Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 92

Pagina 92 di 104 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #1821

    Re: Monster Hunter World

    Scusa cx ma per lo zorah devi solo montare abilità che ti aumentino gli attacchi con il cannone, il resto conta nulla, non ci sono praticamente scontri.

  2. #1822
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Scusa cx ma per lo zorah devi solo montare abilità che ti aumentino gli attacchi con il cannone, il resto conta nulla, non ci sono praticamente scontri.
    intendo per buttare giù i fruncoli dello zorah e il nergigante velocemente ....anzi il problema sono di più i fruncoli a dire il vero non si rompevano più


    è anche vero che l'ho fatto 2 volte di numero, e in una eravamo in 3 di cui uno defilato dopo poco
    Ultima modifica di CX3200; 13-02-19 alle 17:13

  3. #1823
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Lo zora metti un'arma a distanza lbg/arco per i vulcani così non ti becchi la maggior parte delle eruzioni, e poi come ti consigliavano metti artiglieria pesante che ti potenzia le botte dei cannoni


    Ti consiglio anche pro transporter che ti aumenta la velocità quando porti degli oggetti, in questo caso le palle dei cannoni


    Per il resto Hbg con guard up e dello xeno at pari tutto

    Se vai cona hbg contro l'at xeno mettiti pure heat guard così non devi più preoccuparti del terreno incandescente
    E appena va nella fase che si accende tempestalo di Pierce 3 e 2 e lo triti
    Ultima modifica di Godsmack; 13-02-19 alle 17:24

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  4. #1824
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Ah si anti-calore è la prima cosa che ho indossato per lo xeno fanculo alle fiamme


    Intanto grazie, appena posso, provo con la balestra pesante

  5. #1825
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Poi c'è ancora una cosa che dopo 400 e rotte ore non ho ancora ben capito, come e quando è meglio usare spaccamostri e battitore (ko)


    Tipo insect glaive con lo xeno, meglio spaccamostri o battitore? , io sarei portato per spaccamostri, perché faccio danno su tutto il corpo,però boh

  6. #1826
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Poi c'è ancora una cosa che dopo 400 e rotte ore non ho ancora ben capito, come e quando è meglio usare spaccamostri e battitore (ko)


    Tipo insect glaive con lo xeno, meglio spaccamostri o battitore? , io sarei portato per spaccamostri, perché faccio danno su tutto il corpo,però boh
    Il danno da ko è danno status come tanti altri, veleno paralisi etc
    Quando raggiungi il limite del mostro questo si applica, aumentando sempre di più ogni volta

    Alcune armi lo hanno di suo come il martello o il corno, oppure le armi con le fiale da impatto come la charge blade.

    Oppure ti infili il mantello da impatto e per la sua durata lo applicherai con qualsiasi arma (un classico e infilarsi l'impact mantle con l'arco )

    Altra arma fantastica con lo slugger/battitore a 3 sono gli sticky 3.
    Prova una build con la dark devourer, hbg del jho, con gli sticky 3 artillery 3 e slugger 3. Se glieli piazzi tutti in testa il mostro starà più sdraiato che dritto in piedi

    Per il resto quando meni un mostro questo ha gli hp totali e gli hp delle varie parti, quando ne rompi una continuerai a far danno solo sul totale.

    Part breaker/spaccamostri ti aiuta di un 30% a fare danno alle parti e a spaccarle prima, e funziona con qualsiasi tipo di arma.
    Non ti aumenta il danno generale, aumenta la velocità con cui fai danno alle singole parti.
    Si applica alla grande sulle armi elementali, guarda il kulve contro le lbg thunder e part breaker a 3

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  7. #1827
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    È uscito l'ancient leshen e pare sia una discreta rottura di cazzo




    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  8. #1828
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    È uscito l'ancient leshen e pare sia una discreta rottura di cazzo



    tu e back che ne dite se una di queste sere ci facciamo un team? almeno non impazziamo col matchmaking oh se volete eh

  9. #1829

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    È uscito l'ancient leshen e pare sia una discreta rottura di cazzo




    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    41 minuti...

    E non so quante parti abbia ma era un continuo rompergliele.

    Solo io ne ho rotte 3 nel riepilogo finale
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tu e back che ne dite se una di queste sere ci facciamo un team? almeno non impazziamo col matchmaking oh se volete eh
    Ben volentieri.

  10. #1830

    Re: Monster Hunter World

    Cmq il set armatura di Ciri è bello ma ovviamente non è il massimo.

    Invece le doppie lame drago non sono male. Meno danno di quelle di jho (294) ma affinità zero contro il -20 e attributo a 240 contro i 180, seppure da risvegliare.

    Ah si, acutezza naturale bianca.

  11. #1831
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Ma anche la missione di Gerald sbloccava un arma? Non mi sono informato

  12. #1832

    Re: Monster Hunter World

    Non mi sembra

    Edit.

    Cmq (Godsmack metti protezione udito 5 perché sta partendo la lamentela )

    Hanno preso questo andazzo di abbinare la difficoltà all'aumento sproposito di vita del nostro che denota un certo "Mi pesa il culo a fare un moveset bilanciato come si deve"

    È una difficoltà del tutto artificiale, che mi aveva fatto storcere il naso anche nella boss fight finale di dark souls 3, la mia serie preferita.

    Preferisco colpi che facciano molto male (Ma che siano evitabili con adeguata skill nel caso fossero oneshot) piuttosto che stare a massacrare un cazzo di albero per 40 minuti.

    Poi per carità, organizzati e tutto quanto ci si mette meno di 15 minuti e tra qualche giorno scenderanno sotto i 7, ma di base il discorso resta attuale.
    Ultima modifica di Back to the origin; 15-02-19 alle 10:50

  13. #1833
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma anche la missione di Gerald sbloccava un arma? Non mi sono informato
    Si la spada e scudo che ora puoi aumentare coi materiali dell'ancient


    Back questo mostro penso sia sulla falsariga del behemoth e rendere il multi in gruppo un pò più essenziale


    Alla fine sono eventi fuori dall'economia del gioco

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  14. #1834
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non mi sembra

    Edit.

    Cmq (Godsmack metti protezione udito 5 perché sta partendo la lamentela )

    Hanno preso questo andazzo di abbinare la difficoltà all'aumento sproposito di vita del nostro che denota un certo "Mi pesa il culo a fare un moveset bilanciato come si deve"

    È una difficoltà del tutto artificiale, che mi aveva fatto storcere il naso anche nella boss fight finale di dark souls 3, la mia serie preferita.

    Preferisco colpi che facciano molto male (Ma che siano evitabili con adeguata skill nel caso fossero oneshot) piuttosto che stare a massacrare un cazzo di albero per 40 minuti.

    Poi per carità, organizzati e tutto quanto ci si mette meno di 15 minuti e tra qualche giorno scenderanno sotto i 7, ma di base il discorso resta attuale.
    diciamo che in effetti questo mostro è poco ispirato, a parte la scenetta con gerald è abbastanza palloso


    ma ad esempio lo xeno è ben fatto, ha più hp ma anche nuove mosse, il lunastra at è rompicoglioni come quello vecchio, lo zorah...beh era palloso prima e lo è anche adesso, francamente si poteva evitare


    c'è anche da dire che sono tutte aggiunte gratuite e di questi tempi non è poco

  15. #1835

    Re: Monster Hunter World

    Si però non me mo fate ripetere all'infinito, è tradizione dei mh uscire "incompleti" per poi arrivare alla loro forma finale con dlc gratuiti.

    Ecco un esempio.

    https://multiplayer.it/notizie/15705...video.html?amp

    Del 2015

    Detto questo sgombriamo il campo da eventuali malintesi: io adoro questo gioco, e questi difetti sono solo elementi molto secondari, però fare finta che non esistano non mi sembra abbia molto senso.

  16. #1836
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si però non me mo fate ripetere all'infinito, è tradizione dei mh uscire "incompleti" per poi arrivare alla loro forma finale con dlc gratuiti.

    Ecco un esempio.

    https://multiplayer.it/notizie/15705...video.html?amp

    Del 2015

    Detto questo sgombriamo il campo da eventuali malintesi: io adoro questo gioco, e questi difetti sono solo elementi molto secondari, però fare finta che non esistano non mi sembra abbia molto senso.
    e chi ha detto che non ci sono? sto mostro l'ho fatto 2 volte a normale e mi sono rotto le balle già la prima volta fai te

  17. #1837

    Re: Monster Hunter World

    Auguri con questa versione quando ti fallisce la missione dopo 30 minuti perché in 3 non si accorgono che sta per fare la mossa della morte con gli uccelli...

    E stavolta non è bad design perché è telefonatissima solo che la gente pensa solo al dps e sottovaluta la cucina, sangue freddo sopratutto, manco fosse un'onta

  18. #1838
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    Gli arcitemprati aggiungono comunque belle sfide, alcune più alcune meno, e sono stati pensati anche per essere alla portata del giocatore in single.

    Behemoth e leshen invece sono stati messi più per dare una sfida di gruppo, che ovviamente se non è un gruppo da matchmaking diventa molto più divertente e appagante


    Proprio grazie ad alcuni pezzi di armor degli arcitemprati poi qualcuno ha iniziato a farsi i vari Behemoth normale ed extreme da solo, o il leshen ora

    Il solo set dello xeno y ha rivoluzionato tutti i set lbg/hbg

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  19. #1839
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Ogni tanto mi faccio un kulve taroth, così per tirar su qualche arma....

    .... Ma è mai possibile che mi droppu sempre e solo le stesse cacchio di armi?

    Ho una dozzina di spadoni acqua e di lancia fucile paralisi, anche basta zio cane non droppo un arma di lv8 diversa da non so quanto, volevo capire se è normale oppure ho il gioco buggato

  20. #1840
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Monster Hunter World

    È stronzo lui, tutto normale

    Io 750 ore mai trovato ne il gioiello piercing ne il guard up.

    Trovo ik piercing la settimana scorsa col lavasioth, me lo fa ritrovare altre due volte nelle due successive missioni

    Avrei preso a capocciate la tv

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su