che è appunto quello che succede in anthem, così come tu non trovi nessuno che va in afk su wow e devi aspettare, in anthem le missioni e il mondo di gioco sono studiate appositamente per evitare che tu vada in giro. Come detto, è un'idea di merda e anche a me non piace, ma davvero non stiamo parlando che ogni 5 secondi ti teletrasporta. E' una cosa che capita davvero in rari casi e visto che lo sai, si sta sempre col gruppo. Se vuoi prenderti tutto il tempo che vuoi c'è il freeplay che è fatto apposta
ma su questo siamo d'accordo tutti, quello che volevo far capire è che questo teleport non è così invasivo come viene raccontato
Prova a guardarlo al contrario.
Finisce uno scontro, uno deve andare AFK un attimo mentre gli altri vanno avanti; al suo ritorno si trova già dagli amici.
Poi, ripeto, lo trovo fastidioso anche io eh, soprattutto se si sta giocando in compagnia di sconosciuti con uno o due che vanno di corsa.
In un certo senso la meccanica di gioco ti porta a correre, quindi è certo che succeda. In ogni caso il drop è quasi inesistente quindi è difficile perdersi qualcosa, casse permettendo che non ho ancora mai trovato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Le casse, durante le missioni, appaiono alla fine di ogni step e solitamente si trovano sulla strada per proseguire verso lo step successivo.
Uno qualsiasi dei 4 giocatori la può aprire e i loot escono a tutti; ognuno raccoglie solo i suoi passandoci sopra.
Fino alla fine della missione i loot non vengono rivelati; si può solo sapere la rarità (bianco, verde, blu, ecc...).
E mi domando allora perché devi trovargli una giustificazione invece di dire che è un'idea di merda in un gioco al più mediocre.
Sarebbe utile se ci fosse il loot e le abilità da poter cambiare al volo sul campo. intanto che uno controlla il loot, gli altri vanno avanti viaggiando mentre tu sei nel menu e ti trovi già accanto a loro quando hai fatto. (cosa che in the division puoi tranquillamente fare manualmente, teletrasportandoti verso uno dei giocatori dalla mappa).
Diciamo che in automatico sa un po' di presa per il culo: "pirla, ti stai perdendo, aspetta che ti prendo per manina e ti sbatto accanto ai tuoi amici".
Cosa che ho pensato davvero durante la demo quando non avevo capito si potesse volare "sempre". andavano tutti via e rimanevo li come un pirla a correre nella giungla.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Stavo guardando il walktrough e non sembrerebbe una merda, anzi. Mi ricorda vanquish
Nessuno ha detto che a livello di gameplay sia merda eh
Ci sono difettucci anche lì, ma è la parte forte del titolo... è il resto che lascia parecchio a desisiderare
Cmq sì, TD2 asfalta Anthem, poco ma sicuro... nonostante esso stesso sia un more of the same migliorato rispetto al primo, ma appunto, ha imparato dai problemi del suo predecessore e dagli errori dei GaaS di questi anni e pare che ne abbia fatto tesoro... a parte che non credo nemmeno TD2 sia un vero e proprio GaaS.
Mica ha il season pass?
Se fosse col season, la scusa sarebbe che non essendo GaaS, alla release devono fornire un prodotto che rimanga in piedi da sè, dato che il season è un "di più" in tutto... invece per i GaaS i contenuti "aggiuntivi" sono in realtà di completamento delle meccaniche del gioco![]()
forse con l'inteceptor ricorda un po' lo stile di combattimento visto in vanquish
Comunque, vedendo i contenuti della beta e quelli del gioco finito di the division 2, questo anthem dall'1 marzo non se lo rifila più nessuno.
E qui do atto a Ubisoft con con estrema lungimiranza c'ha visto giusto a fare uscire the division 2 appena 20 giorni dopo l'unico concorrente che potesse avere in questo anno.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
prevedo anche io un crollo dell'utenza, perchè TD2 è avanti in tutti gli aspetti. A livello di contenuti, modalità, meccaniche di gioco, gestione dell'inventario, progressione pg, endgame... non c'è proprio paragone
Diciamo che sono al loro secondo capitolo e sembrano aver imparato dai loto errori
Quelli di EA invece sembra che si siano chiusi in una caverna negli ultimi 5 anni, non hanno fatto tesoro del lavoro dei concorrenti con giochi simili.... E questo è il risultato