Idem. Guardandolo non ha nulla che mi faccia dire "Ah, ecco Anthem!", confondendosi benissimo tra Warframe e Destiny... A parte le armaturozze, non c'è nulla di interessante e/o nuovo... sempre tema futuristico, sempre razze aliene con cui confrontarsi. La verticalità non la considererei un fattore aggiuntivo, a meno che non si parli di mezzi aerei.
Ecco, un Halo Online, con mappe grandi, contenuti PvE e mezzi sarebbe già più interessante. O uno Star Wars.
Visto uno tra Warframe, Destiny o Anthem, li hai visti tutti. Nessuno si differenzia realmenta dall'altro. Sembrano tutti troppo simili per molte, troppe, cose.
Bhò. Con questa struttura di gioco si potrebbero creare universi veramente interessanti, e invece tutti puntano allo sci-fi, di cui il mercato è saturo in materia di multiplayer PvE
Aspetterò vostre recensioni, ma sicuro se ho potuto aspettare che Destiny arrivasse a 12$ col bundle, con questo non sarò da meno mi sa
EDIT: in tal senso, lo avrei visto meglio come Mass Effect Andromeda in effetti
Avrebbero avuto pure la scusa perfetta: la colonizzazione della nuova galassia con te che sei uno dei tanti all'interno della nave di colonizzatori. Potevano pure copiare tutto di Anthem, armature comprese, trovando una scusa all'avanzamento tecnologico![]()