Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 71

Pagina 71 di 104 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #1401
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Beh oddio, non solo alcune armi sono migliori della versione originale, c'è da considerare il minor sbattimento..... Ci sono armi lv 7/8 che a craftarle ci vogliono parecchi materiali rari che sono un palo nel culo a trovarli, tipo le armi dei draghi anziani


    Ok magari non è da fare a nastro perché dopo un po' diventa palloso, ma già un giro al giorno si può anche fare, se trovi la sezione giusta, si completa il tutto in una mezz'oretta

  2. #1402
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    A prescindere se l'evento piaccia o meno ci sono delle armi che sono oggettivamente migliori e neanche di poco
    Le due armature sono fantastiche, sia graficamente che come skill, danno la possibilità di gestire parecchi set in maniera migliore.

    Alcune armi incorporano più danni base, un bonus difesa non indifferente che va da +15 fino a +40, uno slot da 3 e altre cosette sfiziose.
    È un di più ovviamente, magari non fondamentale, però per chi ha voluto passarci un po' di tempo secondo me è stata una buona idea
    Sicuramente un piacevole diversivo


    Un paio di hbg sono fuori scala per esempio e soppiantano totalmente la controparte normale, due su tutte la "support" su quella della legiana e la "glutton" per il nergigante.

    C'è una spada e scudo per dire con 450 drago nascosto, un'altra sui 400 blast.

    Un arco r8 con un blast di 360, l'arco dell'anjanath ma senza penalità dell'affinity.

    Un corno "drago" fantastico non paragonabile a nient'altro

    Etc etc

    https://docs.google.com/spreadsheets...view?sle=true#



    Capisco a chi non andava di farlo ci mancherebbe, io con moderazione ma l'ho fatto svariate volte

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  3. #1403
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    io ho trovato un hbg, che non ricordo il nome , decisamente buona

    ha i caricatori di perforanti come quella del legiana (anche se con più rinculo) un sacco di munizioni varie, dal sonno alle esplosive e soprattutto un caricatore da 4 (di base) di laceranti ....difesa 30% e per finire un bel 20% di affinità di base che buttalo via


    ok, la mia dovrebbe essere la SPARK, la quinta
    Ultima modifica di CX3200; 03-05-18 alle 11:33

  4. #1404
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    La "support", la versione migliorata della shattercryst della legiana è allucinante

    Ha di base 6 perforanti 3, ci fai un nergigante in tre minuti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  5. #1405
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    la spark ne ha 5, non che sia molto da meno

  6. #1406
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Ma si figurati mica dico faccia schifo

    È leggermente sotto come danno ma recupera con quel tot di affinity in più, peccato per lo slot da 3!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  7. #1407

    Re: Monster Hunter World

    No ma forse mi sono spiegato male.

    A me il siege è piaciuto molto, l'avrò fatto almeno una quindicina di volte ottenendo però solo roba, diciamo inutile.

    Il punto è che è abbastanza lungo e la prima parte, ma anche la seconda è decisamente pallosa.

    Il fatto delle armi reliquia quando ormai il tuo obiettivo è gc 300 e hai 500 ore sul groppo e un setup che ara qualsiasi cosa perde molto del suo appeal.

    Mettici un rng del cazzo, (mai quanto quello delle corone ma vabbè) ed ecco spiegato lo scarso entusiasmo.

    Aggiungessero un nuovo habitat allora si mi vedresti entusiasta.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #1408
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    No ma sono d'accordissimo eh


    Come dicevo l'ho trovato un piacevole diversivo, e più che per le armi ho gradito moltissimo le armature.
    Così come quella di dmc, sopratutto per le gambe.

    Per le armi qualcosa di buono ho trovato, per quelle che mi mancano non mi sono certo messo li a farlo a nastro.


    Comunque col gruppo giusto si sta sui venti minuti scarsi per farlo al massimo.



    Sono comunque contento che continuino ogni tanto a mettere qualcosa di diverso da fare

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  9. #1409

    Re: Monster Hunter World

    Ah ma su questo non c'è dubbio, stanno facendo un lavoro eccellente.

    Purtroppo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #1410
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Monster Hunter World

    Gioco Capcom più venduto della storia.
    Ahh un gioco di nicchia

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1411
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Monster Hunter World

    Una nicchia di palle

  12. #1412
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Non riesco a staccarmici ancora

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  13. #1413
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World






    @godsmack, volevo poi chiederti chiarimenti sullo scudo della hbg, ci sono un paio di cose che non capisco, cioè esattamente cosa para e cosa no? e soprattutto in che direzione? io lascio il pg a riposo con l'arma estratta (oppure tengo mirato senza sparare) e mi para un colpo, ma solo se dritto davanti a me o anche tipo di schiena? tipo il tarroth quando mi cadeva in testa me lo parava i dubbi più grossi ce li ho con l'alitata del vaal hazak, a volte me lo para a volte niente e mi shotta e sono sicuro di mettermi davanti nella direzione giusta


    poi non ho ancora ben capito come influisce il fattore "bonus difesa" dell'arma, perché vedo che anche altri armi che non parano ce l'hanno, in questo caso come agisce? e serve aumentarlo coi potenziamenti?

  14. #1414
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Lo scudo della hbg funziona in tutto e per tutto come gli altri scudi che hanno altre armi


    - Deve essere alzato, quindi l'arma deve essere estratta
    E non devi fare nulla mentre subisci l'impatto, tipo sparare

    - devi fronteggiare l'impatto, quindi se ti arriva una botta da dietro o di fianco, hitbox a cazzo permettendo, la pigli tutta

    - di suo para un tot, per portarlo a livelli migliori devi implementarci, armature o gemme, la skill "guard" che arriva a 5 livelli.
    Più ne hai e ad ogni impatto che pari perdi meno hp, stamina e rimani meno inebetito dopo la parata

    - ci sono attacchi imparabili, il soffio del vaalhazak o l'esplosione di vento del kushala o il bigbang del teostra etc, a meno che tu non abbia la skill "guard up" che ti permette di pararli.

    Con 5 lvl di guard e 1 guard up sei praticamente un carro armato e pari tutto.


    O quasi

    Se sei sotto il teostra in supernova ti prenderà da diverse direzioni contemporaneamente e quindi te lo becchi, o l'attacco del kirin quello lungo che andando in due direzioni una ti prende etc
    Ma sono casi limite


    Il bonus della difesa ce l'hanno parecchie armi anche del gioco base, va a cumularsi sulla difesa fisica totale e basta


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  15. #1415
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Perfetto grazie dei chiarimenti


    Però sono sicuro che il soffio del vaal hazak me lo ha parato parecchie volte, e non avevo equip diverse a meno che non ci fosse qualcosa di attivo dei compagni che mi ha parato il culo

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq oggi per la serie grandi idee

    Kushala daora temprato col martello....senza portare bacelli lampo e non equipaggiando il mantello stabilità io e la mia maledetta fretta, mi dimentico spesso di fare i rifornimenti

  16. #1416
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Boh sicuro mi sbaglio allora, magari quando fa il mega soffio puzzoso miasmatico

    Uno lo pari, ora mi è venuto il dubbio


    Comunque la cosa importante è che quando stai parando un attacco continuato intanto ti muovi e cammini, avanti o indietro.

    Se stai fermo mentre pari si blocca la rigenerazione della stamina, se ti muovi invece riparte di slancio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  17. #1417
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Ah ecco un'altra cosa, la prima cosa che ho notato è che lo scudo para anche gli urli, ma anche qui funziona un po' alla pene di segugio

    Cioè a volte gli sono proprio davanti e niente, altre volte gli sono a fianco o perfino dietro e para e lo para.... Magari dipende dall'acustica dell'ambiente


    Cmq si per gli attacchi fisici è leggermente op lo scudo, perché a differenza di altre armi non devi metterti in parata, da lui da solo e mi sembra anche più resistente di altri.... Tipo lo scudo della lama caricata para il nergigante solo in modalità scudo carico e anche così non regge molto, qui se hai abbastanza stamina riesci a resistere a anche a 3/4 mega attacchi consecutivi senza battere ciglio

  18. #1418
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    È che magari gli urli ti vengono da sopra o da di lato mentre il mostro si muove e stai parando in un'altra direzione, molte volte va a culo

    Anche per gli scudi ci sono diversi livelli alla fine, i migliori restano lancia/gunlance e hbg che sono abbastanza comparabili tra loro

    La CB dove appunto devi avere tutto carico per sfruttarla meglio, spada e scudo e spadone

    Se implementi più livelli di guard anche con quello della SnS ci pari abbastanza tutto alla fine

    Che poi con le armi che parano ma non hanno uno scudo fisico ti mangi anche l'affilatura dell'arma facendolo

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  19. #1419

    Re: Monster Hunter World

    Il 27 agosto arriva xx anche in occidente su switch.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #1420

    Re: Monster Hunter World

    Bon, platinato, ma i due trofei delle corone sono i peggiori che ho mai dovuto fare e francamente senza una logica.

    Forse ora posso staccare.

    Almeno per un po'.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su