Anthem, la nuova IP BioWare Anthem, la nuova IP BioWare - Pagina 3

Pagina 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 948

Discussione: Anthem, la nuova IP BioWare

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    L
    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Rimane da capire come sarà implementata la funzione del volo. Nel video la usano durante la prima scriptatissima parte della discesa con tanto di volo nel corridoio obbligato e poi basta, utilità resa dubbia soprattutto dalla corsa in mezzo ai lampi nell'altro corridoio finale. Per il resto è proprio uguale a ME: Andromeda, dal taglio della visuale al jetpack passando per l'identico hud dei tre attacchi/poteri attivabili con i dorsali. Per quanto riguarda la grafica, è pur sempre l'unico gioco che dovrebbe mostrare i muscoli ultrapompati di XOX al lancio, non mi aspetterei chissà quale downgrade. Anche perchè il video è furbo nel mostrare opportunamente quanto basta a stupire ma sarebbe ben poca cosa se la nuova console non riuscisse a gestire quelle fasi a terra.
    Infatti secondo me la parte in volo sarà la sala di attesa come per le astronavi in Destiny. Sarebbe troppo sbilanciato il gioco se si potesse volare sempre.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    anche io ci vado cauto., magari con una beta si capisce meglio


    in questo tipo di giochi bisogna capire come è strutturata la campagna e soprattutto l'end-game, un'altro destiny d1 non lo reggerei più


    poi detto sinceramente, simpatico il jetpack, ma quando hanno cominciato a sparare non è che mi sia garbato tantissimo

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    al volo scriptato non ci avevo pensato, a naso sembra libero e totalmente utilizzabile, ma dovrebbero dare una mappa enorme per risultare divertente. Poi non dimentichiamoci che oltre volare si può nuotare in profondità insomma, una roba fuori di testa

    la parte di shooting mi è sembrata in linea con quello che abbiamo visto negli ultimi anni, hai pure i missiletti come ironman. Non posso chiedere di più

    comunque quando trova il mitra ed è contenta del loot mi è tornata in mente una scena identica nella prima presentazione di destiny

  4. #44
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque the division, se preso a poco, è comunque divertente anche in solo, ha un single player (senza fine ) e ci si può divertire comunque. Nulla vieta qualcosa del genere con Anthem, che poi non te lo godi appieno è fuori questione
    Ma il mio problema non è il multi in cooperativa, anzi... quello mi piace parecchio.


    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    la necessità di rifarti le missioni decine di volte a difficoltà sempre più alta

    Tanto durerai tipo 15 ore.
    Questo è il mio problema. Sia Destiny che the Division li ho giocati per una trentina di ore e li reputo giochi belli, che mi sono piaciuti. semplicemente una volta finita la storia ed aver giocato a tutte le missioni disponibili anche basta. la ricerca di loot migliore fine a se stesso per me lascia il tempo che trova. Preferisco passare ad un altro gioco per vivere una nuova storia.

    Vedi giochi come Dying Light. quello è il coop che mi piace. Ci stiamo giocando in 4, steam mi segna 40 ore e non abbiamo rifatto una singola missione più e più volte. (non credo nemmeno sia possibile rifarle senza ricominciare il gioco).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #45
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    al volo scriptato non ci avevo pensato, a naso sembra libero e totalmente utilizzabile, ma dovrebbero dare una mappa enorme per risultare divertente. Poi non dimentichiamoci che oltre volare si può nuotare in profondità insomma, una roba fuori di testa

    la parte di shooting mi è sembrata in linea con quello che abbiamo visto negli ultimi anni, hai pure i missiletti come ironman. Non posso chiedere di più

    comunque quando trova il mitra ed è contenta del loot mi è tornata in mente una scena identica nella prima presentazione di destiny
    Già, uguale. Quando ha avuto il loot del lanciamissili mi ha ricordato la stessa identica frase e azione quando alla distruzione del camminatore nella preview di Destiny nel 2013. Anzi a ben pensarci credo che la voce sia pure la stessa femminile.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #46
    Dies Irae
    Guest

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Il volo è libero ma quando all'inizio si butta di sotto è evidente che sia limitato a un leggero movimento nell'asse orizzontale e verticale, seguendo il percorso obbligato dalla camera all'interno del corridoio fisso. La fase in cui entra nella mappa e salta dentro e fuori dall'acqua potrebbe far pensare il contrario ma è davvero troppo strano che in seguito ricorra esclusivamente al boost senza svolazzare dove gli pare.

  7. #47
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Ma sopra c'erano molte piante e tronchi. magari lo renderanno difficile in aree strette. oppure metteranno un carburante consumabile che spinge a usarlo il meno possibile.

    Se il volo fosse solo scriptato sarebbe un bel pacco!

    Dopo Zelda in cui la FIGATA vera è quella di poter andare ovunque, un gioco così senza che si possa usare il jetpack per: "vediamo cosa c'è su quella montagna" mi starebbe strettissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma sopra c'erano molte piante e tronchi. magari lo renderanno difficile in aree strette. oppure metteranno un carburante consumabile che spinge a usarlo il meno possibile.

    Se il volo fosse solo scriptato sarebbe un bel pacco!

    Dopo Zelda in cui la FIGATA vera è quella di poter andare ovunque, un gioco così senza che si possa usare il jetpack per: "vediamo cosa c'è su quella montagna" mi starebbe strettissimo.
    Guarda, per avere su altre SH quello che Nintendo ha voluto fare con Zelda penso servano ancora tra i 5 e i 10 anni dato che ancora riescono a campare benissimo con "open-World" che tanto open non sono

  9. #49
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Open-scritp-world infatti

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #50
    Eliwan
    Guest

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare


  11. #51
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    http://www.pcgamer.com/bioware-boss-...rvel-universe/

    In a similar vein, he also noted that ideas for Anthem's game world, despite how fantastical it is, often come from "our own personal lives."

    "We've had folks who have moved into Canada, who are immigrants, and so often those stories find their way in. We have those folks who are from smaller communities, and those stories make their way in. We have LGBTQ members, and those stories make their way into the game," he said. "And so it all comes from your personal experience, the writers, the designers, the artists, they all want to put into the game things that they've admired or experienced in their lives."

  12. #52
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    E te pareva se non ci infilavano la solita solfa LGBT. Comincio davvero ad averne le palle piene.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Preparatevi a ogni PG/NPC con bisessualità non dichiarata ma praticamente certa... giusto per non scontentare nessuno e tutti allo stesso tempo

  14. #54
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    E te pareva se non ci infilavano la solita solfa LGBT. Comincio davvero ad averne le palle piene.

    LGBT sarebbe?


    scusate ma non sono gggiovane e non conosco il vostro gergo

  15. #55
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Acronimo che sta per lesbo-gay-bisexual-transgender.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  16. #56
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Che non si capisce per quale motivo credano che, infilando a forza queste cose nei vg, dovrebbero sensibilizzare la comunità tutta sull'argomento.
    Lo hanno fatto talmente bene che la comunità lgbt si è incazzata in ME:A

  17. #57
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Sì, perchè secondo loro non era abbastanza. Assurdo.

  18. #58
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Francamente la cosa non mi tange, cioè un conto se è un gioco con trama e pg fissi (come può essere chesso Uncharted) allora si può darmi magari "fastidio" l'abuso del diverso a tutti i vosti.... Ma in un gioco come mass effect ad esempio trovo anche giusto che ognuno possa esprimere la sua sessualità come crede, se sei un maschio bianco etero xenofobo ti faibil tuo bel pg maschio che si tromba la donna umana, se no ti fai il pg donna bisex che si ciula anche le creature tentacolari pentadimensionali, ognuno se lo gioca come vuole

    Che poi alla fine di giochi con protagonista maschione bianco etero ce ne sono a badilate non vedo necessità di tutto sto allarmismo

  19. #59
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Fosse un fenomeno circoscritto ti darei ragione, ma dal momento che sta inondando qualsiasi forma di entertainment, è normale che a qualcuno la cosa sia venuta a noia

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Francamente la cosa non mi tange, cioè un conto se è un gioco con trama e pg fissi (come può essere chesso Uncharted) allora si può darmi magari "fastidio" l'abuso del diverso a tutti i vosti.... Ma in un gioco come mass effect ad esempio trovo anche giusto che ognuno possa esprimere la sua sessualità come crede, se sei un maschio bianco etero xenofobo ti faibil tuo bel pg maschio che si tromba la donna umana, se no ti fai il pg donna bisex che si ciula anche le creature tentacolari pentadimensionali, ognuno se lo gioca come vuole

    Che poi alla fine di giochi con protagonista maschione bianco etero ce ne sono a badilate non vedo necessità di tutto sto allarmismo
    Il problema non è sul proprio PG ma sui companion... cioè, invece di caratterizzarli con UNA tendenza sessuale ben definita (che sia etero, omosessuale o bisex) qui si decide che TUTTI sono bisex. Quindi va a farsi fottere la caratterizzazione, perchè mentre avere un companion notoriamente etero, se tu maschietto ci provi con lui questo si incazza, se son tutti bisex allora fottesega, non esiste nessuno che ti dirà di no.
    Fosse sul solo PG nessuno direbbe nulla, più che giusto che il tuo personaggio possa avere tutte le aspirazioni sessuali, ma non decidere da che parte stiano i companion e metterli bisex imho li rende "sterili" e anonimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su