Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 103

Pagina 103 di 104 PrimaPrima ... 35393101102103104 UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

  1. #2041

    Re: Monster Hunter World

    Quasi finito di maxare le guiding lands... espansione della madonna

    Si potrebbe obiettare solo che alcuni mostri si muovono in maniera esagerata, ma aldilà di questo hanno fatto veramente un lavoro eccellente.

  2. #2042
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Monster Hunter World

    E niente, provato questo gioco con la scusa di averlo gratis sul Game Pass, e......droga totale.
    Sono 3 giorni che non riesco a giocare ad altro.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #2043
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Monster Hunter World

    Anche io sono nel gioco! Sto ancora alle prime battute ma che figata

  4. #2044

    Re: Monster Hunter World

    Dopo circa 400 ore (di cui il 90% in single), ho completato la mia build definitiva per la GS:






    Ve gusta? Spacco culi wyverniani a profusione

  5. #2045

    Re: Monster Hunter World

    Ho smesso da un po' dopo più di mille ore ma "tocco del maestro" non è più meta?

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  6. #2046

    Re: Monster Hunter World

    Tra le build dei pro c'è sempre, ma avrei dovuto sacrificare altre skill come angelo custode maxata e bonus cura. Preferisco così, con il mantello di stabilità e health regen, tanko gli anziani temprati che è un piacere. Fare un TCS che ti carica quasi tutta la barra dell'energia, gasa parecchio

  7. #2047

    Re: Monster Hunter World

    No no, fai benissimo a costruirti la tua build, il gioco è talmente vario che permette qualsiasi strada, per quanto dall'introduzione del regen le abilità difensive sono diventate slot rubati (salvo salute che è l'abilità difensiva migliore)

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  8. #2048
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Monster Hunter World

    l'avevo provato tempo fa, ma non mi aveva preso, non so dire nemmeno perchè (forse venivo da nioh e un combat come quello di MHW mi sembrava troppo lento). Ora l'ho ripreso visto che non c'è nulla da giocare di mio interesse fino a yakuza 8, e devo dire che ci sono dentro di brutto. Bel gioco, qualche difetto ce l'ha ma è divertente catturare, tagliare code, spaccare teste. Mi piace il game loop e il farming, sono alla seconda base dopo la mega missione

    al momento uso la longsword, ma proverò la lancia e qualcos'altro ancora

  9. #2049
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'avevo provato tempo fa, ma non mi aveva preso, non so dire nemmeno perchè (forse venivo da nioh e un combat come quello di MHW mi sembrava troppo lento). Ora l'ho ripreso visto che non c'è nulla da giocare di mio interesse fino a yakuza 8, e devo dire che ci sono dentro di brutto. Bel gioco, qualche difetto ce l'ha ma è divertente catturare, tagliare code, spaccare teste. Mi piace il game loop e il farming, sono alla seconda base dopo la mega missione

    al momento uso la longsword, ma proverò la lancia e qualcos'altro ancora

    un po' di cose da sapere per continuare la tua avventura al meglio

    1: tutto quello fino ai titoli di coda è il TUTORIAL, e non sto scherzando il gioco vero inizia dopo, quindi sfrutta il tempo per sperimentare varie armi e impratichirti e soprattutto non sprecare troppe risorse per livellare le armature, ti serviranno dopo

    2: il gioco ti spiega un decimo di quello che ti serve sapere, tutte le meccaniche avanzate per usare le armi ed equip te le devi studiare con tutorial online, ne troverai a decine su youtube, la parola d'ordine è STUDIARE

    3: iceborne è una espansione enorme, praticamente è un gioco completo, aggiunge un intero nuovo mondo con mappe, armi ed equip nuovi oltre che mostri nuovi di pacca, più stronzi che mai ......ma non avere fretta, goditi prima il gioco base se no finisci per impazzire


    4: prova varie armi, ogni arma cambia completamente il gameplay e ci vuole tempo per padroneggiarla, trova quella più adatta a te

    5: cerca di evitare il matchmaking....all'inizio può sembrare un aiuto, ma alla lunga è deleterio, impara a cavartela da solo, a sfruttare l'ambiente e le debolezze ti servirà con i mostri più forti......con creature di alto livello fidati te la riesci a cavare meglio in solo che in gruppo, soprattutto se becchi gente senza mani che ti fa buttare 20 minuti di caccia .....ricordo ancora le bestemmie i mostri da temprato in su sempre fatto in solo, facevo sicuramente prima
    Ultima modifica di CX3200; 12-12-23 alle 08:42

  10. #2050
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Monster Hunter World

    io ero arrivato proprio alla preparazione della "grande missione" dell'inizio... poi mi sono stufato e sono passato ad altro.

    sento che proprio il game loop non fa per me. se facessero un GDR vero e proprio con queste meccaniche in cui sei sempre in giro a cercare dungeon o a cercare di raggiungere la città B partendo dalla città A e incontri per la strada i mostroni enormi già sarebbe diverso. ma solo il fatto che tutte le "missioni" siano istanziate mi smonta tantissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #2051
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Monster Hunter World

    ho uccido diablos, che la prima volta che l'avevo incrociato mi aveva guardato e sono esploso. Ucciderlo faceva da stimolo per il farm, alla fine non è stato nemmeno troppo difficile, è solo che alle volte il gioco ha delle hitbox un po' sbarazzine, sia quando attacchi che quando cerchi di schivare

  12. #2052
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho uccido diablos, che la prima volta che l'avevo incrociato mi aveva guardato e sono esploso. Ucciderlo faceva da stimolo per il farm, alla fine non è stato nemmeno troppo difficile, è solo che alle volte il gioco ha delle hitbox un po' sbarazzine, sia quando attacchi che quando cerchi di schivare
    Il Diablo è un bel fiodena. Ora vai di Nerchiagigante

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #2053
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Diablos è il primo vero scoglio, poi da li è tutta discesa....... Verso gli inferi

  14. #2054
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.740

    Re: Monster Hunter World

    Erano belline quelle missioni dlc da Witcher e FFXIV, l'interfaccia cambiava proprio con quella loro

  15. #2055
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Monster Hunter World

    finito il gioco base in 90hr, piaciuto moltissimo

    Con la longsword non ho avuto problemi con nessun mostro, al massimo 2 o 3 try, ma dopo aver capito i pattern sono tutti abbastanza semplici da affrontare. I più stronzi sono stati diablos e deviljoh (quest'ultimo 30 minuti di scontro, due palle). Quest'ultimo molto stronzo con quell'attacco a S, ma se gli stai sotto sulle gambe non hai problemi. Il più soddisfacente il nergigante, mi ha proprio divertito (evitare il suo megaattacco in tuffo con il tuo, di tuffoo, è bellissimo, soprattutto se lo prendi al millisecondo) e infatti l'ho farmato per avere il suo set. Anche il drago antico leone di fuoco era carino, sparargli la lucciola in faccia quando cercava di fare la mega esplosione è stato proprio divertente

    La parte più stronza ad ora è nella foresta antica quando ti arrivano due draghi giganti, è davvero difficile districarsi e uscirne vivi, la visuale è sempre oscurata e non c'è manovra

    Adesso mi metto a fare il master rank e l'exp
    Ultima modifica di Ceccazzo; 29-12-23 alle 23:50

  16. #2056

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    finito il gioco base in 90hr, piaciuto moltissimo

    Con la longsword non ho avuto problemi con nessun mostro, al massimo 2 o 3 try, ma dopo aver capito i pattern sono tutti abbastanza semplici da affrontare. I più stronzi sono stati diablos e deviljoh (quest'ultimo 30 minuti di scontro, due palle). Quest'ultimo molto stronzo con quell'attacco a S, ma se gli stai sotto sulle gambe non hai problemi. Il più soddisfacente il nergigante, mi ha proprio divertito (evitare il suo megaattacco in tuffo con il tuo, di tuffoo, è bellissimo, soprattutto se lo prendi al millisecondo) e infatti l'ho farmato per avere il suo set. Anche il drago antico leone di fuoco era carino, sparargli la lucciola in faccia quando cercava di fare la mega esplosione è stato proprio divertente

    La parte più stronza ad ora è nella foresta antica quando ti arrivano due draghi giganti, è davvero difficile districarsi e uscirne vivi, la visuale è sempre oscurata e non c'è manovra

    Adesso mi metto a fare il master rank e l'exp
    Come ti invidio, io dopo più di 1500 ore sto ancora farmando le ultime due corone d'oro di iceborn per il platino anche dell'espansione.

  17. #2057
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    finito il gioco base in 90hr, piaciuto moltissimo

    Con la longsword non ho avuto problemi con nessun mostro, al massimo 2 o 3 try, ma dopo aver capito i pattern sono tutti abbastanza semplici da affrontare. I più stronzi sono stati diablos e deviljoh (quest'ultimo 30 minuti di scontro, due palle). Quest'ultimo molto stronzo con quell'attacco a S, ma se gli stai sotto sulle gambe non hai problemi. Il più soddisfacente il nergigante, mi ha proprio divertito (evitare il suo megaattacco in tuffo con il tuo, di tuffoo, è bellissimo, soprattutto se lo prendi al millisecondo) e infatti l'ho farmato per avere il suo set. Anche il drago antico leone di fuoco era carino, sparargli la lucciola in faccia quando cercava di fare la mega esplosione è stato proprio divertente

    La parte più stronza ad ora è nella foresta antica quando ti arrivano due draghi giganti, è davvero difficile districarsi e uscirne vivi, la visuale è sempre oscurata e non c'è manovra

    Adesso mi metto a fare il master rank e l'exp
    Bravo, hai finito il tutorial, adesso inizia il gioco vero

    Ma con la LS stai usando la schivata invulnerabile? È la tecnica regina della LS, padroneggiare quella di rende op


    Cmq ti consiglio di cambiare un po' armi giusto per variare il gameplay, ogni arma ti cambia completamente il gioco, la LS è una bella arma ma fin troppo semplice e alla lunga noiosa


    La insect glaive è divertentissima se ti piace piroettare in giro, il martello soddisfazione over 9000 quando va a segno, soprattutto sul grugno, l'arco è un arma di distruzione di massa, la spadascia molto diverte, doppie lame adrenaliniche ecc
    Ultima modifica di CX3200; 30-12-23 alle 09:47

  18. #2058
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Monster Hunter World

    con le armi lente non riuscirei a giocare, ho padroneggiato la LS che ha una mobilità pazzesca e buoni danni. Però sì, devo variare perchè è un peccato non provarle tutte

  19. #2059
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter World

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    con le armi lente non riuscirei a giocare, ho padroneggiato la LS che ha una mobilità pazzesca e buoni danni. Però sì, devo variare perchè è un peccato non provarle tutte
    Il martello è tutt'altro che lento, fidati stesso per la insect glaive, doppie lame ecc, quelle veramente lente sono la lancia/lancia-fucile, lo spadone

    Le altre più che lente sono "complesse" da usare, diciamo che iniziare con la LS è stato un errore, è un'arma troppo semplice da usare e ti ha impigrito è l'arma più nabba di tutte

  20. #2060
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Monster Hunter World

    che gran rottura di cazzo la missione con geralt

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su