Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 50

Pagina 50 di 104 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #981
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.026

    Re: Monster Hunter World

    Era il black diablos anche per me ma da una settimana è il kirin temprato decisamente... e li sono rimasto.
    Sto aspettando la patch del 22 a questo punto.

  2. #982
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    c'era un microscalino da qualche parte
    Quindi calcola anche quello, bene


    Nella valle corallina, soprattutto dove affrontati ik nergigante pieno di cristalli, continua a saltellare da una parte all'altra, scassandogli i denti

  3. #983
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Monster Hunter World

    Da un punto di vista puramente di difficoltà mi accodo all'odio nei confronti della Diablos Nera.

    Per quanto riguarda il combattimento in sè, odio profondamente invece il boss finale... una chiavica con 4 attacchi telefonati facilmente gestibili, ma di fatto un muro con una valanga di HP che rendono il combattimento fondamentalmente lungo ed inutilmente noioso.

  4. #984
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    le doppie lame col nergigante sono quasi comiche


    soprattutto se si rimane nella prima zona, quella con le colonne, attacco in scivolata (in modalità demone con cerchio fa una sorta di scivolata che ti avvicina al nemico attaccando, non so come si chiama esattamente) sulle colonne, salta in aria e attacco devastatore sul nergigante, alla terza volta salta la coda senza contare che in quella zona è piena di microscalini, quindi un attacco su due fa l'attacco in salto e questo aiuta anche ad evitare i colpi


    poi cosa bella è quando si alza in volo per fare il mega attacco della morte, invece di scappare, uso l'attacco in scivolata, mi butto letteralmente contro di lui col risultato che il nergigante mi passa sopra senza farmi un graffio, ovvio bisogna essere un po' vicino, se si è troppo lontani si viene beccati lo stesso, però da quando uso quella mossa, evito almeno 7/8 attacchi su 10




    approposito di quell'attacco in scivolata, c'è un'abilità che aumenta l'affinità dopo una scivolata, si attiva anche in questo caso, o vale solo per le scivolate sulle discese? e per caso vale anche per la scivolata/carica dell'arco?

  5. #985

    Re: Monster Hunter World

    Secondo me se parte l'animazione della scivolata allora parte anche il bonus.

    Il bello delle doppie lame è che sono veramente l'arma più semplice da usare di tutto il gioco.

    Si può fare tranquillamente tutto il tempo cerchio, triangolo, triangolo cerchio e andare avanti all'infinito


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #986

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

    Il bello delle doppie lame è che sono veramente l'arma più semplice da usare di tutto il gioco.

    Si può fare tranquillamente tutto il tempo cerchio, triangolo, triangolo cerchio e andare avanti all'infinito

    Sottovaluti il livello di altissima niubbaggine e scarsità in melee di certi player (io) credo che riuscirei a crepare anche se avessi due Excalibur in mano

  7. #987
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il bello delle doppie lame è che sono veramente l'arma più semplice da usare di tutto il gioco.

    Si può fare tranquillamente tutto il tempo cerchio, triangolo, triangolo cerchio e andare avanti all'infinito


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    si infatti


    anche nei vari tutorial che ho visto, partono subito col dire che è facilissima da usare e che c'è da imparare solo due cosette....e infatti durano pochi minuti, quando per altre armi ci vogliono un 15/20 minuti per spiegare tutte le abilità e combo


    Secondo me se parte l'animazione della scivolata allora parte anche il bonus.

    eh ma in questo gioco non si può dare nulla per scontato che poi non so nemmeno se quella delle doppie lame si può chiamare scivolata, perché non fa la scivolata di sedere, ma fa una sorta di balzo ninja in avanti

  8. #988
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.026

    Re: Monster Hunter World

    Sarò una pippa sarò un nabbazzo quello che volete etc etc etc ma ce l'ho fatta... minipony maledetto annientato al decimo tentativo in appena 41 minuti e 6 secondi.

  9. #989

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Sarò una pippa sarò un nabbazzo quello che volete etc etc etc ma ce l'ho fatta... minipony maledetto annientato al decimo tentativo in appena 41 minuti e 6 secondi.
    Grz!!!!!

  10. #990
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    ma minipony normale o temprato?

  11. #991
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.026

    Re: Monster Hunter World

    Temprato... fosse stato il normale avrei regalato la ps a qualcuno più degno .

  12. #992
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  13. #993

    Re: Monster Hunter World

    Domanda, ma si può trappolare sto cucciolone?

  14. #994
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Provaci e vedrai


    Cmq ribadisco che le doppie lame dovrebbero essere rese illegali da quanto op


    Faccio una taglietta col granjagras.... Si ok e un mostro del cacchio lo so, però dai, è ridicolo che vada giù in 30 secondi netti 3/4 danza delle lame di seguito e quello è morto, non era nemmeno scomparsa l'icona della prima parte rotta

    A schermo vedevi contemporaneamente "parte rotta" "parte rotta" parte rotta" "parte rotta" "mostro ucciso" e l'ho ucciso ancora prima di entrare in combattimento


    Poi dovevo fare un pukei pukei, mentre lo stavo a menare, arriva un anjanath, infila la testa mentre effettuavo danza delle lame e il poverino viene scaraventato a terra a metri di distanza

  15. #995

    Re: Monster Hunter World

    Vabbè, il gran jagras... già che ci vai con un'arma superiore alla forza dei tuoi pugni ti qualifica...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  16. #996
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Monster Hunter World

    CX fa lo sborone coi bambini come Giovanni in tre uomini e una gamba con le capriole.

  17. #997

    Re: Monster Hunter World

    Il gran jagras è un simpaticone

  18. #998
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Vabbè, il gran jagras... già che ci vai con un'arma superiore alla forza dei tuoi pugni ti qualifica...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    no, lo so che è una chiavica di mostro, ma anche con altre armi, almeno un paio di minuti ci vogliono


    ho fatto un po' di draghi temprati e anche il nergigante temprato, non è che siano durati molto di più

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    CX fa lo sborone coi bambini come Giovanni in tre uomini e una gamba con le capriole.
    infatti dopo ero li ad esultare "mai dai!!!! ma vieni!!!ma chi sono !!!!"

  19. #999

    Re: Monster Hunter World

    Il record con il nergigante l'hanno fatto con l'arco, altro che dual blades.

    In compenso con l'arco io non uso praticamente più pozioni.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #1000
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il record con il nergigante l'hanno fatto con l'arco, altro che dual blades.

    In compenso con l'arco io non uso praticamente più pozioni.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    infatti l'arco non lo uso quasi più , è noioso tanto è op almeno le dual blades affetti e ti diverti , anche se la balestra rimane la mia preferita


    cmq le speedrun si fanno con qualunque arma alla fine, però quelle più usata per i record sono sicuramente arco e dualblades

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su