6 tentativi una sola volta arrivati alla fase 2 :bua: il problema principale sono i tornadi che rompono parecchio e i bacelli lampo no funionano dopo il secondo :bua: quindi bisogna esser in che gliene da tante, ma tante che fu sera e fu mattina :asd:
oh, tra te, io, talismano e godsmark 4 normodotati li facciamo :asd:. ,, possiamo organizzarci per farlo assieme, magari una sera o nel weeend :sisi:
- - - Aggiornato - - -
più e altro devo capire che arma usare, la hbg va benino però credo sia ottima se si è in 4 hbg, una sola è un po' na rogna
la insect glaive non male , ma devo potenziare la resistenza urti e quant'altro, è più il tempo che sono a terra che altro :bua:
la lancia fucile sarebbe ottima ma non riesco ancora a padroneggiarla come si deve :bua:
devo provare con la charge blade :uhm:
Se po' fà
Quando torno ci sono volentieri. :sisi:
ora parto una settimana per lavoro, appena torno perché no :asd:
Comunque cx col behemot in generale ti consiglio la hbg del joe :sisi: con:
- almeno 3 guard/blocco
- guard up/guardia perfetta
- 3 slugger/ko
- 3 artillery
E tanti ma tanti sticky/esplosivi 3 sulla capoccia.
Lo abbatti di continuo, e alterni il tutto addormentandolo e svegliandolo a rotta di collo :proud:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dipende, se vai solo di sticky 3 la skill spareshot dello xeno ha meno senso mettercela, li spari comunque piu lentamente e devi piazzarli in testa quindi non stai li a spammarli dove capita capita, il che ti porta a consumarli più lentamente :sisi:
I gioielli ko so abbastanza comuni quelli penso dovresti averli :uhm:
Vai con pezzi misti kulve e lunastra e amuleto artiglieria 3,unica skill che influisce sugli sticky.
Imprescindibile 3 weakness, 3 free element, 3 artillery, 3 ko, 3 blocco
Io non avendo il gioiello guard up sacrifico artillery e vado con l'amuleto guardup, mi interessa più stunnarlo che fargli malissimo
E calcola che nel caso specifico del behemot quando inizierai a prendergli la testa di continuo l'aggro sarà sempre e solo tuo, se te la giochi bene e hai guard+guardup ti difenderai alla grande e continuerai a bombardargli la testa mentre gli altri gli faranno danno :sisi:
https://youtu.be/i2DtLq84V34
:rotfl:
:chebotta:
più che altro sembra sempre che il behemoth lo lisci, non c'è attacco che vada a segno ma lui è li attaccato, roba che io sarei sempre a terra :bua: non capisco se è lui un DIO che conosce alla perfezione le hitbox e si sposta di quel mm necessario o è merito delle varie abilità maxate :look:
mi piacerebbe conoscere la sua build, peccato sia tutto in giapponese :bua:
Ho buttato via 60 euro :piange:
Ottimo
Annamo bene :sad:
Preso una settimana fa circa su PC, LADROGA. :D
Ho spulciato un po' il topic a ritroso ma voi siete già al punto in cui parlate un'altra lingua a me incomprensibile. Suggerimenti per uno sbarbatello del gioco? Guide da leggere e robe così?
Al momento sono alla palude marcia (o come si chiama) e gli altipiani corallini, procedo seguendo la storia (che da quanto ho capito è un immenso tutorial). Ogni tanto faccio robe secondarie e provo a completare qualche set; ecco la prima domanda, ha senso? Visto che le armature le uso dieci minuti e poi sblocco qualcosa di nuovo, ha senso tornare sui miei passi in questa fase del gioco oppure continuo spedito fino alla fine e di 'ste cose me ne preoccupo nell'end game? Idem per l'arma.
A proposito di arma, ho scelto la spada lunga, mi dovete spiegare queste due cose: l'affinità (ho letto un po' in giro ma mi sono più confuso che altro) e sta benedetta barra che si ricarica con i colpi. Da qualche parte ho letto che sale di tre "gradi-colori", e che per "bloccare" un colore devi fare una mossa particolare (rt+y? Boh non ricordo). Inutile dire che non ci ho capito un'acca e continuo ad andare avanti comunque di roll e combo dei bambini.
Bellino assai comunque, trovo molto carino che ogni volta che giochi scopri sempre qualcosa di nuovo o impari un nuovo meccanismo.
Benvenuto nel fantastico mondo della droga :D
Il primo consiglio è di sfruttare questa prima fase per sperimentare e assimilare le meccaniche di gioco, fino al high rank/alto grado è praticamente il tutorial :sisi: quindi vai tranquillo e non aver paura di sbagliare
Soprattutto non avere fretta, avrai tempo per studiare le varie meccaniche e scoprirne i segreti, il gioco poi ti fa procedere per gradi sbloccando via via cose nuove :sisi:
Per le armature per il momento puoi anche andare a sentimento, non si noteranno differenze sostanzialmente, una volta ad high rank le cose cambieranno ma lo vedrai da te
Per quanto riguarda le armi, vero fulcro del gioco a parer mio, sfrutta questo tempo per provare varie armi (non sei costretto ad usare un'arma sola, puoi cambiare come e quando vuoi) e trovare quella più adatta a te, ogni arma e completamente diversa dalle altre e i pattern sono piuttosto macchinosi all'inizio, ma una volta padroneggiate danno parecchie soddisfazioni :snob:
Noj so dirti molto sulla spada lunga perché è una delle poche armi che non uso, mentre l'affinità non è altro che la probabilità di effettuare un colpo critico :sisi:
Cmq ogni arma richiede un minimo di studio e allenamento, consiglio caldamente "quellavolpe" su YouTube, ha fatto degli ottimi tutorial per principianti di ogni tipologia di arma, tutte le informazioni necessarie per inziare ad usare un'arma :D
E adesso va e caccia :snob:
:rullezza:
Ti consiglio anche spike shadowhunter.
Un po' troppo pieno di se ma è un'enciclopedia per quanto riguarda mh oltre ad essere un discreto giocatore.
https://youtu.be/ntPNu3W1DEE
Ecco questo per esempio è il tutorial per la spada lunga :sisi:
Al punto dove sei ora non preoccuparti di comprare questo o quello a livello di armatura low rank,pigliati quella che esteticamente ti piace di più e vendi pure i pezzi vecchi per recuperare due spicci se ti servono.
Quando ad un certo punto arriverai a sbloccare l high rank il discorso cambierà e ti conviene nel casi rivenire qui a richiedere consigli :asd:
Sarà più o meno verso la fine della "storia" diciamo, quando avrai combatturo lo zora e sarà apparso il nergigante su di lui e sopratutto la famosa quest del pukei pukei high rank :asd: da quel momento avrai l'hr sbloccato.
Come già ti hanno giustamente detto per ora esplora le varie armi e cerca di imparare almeno i meccanismi standard per vedere come ti ci trovi.
La spada lunga per iniziare è favolosa,non è troppo complicata e ti darà un gran senso di soddisfazione già da subito senza dover padroneggiare chissà quali tecniche.
- Fondamentalmente userai cerchio e triangolo per dei colpi "base"
- Usando quei colpi caricherai la barra della lama in rosso in alto a sinistra
- Una volta caricata completamente quella barra usando R2 in una serie di colpi concatenati (che devono andare tutti a segno fino all'ultimo)
la barra si scaricherà ma raggiungerai il livello successivo della barra della spada
- Ci sono tre livelli in tutto e l'obiettivo è arrivare a caricare il terzo livello
caricato il terzo livello con lo stesso sistema farai più danni anche con i colpi standard che facevi prima,ma sopratutto potrai effettuare la mossa
speciale dell'arma , helm breaker R2 + triangolo e ancora triangolo nella fase discendente, un salto in aria con un fendente verso il basso che rilascia colpi multipli e ti scarica un livello della spada.
Dopo questa mossa per qualche secondo la barra della spada si caricherà da sola lentamente di rosso,e potrai approfittarne per riraggiungere il livello superiore che hai perso con la mossa speciale.
Ci sono altri modi per caricare al massimo la barra rossa velocemente ma non mi pare il momento ora di incasinarti le cose ancora di più :asd:
diciamo che il tuo obiettivo con la spada è: raggiungi velocemente il livello 3,scaricane uno con la helm breaker, ritorna velocemente al livello 3 e ripeti il tutto.
Buttati nell'area di addestramento e il palo sarà tuo amico per fare tutta la pratica che ti serve :asd:
Sfrutta il tutto per capire che il posizionamento rispetto ai mostri,imparandoli a conoscere, è praticamente quasi metà dell'intera caccia che farai ogni volta.
Il discorso dell'affinity è semplice, è una variabile intrinseca di ogni arma che va ad influenzare la tua possibilità di effettuare dei colpi critici e quindi arrecare più danno alle bestiacce.
Quando arriverai all'hr successivamente ci saranno varie skill che andranno ad influenzare questo valore,per il momento non preoccupartene affatto. :alesisi: