Ne parla addirittura il Sole 24 Ore
![]()
Ne parla addirittura il Sole 24 Ore
![]()
Comunque che il danno sul nemico venga calcolato in base all'arma impugnata non è una brutta idea.
Questo farebbe si che si possa fare squadra con chiunque sentendosi comunque utili.
Ancora ricordo al day 2 di the division che nessuno voleva in squadra Mr. Washington perchè era già al level cap e se entrava lui in squadra le nostre armi diventavano automaticamente sparapallini. Se invece il danno viene calcolato in percentuale sulla salute del nemico, pure io potevo avere la sensazione di fare "qualcosa" al nemico.
Andrebbe studiata bene e applicata con scienza sta cosa. Pensate a uno che compra il gioco 1 mese dopo gli altri, così come sono concepiti ora, è obbligato a giocare da solo per giorni, prima di raggiungere un certo livello che gli consenta di stare con gli amici. con quel metodo invece potrebbe giocare da subito con loro.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma tutti gli mmo funzionano cosi da anni.
Uno scaling similare è già stato implementato in svariati giochi ma funziona solamente per tot istanze base che non farai mai più.
Prendo come esempio World of Warcraft, han implementato che determinate aree hanno uno scaling in base al tuo livello corrente. Questo vuol dire che se si fa una istanza a normal (La difficoltà puzzona) con me lvl 120 e tu livello 111 per te il mob è livello 101 o 102, per me 120, vien da se che i tuoi danni sono calcolati in maniera differente dai miei. E cosi va anche bene visto che si parla di cose che fai una volta e poi mai più.
Ma poi il gioco vero è con le istanze dove entri dal 120. E se io ho l'arma migliore faccio più danni,punto. E' lo scopo del gioco.
Ma non esiste che nell'endgame vero e proprio c'è lo scaling.
Se la tua arma succhia i cazzi, succhia i cazzi.
Basterebbe cappare ad un max lvl il fight.
Lo fanno diversi giochi da anni
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eric zio cane, ma cosa ti fumi?ma certo mettiamo che uno di lv1 faccia lo stesso danno di un lv99..... Poi mi spieghi chi ha più voglia di livellare se tanto qualsiasi livello sei fai lo stesso danno?
viene meno il senso di tutto il gioco, conta fino a 1000 prima di scrivere certe boiate ti prego
![]()
Guardate che Anthem funziona già così, il danno di quello di basso livello viene scalato per poter giocare con i giocatori di livello diverso.
Il problema nasce da quello e secondo me è più di difficile soluzione di quel che si pensa perché il gioco è stato pensato dall'inizio così.
In effetti non ha senso. ma sarebbe una cosa da implementare solo in caso di squadra con elementi sbilanciati. se si è tutti dello stesso livello non dovrebbe essere applicato. e ovviamente solo in PVE.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Rimane una strunzatae se la cosa è stata implementata volontariamente lo è ancora di più
![]()
non si capisce bene questa loro idea dello scaling, perchè è vero che quando sblocchi un nuovo strale parti con un'arma di livello uno, ma sicuramente avrai già altre armi da equippaggiare, quindi perchè avere l'idea "così non hanno difficoltà quando provano per la prima volta un nuovo strale". Vabbeh, pazienza. Han fatto la figura di merda e per fortuna sistemeranno rapidamente
Forse il numero di giocatori è troppo basso per fare diversamente.
Comunque è bello vedere tutti sti discorsi sulla base della "finta dimostrazione" (diciamo, magari, in malafede) fatta da uno sconosciuto su Internet, che in realtà riguarda solo un bug di una singola arma, e non di tutto il sistema di gioco.![]()
No beh, mica tanto finta. Il problema c'è, ed é impattante ai fini del gameplay. Ieri finito tutto tutto, arrivato a 420 e son pronto per gm1
"Finta" perché se il problema si presenta solo con quel fucile, e tu metti su tutto il circo mostrando "i test" e dicendo che non funziona nulla, sei abbastanza in malafede.
Ok che c'è il bug, ma un conto è dire: "ah, c'è un fucile buggato che scala male", mentre un altro è affermare che "tutto il sistema non funziona perché è tutto buggato come il fucile"![]()
I numeretti che compaiono e non servono a niente non mi sembrano tanto una roba finta. Tra l'altro mi pare di aver letto il commento di un capoccia di BioWare che ha ammesso problemi nello scaling dei nemici.
Bello questo Anthem. Lo vedo andare in giro con un countdown sulla testa che finisce esattamente tra una settimana con l'uscita di the division.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Madonna santa come siete pallosi però eh.
Ma nella vita reale siete sempre così, e quindi vi prendono a schiaffi in continuazione, oppure qui vi approcciate in questa maniera con gli altri per sfogare la frustrazione?
È veramente stancante cercare di affrontare una discussione quando le risposte, neanche tanto velate alle volte, si possono riassumere in "eh ma tanto te sei coglione e io sono intelligente, 'cazzo vuoi?"
Ho capito che non vi piace, è un gioco di merda, siamo nel 2019, ecc...., ma quindi? Questo vostro bisogno di sottolinearlo in continuazione cosa dovrebbe portare alla discussione?![]()