va be', l'ho preso.
Per PC ovviamente.
va be', l'ho preso.
Per PC ovviamente.
Se non ci fossero le console, staresti ancora giocando a Age of Empires 2
Ma è possibile che gente che frequenta i forum di VG non abbia ancora realizzato che il mercato PC non conta un cazzo e senza i soldi non si investe? Ringraziate le console se esiste una versione PC, che vende puntualmente il 2% e che viene rilasciata per pietà
Ultima modifica di Biocane; 06-02-19 alle 20:40
Ma é solo multy o ha anche una campagna singleplayer?
Inviato da una galassia lontana lontana....
launch trailer
Prima road map dei contenuti aggiuntivi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma quindi se uno arriva dopo non capisce un cazzo della storia?
No, si trova solo più roba da fare
non credo siano così fessi, immagino che le nuove missioni siano attività post endgame
Ovviamente si trova solo più roba, ma la storia la prende dal principio
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Stesso format già visto in swtor.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
destiny e the division non hanno mai avuto la chat testualecome decine di altri giochi simili
e se proprio vuoi chattare su pc credo ci siano mille modi per farlo anche più comodamente dell'usare la chat interna, su console è un puttanaio scrivere col pad quindi non la usa nessuno
![]()
boh tra tutte le critiche al gioco questa mi sembra la più stupida francamente![]()
Anche elder scroll online su PS4 non ha chat, ed è un gioco dove sicuramente sarebbe più utile che su un anthem o destiny
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Penso sia più un problema delle versioni PC in effetti
Apex leggo invece avere un sistema di segnalazione integrato nel gioco mica male
Se lo adottassero tutti i vg multy non ci sarebbe nemmeno la necessità di usare il microfono o altri sistemi![]()
Nel mentre, giusto per farsi amare ancora un po', pare che EA stia blacklistando (cioè non invierà copie review) agli youtuber che non si sono mostrati entusiasti dopo le demo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk