ma davvero, ma questo è un problema di tutti. Ad esempio, ora è scoppiata la polemica per il drop rate degli oggetti leggendari/epici/il cazzo più lungo di tutti: in pratica qualche giorno fa con una patch avevano alzato di molto, per sbaglio, il drop rate e tutti erano contenti. Insomma, è un cazzo di looter game, e trovare il droppino utile, con le stat che cerchi è sempre bello, è il cazzo di scopo del gioco. Con l'ultima invece "no avevamo sbagliato, abbiamo corretto il problema, ora il drop rate è stato messo a posto" ed è una merda cosmica perchè ovviamente non droppa più un cazzo e quello che droppa fa cagare.
Vi ricorda qualcosa? 3 indizi: diablo 3 con l'asta, destiny 1 con la caverna dove sparare per ore, the division dove il giallo che droppavi una volta ogni 5 ore di gioco era una pistola.
boh, io davvero non capisco se c'è una reale volontà nel prendere queste decisioni, oppure una totale incapacità nel non comprendere anni di questa tipologia di gioco. Su reddit, il game designer di diablo 3, è intervenuto con un lunghissimo post dicendogli esattamente cosa devono fare per sistemare il tutto. Cose banale, che tutti quanti hanno mai giocato ad un gioco loot based conoscono
https://www.reddit.com/r/AnthemTheGa...ues_and_ideas/







Rispondi Citando








all'inizio era pessimo e poco soddisfacente


ad un certo punto smettevo di dire che droppavo qualcosa perché un po' mi dispiaceva 



