Io più ci gioco e meno sono convinto che possa funzionare. Ha diverse cose interessanti (la personalizzazione del javelin, per esempio) ma rischia di essere più ripetitivo di Destiny 1/2 vanilla.
Se necessita di 6 mesi di fix sul netcode, possono già chiudere bottega. Dopo 6 mesi, il gioco verrebbe venduto a 10€.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Forse non mi sono spiegato bene.
Anche risolvessero tutti i problemi tecnici, oggi o tra sei mesi è irrilevante, ciò che resta è sempre un gioco con una tonnellata di problemi che prescindono dall'aspetto prettamente tecnico. È vuoto, banale, con un sistema di combattimento fin troppo confusionario e un quest design terribile. E questa roba non la correggi in sei mesi.
No ma io capisco e appoggio ciò che dici. Mi meraviglia molto la presa di posizione di ceccazzo che non riesce a rilevare i problemi e ritiene un gioco pronto per un day One tra meno di 17 giorni (addirittura 9 per chi è origins).
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eh pensi male, ma non te ne faccio una colpa, non per niente essendo consolaro sei limitato.
Adesso ti metto in ignore eh, ciao cosetto.
Che poi ho la 360 che mi sta fissando da un angolo, gioco il 90% del tempo con il pad anche da pc, sto valutando l'acquisto di una ps4, ma è bello rispolverare vecchi rancori.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-02-19 alle 14:05
Il bello è che quindi ti stai dando del ritardato da solo
Btw ho provato la demo per curiosità.
Fatta una missione e disinstallato.
Rispetto a Destiny non è neanche malaccio, anche se sembra molto più confusionario, però volare è bello e gli scorci visivamente sono eccezionali.
Detto questo è proprio il genere che non mi prende, mi sembra di buttare il mio tempo giocando a roba del genere.
Nessuna critica a chi si diverte con questo tipo di giochi, semplicemente a me non prendono.
Avessero fatto un Mass Effect o action rpg simile con questo sistema di controllo e una buona storia probabilmente mi sarebbe piaciuto.
Comunque a me sembrava che girasse bene, su One X. Ho giusto notato un appena percettibile calo di frame in un frangente, ma nulla che pregiudicasse la giocabilità.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 03-02-19 alle 16:28
fa un po' strano usare l'intercettore che ha chiaramente le fattezze femminili, con un personaggio maschile.
Comunque più ci prendo la mano e più mi piace. Nonostante quello che ho detto in precedenza mi sa che forse lo compro.
Dopotutto cosa sono 60 euro per qualche ora di divertimento.
Se avessero messo la visuale in prima persona l'avrei preso senza indugio.
Giuro che continuo a non vederci nulla![]()
Giocato un po' in questi tre giorni di demo, prima ranger e poi colosso.
Ha sicuramente i suoi aspetti positivi tra i quali un'ottima personalizzazione degli strali così come un'ottima grafica, almeno su un PC di fascia alta con dettagli ad ultra. Nessun calo evidente di fps che si mantenevano più o meno tra i 40 ed i 50 nonostante la risoluzione impostata a 4K.
Il gunplay può piacere o meno, io, se giocato in compagnia, l'ho trovato divertente. Inoltre, anche se le armi son poco differenziate, le abilità specifiche di ogni strale variano a seconda dei componenti che si decide di montare.
Detto questo a mio parere hanno peccato di ottimismo nel voler far provare una demo a pochi giorni dal lancio ufficiale, perchè è evidente che di lavoro da fare ce n'è ancora un bel po'!
Passi che il mio pg è un'ottantenne con l'asma che fuori dal suo strale si muove a fatica per il forte, passi anche che l'ottantenne di cui sopra è pure un emerito ignorante e finché non torna al forte non ha neanche idea di che cianfrusaglie ha lootato in giro, ma che almeno sappia controllare il volo del suo strale!
Scherzi a parte, so che avevan avvisato in anticipo che il controllo del volo con il mouse "presentava ancora alcuni problemi", ma in un gioco che fa del volo uno dei suoi punti di forza non è tollerabile che a 20gg dalla release, dopo anni di sviluppo, la situazione sia ancora così penosa!
Inoltre il netcode è da rivedere e la modalità "gioco libero" non solo è buggata (caricamenti che partono all'improvviso senza motivo, nemici che scompagliono, etc), ma difettosa proprio per come è stata concepita. Nella "riserva naturale" in cui "pascolano" i quattro strali di turno non c'è maniera di comunicare con gli altri ruminanti e spesso quando ci si imbatte in eventi o boss tocca solo aspettare che anche gli altri si accorgano della loro presenza. Siamo nel 2019, non dico un lussuosissimo canale di chat per la zona, ma almeno la possibilità di segnalare sulla mappa la presenza di eventi agli altri partecipanti!
Insomma per quanto abbia degli aspetti positivi a mio parere al momento soprattutto se non si ha un gruppo fisso con cui giocare non vale il prezzo pieno tanto meno il day one.
Peccato, perché anche se non è il mio genere un pensierino ce lo avevo fatto![]()
Ultima modifica di Gialllo; 04-02-19 alle 13:42
Just one more turn...