No, non funziona così.
Durante le missioni ci sono diversi step; terminato uno, viene indicato dove andare per proseguire; finché nessuno parte, si può andare dove si vuole, non si deve stare appiccicati agli altri; se qualcuno però parte e si dirige verso il prossimo obiettivo, scatta il conto alla rovescia alla scadenza del quale tutti quelli rimasti indietro verranno portati vicino a quello che è andato avanti.
hai 30 secondi prima del teletrasporto, fino ad ora non mi è mai successo di essere teleportato nel gruppo, ho avuto alle volte l'avviso, ma li ho sempre raggiunti agevolmente. Poi scusa, tu ad esempio su the division dopo uno step stavi fermo a girarti i pollici? quanto ci mettevi a raccogliere il loot e procedere? Che poi sì, rimane comunque un sistema del cazzo
i problemi sono altri, non concentratevi su queste cose che sono falsi problemi, così come i caricamenti in missioni non sempre ci sono (due o tre missioni fino ad ora, su 20) e non sono invasivi e quasi istantanei (uno serve per caricare una lunga cut scene per la storia ad esempio). Vi state facendo un'idea sbagliata dei problemi del gioco
Ultima modifica di Ceccazzo; 25-02-19 alle 14:53
Ultima modifica di Harry_Lime; 25-02-19 alle 17:10
Eh ma io stavo trollando.
Il gioco sono andato a ritirarlo domenica con calma. figurati se mi prendo il venerdì di ferie. Pensavo che il citare Colonial marines lo rendesse chiaro.
Ieri sera ti ho visto... poi ho letto "potere 245" guardo il menu e leggo "potere 6"ho pensato di non disturbarti nemmeno. (numeri a caso. magari era 45 o simile. era comunque molto più alto del mio post prima missione).
Si, nel matchmaking è così. la missione con gli altri è stata fatta tutta di corsa. per fortuna che dopo uno step c'è sempre una comunicazione radio o simile che ti da parecchio tempo per cazzeggiare pirma che compaia il prossimo marker di missione.
Però una cosa positiva di aver fatto la prima missione in matchmaking è che poi, una volta tornato alla base non mi sono sentito "in dovere" di fare in fretta a fare tutte le mie cose e leggere i tutorial perchè gli altri aspettano.
Quello che mi rovina questi giochi è spesso l'ansia del dover sbrigare tutti gli impicci di loot e potenziamenti il più in fretta possibile per non fare aspettare gli altri. infatti finisce sempre che sono sempre il primo che si libera e mi tocca aspettare gli altri.![]()
Mentalmente mi da proprio fastidio sapere che potrebbe esserci qualcuno che sta mi aspettando.
EDIT: da 1 a infinito, quanto è stata figa la cutscene dell'assedio alla città dopo la prima missione?davvero tanta roba!
Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-02-19 alle 17:22
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Infatti ho mai detto che Anthem è peggiore degli altri sotto questi aspetti?
Ho detto che ha fatto meglio di SoT diamine, ma che non basta più. Parlo di contenuti eh, ma anche di "prestazioni". Non è che se gli altri hanno fatto cacare al d1 allora giustifichiamo sempre tutti quelli venuti dopo eh. Non dovrebbe funzionare così. Hanno avuto modo di vedere quali problemi abbiano affrontato gli altri alla release. Non credo che in questi 6 anni si siano chiusi nelle stanze a sviluppare il loro gioco senza guardare a cosa combinava la concorrenza.
Io mi stupisco che si continui a dire che va bene quello che combinano "perchè anche gli altri hanno fatto cacare al d1, diamogli tempo"... ma porca di quella porca, è tanto difficile fare uscire un prodotto che non abbia problemi (grossi problemi) lato tecnico e al contempo che abbia un pelo di contenuti in più al d1?
"Eh ma gli altri hanno fatto di peggio" è una frase che mi fa sempre ridere, nel mondo dei vg così come nella vita vera.
EDIT: anzi, ho proprio nominato The Division assieme agli altri esponenti dei GaaS di questi anni tra quelli con "release fatte col culo"
EDIT2: https://www.eurogamer.net/articles/2...fect-andromeda
Vendite fisiche in UK dimezzate rispetto a ME: Andromeda.
Ultima modifica di Spidersuit90; 25-02-19 alle 11:31
Esatto, era comunque fattibile normalmente. Una rottura di cazzo ma era fattibile.
Il problema di quella stanza (chiamarlo raid un pò mi rifiuto) è che ubisoft per come ha gestito la cosa è diventata uno zimbello di proporzioni abbastanza importanti.
Tant'è che se ricordo bene (ma potrei sbagliarmi) dopo han cacciato un pò di gente![]()
Si hai ragione, quella "Stanza".
Era fattibilissimo se il gruppo aveva un po di sale in zucca e pazienza.
In TD1 non avevi caricamenti se ti allontanavi, non è mai crashato cosi spesso (e lo ricordo bene, mi sparai ore su ore di fila), il loot è stato migliorato drasticamente nel tempo, hanno aggiunto cose e si vede che cercavano di curare il gioco e migliorarlo.
Qui la bioware aveva tre esempi: Destiny 1, Destiny 2 e The Division 1.
Hanno guardato? No.
Si,la stabilità di The division era grantica.
Rimane il fatto che rilasciare una roba in quelle condizioni, venire a conoscenza il giorno due (se non già la sera stessa della release), di un glitch che ti faceva "evitare il raid" e non buttarlo giù istant finchè non fixavi ne bannare tutti i vari streamer che glitchavano in live (A volte anche con gli stessi dev presenti nella chat) è e sarà sempre una poracciata di proporzioni bibliche
Ubisoft con The division ha preso un team che prima faceva altro. ha fatto uscire il gioco (Che comunque funzionava eh) e han detto : ok, fuori le pippe dentro gente che ha idea di come funzioni il genere e il risultato è che comunque per console ha continuato a vivere alla stragrande.
Non ci sono più i glitch di una volta.![]()
Quel sistema è demenziale. Se era per la storia, bastava mostrare a tutto il gruppo lo stesso filmato e teletrasportare tutti allo stesso punto nel mentre.
È un gioco arcade; le missioni della storia sono istanziate e non sono nell'open world; non capisco dove sia il problema![]()
Ma che cazzo vuol dire sono istanziare? Ovvio che sono istanziarte, ma non c'è nessun valido motivo perchedevi teleportare la gente. Da più di 10 anni in wow ci sono dungeon in istanze immense e ognuno può andare dove vuole. È ma scusa che proprio non sta in piedi.