Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 82

Pagina 82 di 104 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #1621
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Dopo un paio di ore di fallimenti causa idioti di prim'ordine, trovo il gruppo giusto con cui mi trovo anche bene e riusciamo a farlo..... Devo spegnere per problemi in real life

    Zio maiale con un paio di giri avrei maxato tutto, anche se devo dire che con un solo giro sono riuscito a fare 3 pezzi di armatura e maxato la lancia


    Alla fine non è niente di impossibile (me lo immaginavo più incasinato) basta fare le cose con calma e ricordarsi di andare dietro ai sassi, ma a quanto pare per molti giocatori sono cose fin troppo complicate

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Monster Hunter World

    Oggi è arrivato il Teostra Arcitemprato.
    Non posso ancora farlo, ma da quel che leggo è fattibilissimo (solo la Nova ti shotta), è più veloce, sta meno fermo (...) ma per il resto niente di che...
    Insomma sembra che un dito in chiurlo come il Vaal arci non ci si arrivi.

    Bene così, devo ancora fare la coppietta felice (teostra\lunastra) ed è ogni volta come col behemot... il tipetto GR20+ che si fa shottare tre volte...

  3. #1623
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.027

    Re: Monster Hunter World

    Ragazzi c'è qualche sito che mi può essere di aiuto con qualche consiglio e build da seguire? Non ho molto tempo, vorrei riprenderlo che l'ho mollato da almeno tre mesi un pò frettolosamente...

  4. #1624
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Siti e app li abbiamo linkati giusto qualche post sopra a questo, se ti serve in generale chiedi pure e ci si adopera

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  5. #1625
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.027

    Re: Monster Hunter World

    Ti ringrazio ho aperto quelli che hai linkato e ci do una occhiata quanto prima... preferisco vedere un attimo da solo perchè praticamente è come se dovessi cominciare di nuovo tutto l'endgame quindi figurati dovrei farvi 1000 domande

  6. #1626
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Usare la insect glaive contro il behmoth è divertente si, ma ti fa anche venire un infarto .... Già un paio di volte si mette ad evocare la mega-meteora proprio quando sono in aria nel bel mezzo di una combo che poi vengo preso dal panico e schiaccio inconsciamente cerchio per annullare e peggioro solo la situazione per adesso mi sono sempre salvato per un soffio, ma verrà il giorno che la fortuna mi volterà le spalle

  7. #1627
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World




  8. #1628

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Usare la insect glaive contro il behmoth è divertente si, ma ti fa anche venire un infarto .... Già un paio di volte si mette ad evocare la mega-meteora proprio quando sono in aria nel bel mezzo di una combo che poi vengo preso dal panico e schiaccio inconsciamente cerchio per annullare e peggioro solo la situazione per adesso mi sono sempre salvato per un soffio, ma verrà il giorno che la fortuna mi volterà le spalle
    E allora userai il gesto per salvarti.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #1629
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Monster Hunter World

    Si ma il gesto lo faranno gli altri 3 per mandarti a fanculo quando lo sbaglierai (perché lo sbaglierai)

  10. #1630
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Approposito leggevo che il gesto non funziona con l'ultima meteora, è vero?


    Non ho il coraggio provare

  11. #1631

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma il gesto lo faranno gli altri 3 per mandarti a fanculo quando lo sbaglierai (perché lo sbaglierai)
    Come sempre, è solo questione di allenamento e ho parlato di farla solo quando non riesci a ripararti, non per fare lo sborone a cazzo.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Approposito leggevo che il gesto non funziona con l'ultima meteora, è vero?


    Non ho il coraggio provare
    Non so, non ho provato con l'ultima.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #1632
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Monster Hunter World

    Piccolo update: ho forgiato un set di base da cui partire.
    Ora sto facendo la caccia ai corni di Xeno per le mie duals e sto farmando il Deviljho per quel che mi manca.

    Ho buttato un occhio alla Lbg dello xeno\Lunostra... bella, ma ancora fottuti corni di Xeno... non sono abituato all'idea di farmi un terzo set con spaccamostri, legiana per fortuna, ecc... per farmare parti, mi toccherà mi sa...

  13. #1633
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Per farmare pezzi ci sarebbe anche la lama razziatrice per il gatto, raccogli un fracco di roba



    Ho letto di gente che lo usa col behmoth, tipo che si sono fatti l'intero set senza averlo ucciso neanche una volta

  14. #1634
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Monster Hunter World

    Io l'ho giocato per un paio di ore su PC, l'ho trovato piuttosto noioso... non so perché ma sono quasi tentato di darlo indietro e farmi rimborsare da Steam. Dite che continuando mi appassionerei e il gioco diventerebbe più godibile? Visto anche l'altissimo voto che gli danno in praticamente tutte le recensioni.

    PS. E' possibile modificare anche in seguito l'aspetto del personaggio?

  15. #1635
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Sentite dovete togliermi un dubbio che mi porto avanti da qualche centinaia di ore


    Il mega siero demoniaco/armatura sono il top giusto? , ovvero quello che danno più bonus e durata...... Ma allora perchè non li usa mai nessuno? sia tra i giocatori incontrati che i pro nei vari video, usano sempre e solo le bacche e la polvere, cioè sbaglio qualcosa io? Ok posso capire che siano un po' ostiche da craftare (io infatti vado ogni tanto a fondere oggetti per farmene una dozzina) ma con "pasto gratuito" 5 fiale ti durano un bel po' di missioni.... Boh illuminatemi


    @Godsmack : qual'era la tua build del martello diablos?


    Ho visto un pazzi che si è fatto il behemoth in solo con quel martello, ha usato l'amor del behemoth e tutta roba per critico ecc, alla fine aveva il martello xon 50% di affinità che a sto punto mi chiedo, ok il diablo ha un att. Base altissimo + bonus non elem. Ma con tutto quel critico non è meglio usare un martello che ha già affinità più alta?

  16. #1636
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato per un paio di ore su PC, l'ho trovato piuttosto noioso... non so perché ma sono quasi tentato di darlo indietro e farmi rimborsare da Steam. Dite che continuando mi appassionerei e il gioco diventerebbe più godibile? Visto anche l'altissimo voto che gli danno in praticamente tutte le recensioni.

    PS. E' possibile modificare anche in seguito l'aspetto del personaggio?
    Prima di tutto sei una brutta persona e meriti di bruciare all'inferno per l'eternità



    Fatta sta premessa, potrei dirti che in un paio di ore non hai visto praticamente niente del gioco, si ok il gioco è quello, vai a caccia di mostri (chi l'avrebbe detto dal titolo eh? ) però hai giusto affrontato il gran jagras e non si sa con quale arma, perché si a differenza dei giochi a cui sei abituato qui ogni arma cambia completamente il gioco e le sue meccaniche, i mostri saranno sempre più grandi, forti e pericolosi, dovrai imparare a sfruttare le debolezze, le abilità ed oggetti tutta roba che impari durante il tutorial che in sto gioco dura una trentina di ore perché si il gioco vero inizia con l'high rank, fino ad allora è giusto per vedere le meccaniche di gioco


    Però boh non so cosa dirti, se non ti ha preso subito non saprei, magari prova ad arrivare ai mostri grandi, tipo l'anjanath, se nemmeno quello di fa gasare allora lascia stare

  17. #1637
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato per un paio di ore su PC, l'ho trovato piuttosto noioso... non so perché ma sono quasi tentato di darlo indietro e farmi rimborsare da Steam. Dite che continuando mi appassionerei e il gioco diventerebbe più godibile? Visto anche l'altissimo voto che gli danno in praticamente tutte le recensioni.

    PS. E' possibile modificare anche in seguito l'aspetto del personaggio?
    No, lascia stare e fatti rimborsare

  18. #1638
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Monster Hunter World

    Forse mi conviene prenderlo in un altro periodo...

    E' un gioco piuttosto particolare.

  19. #1639
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Allora la demon drug, la pozione rossa di attacco, ti da un +5 di true raw, la mega, la pozione rossa con la scintilletta gialla, un +7.

    Quella difensiva normale un +15 mi pare e la mega un +25.

    Il bello delle pozioni è che ti durano per sempre finché non muori una volta

    Nei video al 90% vanno per una speed run e una pozione neanche ce la sprecano, vanno direttamente con la polvere rossa che mi pare ti dia un +10 ma per tre minuti


    La build del martello del diablos l'ho rifatta mille volte ultimamente, dipende molto da che gemme hai perché ormai ci sono armature dove ci puoi infilare qualsiasi cosa.
    Ho fatto un set di puro attacco tutto su affinity e danno vero maxato a più non posso, e uno più conservativo coi tappi

    Io l'ho augmentato con affinity e health regen e rimane il miglior martello in circolazione
    Quattro punti di handicraft e protective polish


    Tra i più validi quello lunastra/xeno perché anche avendo un danno minore ha un'affilatura bianca che dura un botto grazie alla skill dello xeno intrinseca, ed ha degli slot favolosi.

    Fantastico anche quello del barroth, con un gran danno base, ed essendo un r6 puoi augmentarlo tre volte.


    Elenca le gemme importanti che hai se te serve una mano per il set

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  20. #1640
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Il fatto del critico sul martello è che che dovresti quasi sempre puntare esclusivamente alla capoccia e quindi critteresti sempre, per quello si tira su

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su