Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 28

Pagina 28 di 104 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #541

    Re: Monster Hunter World

    Allora, non mi voglio incazzare, ditemi solo come si può togliere roba dal menu rapido, non quello radiale che si apre con L1, No, io parlo di quello fisso che si scorre con i tasti direzionali e che ha un miliardo di roba che ad ora non mi serve.

    Devo impostare solamente megapozione trappola e sfere soporifere.

    Porca troia i jappi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #542
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Monster Hunter World

    Basta che vai nella cassa oggetti li in città e depositi tutto quello che non ti serve.

  3. #543
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Allora, non mi voglio incazzare, ditemi solo come si può togliere roba dal menu rapido, non quello radiale che si apre con L1, No, io parlo di quello fisso che si scorre con i tasti direzionali e che ha un miliardo di roba che ad ora non mi serve.

    Devo impostare solamente megapozione trappola e sfere soporifere.

    Porca troia i jappi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    non credo si possa fare, cioè puoi togliere roba dalla borsa quello che non ti serve, ma quello che rimane va tutto nel menù orizzontale



    io cerco di combinare quello e il menù radiale, esempio quando non sono in combattimento o quando posso prendere fiato imposto roba che sono sicuro mi serva e poi uso quello radiale per le cose al volo


    CONSIGLIO per rendere più comodo il menù radiale, di entrare nelle impostazioni/comandi e alla voce impostazioni menù radiale (al momento non ricordo il nome corretto) impostare SET 2, in questo modo L1 apri menù, con levetta DX muovi il cursore e con R3 (cioè premendo la levetta dx) selezioni l'oggetto

  4. #544

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Basta che vai nella cassa oggetti li in città e depositi tutto quello che non ti serve.
    E se, magari

    come faccio a depositare la canna da pesca o la rete che nella borsa non ce l'ho?

    Vabbè comunque ho trovato almeno come ordinarli, è già qualcosa.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #545

    Re: Monster Hunter World

    Ma guarda cx in generale mi trovo bene con il sistema di controllo, l'unico problema ce l'ho durante le fasi di cattura perché se perdi troppo tempo a cercare trappole e sfere quello sfancula e la cosa va troppo per le lunghe, quando non l'ammazzo proprio per errore o perché mi sono innervosito.

    Comunque ora ordinandoli uno dietro l'altro non dovrei aver problemi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #546
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    E se, magari

    come faccio a depositare la canna da pesca o la rete che nella borsa non ce l'ho?

    Vabbè comunque ho trovato almeno come ordinarli, è già qualcosa.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Non puoi farlo back.
    Fai come faccio io, che bestemmio i porconi di gesu, mi metto in un angolino quando ho bisogno e corro via e ricomincio.
    E soprattutto quando devo catturare mostri da solo che devo fare il passaggio da trappola scossa a sonnifero, le faccio in matchmaking cosi me lo catturano altri.

    Ah e preparati che ora arriverà qualcuno a dire che siamo imbranati (ma è semplicemente che a 41 anni alcuni riflessi non sono più come prima).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma guarda cx in generale mi trovo bene con il sistema di controllo, l'unico problema ce l'ho durante le fasi di cattura perché se perdi troppo tempo a cercare trappole e sfere quello sfancula e la cosa va troppo per le lunghe, quando non l'ammazzo proprio per errore o perché mi sono innervosito.

    Comunque ora ordinandoli uno dietro l'altro non dovrei aver problemi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ecco la cattura, appunto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #547
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Monster Hunter World

    Non so se siete imbranati o meno e in quel caso mi unisco a voi, io ne ho pochi di meno in fondo... diciamo che da solo ho catturato solo due mostri in gruppo mi trovo meglio... ieri sera con un amico con cui gioco abitualmente lui metteva la trappola e io lo asfissiavo... sembravamo i ghostbuster.

  8. #548
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma guarda cx in generale mi trovo bene con il sistema di controllo, l'unico problema ce l'ho durante le fasi di cattura perché se perdi troppo tempo a cercare trappole e sfere quello sfancula e la cosa va troppo per le lunghe, quando non l'ammazzo proprio per errore o perché mi sono innervosito.

    Comunque ora ordinandoli uno dietro l'altro non dovrei aver problemi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Io faccio così

    Nel menù orizzontale metto la bomba soporifera pronta all'uso

    Nel menù radiale (che ho sistemato come voglio io) ho messo le trappole


    Quandi il mostro è a terra, col menu radiale seleziono la trappola che mette all'istante (il comodo del menu radiale e che se selezioni un oggetto anche con le armi spianate, rinfodera automaticamente e posiziona la trappola in un colpo solo) poi premo quadrato per usare le bombe, very easy



    Cmq fidati se imposti SET2 è tutta un'altra cosa

  9. #549
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io faccio così

    Nel menù orizzontale metto la bomba soporifera pronta all'uso

    Nel menù radiale (che ho sistemato come voglio io) ho messo le trappole


    Quandi il mostro è a terra, col menu radiale seleziono la trappola che mette all'istante (il comodo del menu radiale e che se selezioni un oggetto anche con le armi spianate, rinfodera automaticamente e posiziona la trappola in un colpo solo) poi premo quadrato per usare le bombe, very easy



    Cmq fidati se imposti SET2 è tutta un'altra cosa
    Il menu radiale per i vecchietti non è facile da usare perchè non va a scatti ma bisogna essere molto precisi nel ruotare l'analogico (mentre si fa altro) e ci sbagliamo premendo quello di fianco.
    NON E' COSI EASY COME DITE VOI se non si ha più la precisione nelle dita di qualche anno prima.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #550
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Monster Hunter World

    Ma se il mostro dorme hai tutto il tempo di selezionare la trappola con calma, non ti corre dietro nessuno anche io a volte sbaglio a selezionare se cerco di fare le cose di corsa

  11. #551
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Monster Hunter World

    La cosa non va necessariamente fatta in quell'ordine là. se vi trovate meglio potete pure tirargli prima un tot di tranquillanti e poi piazzare la trappola. quando ci camminerà dentro lo catturerete instant



    l'effetto ha un tempo limitato eh, non è che potete tirarle a inizio fight e catturarlo un quarto d'ora dopo, però se uno ne approfitta verso la fine quando per qualche motivo il mostro sta schiantato a terra ed è già nel nido si può fare.

  12. #552
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    La cosa non va necessariamente fatta in quell'ordine là. se vi trovate meglio potete pure tirargli prima un tot di tranquillanti e poi piazzare la trappola. quando ci camminerà dentro lo catturerete instant



    l'effetto ha un tempo limitato eh, non è che potete tirarle a inizio fight e catturarlo un quarto d'ora dopo, però se uno ne approfitta verso la fine quando per qualche motivo il mostro sta schiantato a terra ed è già nel nido si può fare.
    In gruppo funziona sempre, ma in singolo con lui che l'hai sempre addosso non è sempre facile. Alcuni mostri non si addormentano nella tana quando sono quasi morti e lo scontro diretto è difficile da gestire nel cambiare al volo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #553

    Re: Monster Hunter World

    CVD, ora che sono in ordine fatto al primo try.

    Che poi non è la prima cattura che faccio, ma nelle altre non ho trovato tutte queste difficoltà con i menu, forse c'era meno roba.

    Harry qui non si tratta di essere imbranati, o forse si (che come dici tu il menu radiale lo uso solo per la cote. ) però veramente, ora che sono in fila è un altro mondo, prova anche tu.

    Io la storia me la finisco in solo, è sempre stato così in questo tipo di giochi, la compagnia mi piace quando devo farmare.e nell'end game

    Cx come set sto bene così, era solo quel particolare e solamente durante la cattura che mi creava qualche problema, per il resto i comandi sono brutti as usual perciò niente di nuovo.

    Piuttosto sono alla valle putrefatta, quanto mi manca per finire la storia?

  14. #554
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    I
    Cx come set sto bene così, era solo quel particolare e solamente durante la cattura che mi creava qualche problema, per il resto i comandi sono brutti as usual perciò niente di nuovo.

    tu prova e poi mi dici se non è meglio

  15. #555
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

    Piuttosto sono alla valle putrefatta, quanto mi manca per finire la storia?
    Ai titoli di coda direi ancora un bel po', come distanza forse sei oltre la metà ma l'ultima parte è decisamente più tosta di quella iniziale e almeno io so andato più lento


    Comunque una volta personalizzati i vari menu radiali per me non ha prezzo la comodità che danno

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  16. #556
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    CVD, ora che sono in ordine fatto al primo try.

    Che poi non è la prima cattura che faccio, ma nelle altre non ho trovato tutte queste difficoltà con i menu, forse c'era meno roba.

    Harry qui non si tratta di essere imbranati, o forse si (che come dici tu il menu radiale lo uso solo per la cote. ) però veramente, ora che sono in fila è un altro mondo, prova anche tu.

    Io la storia me la finisco in solo, è sempre stato così in questo tipo di giochi, la compagnia mi piace quando devo farmare.e nell'end game

    Cx come set sto bene così, era solo quel particolare e solamente durante la cattura che mi creava qualche problema, per il resto i comandi sono brutti as usual perciò niente di nuovo.

    Piuttosto sono alla valle putrefatta, quanto mi manca per finire la storia?
    Ma in realtà dopo la valle putrefatta se vuoi sapere come finisce non sei nemmeno a 1/5.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #557
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Monster Hunter World

    in monster hunter non sarebbe male implementare i comandi vocali "pozione"..."bacca paralisi" ..."porca p@@@@a!!"

  18. #558

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in monster hunter non sarebbe male implementare i comandi vocali "pozione"..."bacca paralisi" ..."porca p@@@@a!!"
    [IMG]https://cdn.meme.am/instances/250x250/45413995/ma-che-ohh.jpg
    [/IMG]

  19. #559

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tu prova e poi mi dici se non è meglio
    Ma li ho già settati così, non era quello il problema.
    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Ai titoli di coda direi ancora un bel po', come distanza forse sei oltre la metà ma l'ultima parte è decisamente più tosta di quella iniziale e almeno io so andato più lento


    Comunque una volta personalizzati i vari menu radiali per me non ha prezzo la comodità che danno

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma in realtà dopo la valle putrefatta se vuoi sapere come finisce non sei nemmeno a 1/5.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Azz, la sroria è più lunga di quanto pensassi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #560
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma li ho già settati così, non era quello il problema. Azz, la sroria è più lunga di quanto pensassi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    L'endgame è diverso da Destiny. Finito il primo rank ti ritrovi con un altro filone storia dentro all'endgame che in se sarebbe anche breve, ma che tra crescita personaggio e armi ti porta via circa il doppio del tempo che hai impiegato per finire il primo step.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su