Allora, lo xeno AT fatto, sia il set che lo stile armatura, lungo ma fattibile.
La Lunastra AT è, in assoluto, il mostro che mi ha dato più problemi da quando ho iniziato il gioco, e ci ho speso più di 700 ore platinandolo, insomma, un po' ci ho giocato
Non è nemmeno lontanamente paragonabile al teostra AT semplicemente perchè non sono paragonabili le due super nova, che poi è l'unico vero problema della Lunastra AT
La percentuale di faint riscontrati, sia miei che di altri random non è stata così alta nemmeno con il behemot extra
Il punto è che non riesco a curare gli effetti della super nova: non con le pozioni, non con la carne di asteria, nemmeno le pilllole di vita sono sufficienti se sono troppo vicino. Riesco a salvarmi solo se sono vicino ad un'uscita o se posso usare la sfera del ritorno, ma per fare questo ho dovuto mettere l'anti stun perchè altrimenti ero come in un flipper.
Veramente è la prima volta che devo letteralmente scappare per non morire, eppure mi sfugge qualcosa, perchè è capitato che qualcuno mi curasse e la barra salisse con una velocità impressionante, non so cosa usasse, probabilmente polvere di vita o qualche melodia del corno.
Comunque sticazzi, stasera arriva il wiccio, a proposito, a che ora arriva? perchè quasi quasi faccio la mattata e lo aspetto in piedi.![]()







Rispondi Citando










