Forse bisogna scrivere robot?
Ma se ci sono i robot si può dire che è una nuova ip, se il concept dei robot è già stato usato?
non so cosa sia il concept
Cosa significa mondializzate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E poi si scrive rebuut, come si pronuncia. Non vi piegate così barbaramente all'imposizione meschina delle parole mondializzate, fate valere le vostre radici, e anche un po' le desinenze.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dal post di endcoso in poi c è da preoccuparsi davvero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
un nuovo video con un po' di gameplay. Il 1 febbraio ci sarà la beta per chi ha preordinato
Bello, bello. Mi ispira sempre più questo gioco.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cazzo, a guardarlo mi ha dato la costante impressione di stare vedendo Destiny 3
Bello, ma temo sia la solita cosa con i giochi degli ultimi tempi: bello negli effetti, noioso nel gameplay o banale... bhà. Staremo a vedere.
Io non riesco proprio a capire la storia della "cittadella"... si fa una missione in 4, poi si arriva li e bisogna stare tutti zitti in party perchè ognuno ascolta un suo dialogo che probabilmente sarà diverso da quello degli altri per via delle scelte, si esplora e si parla con gli NPC...
Per esperienza, so già che queste fasi, in un titolo Multy vengono rushate perchè si pensa sempre: "ci sono gli altri che mi aspettano, non posso stare qui a guardare la fontana coi pesci e parlare con l'ultimo NPC laggiù infondo...".
Poi dai... quando mai si è riusciti a stare zitti in queste fasi? e se mi dite: "chissenefrega della storia", allora non lamentatevi di destiny 1 che ne aveva una che praticamente non riempiva un foglio A4.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Boh, sono giochi questi che te li puoi giocare sia in singolo che in pve.
E questo è il loro bello.
Se si sceglie di giocarlo in singolo, si gode di un'esperienza narrativa più profonda.
Se si sceglie di giocarlo in coop con un gruppo di amici, si accetta le battute in cazzeggio e le cavolate che si sparano.
Sono due modalità di gioco che fanno parte delle qualità stesse del gameplay e possono benissimo convivere in serie (non in parallelo), alternandole cioè quando sei o meno di svacco o di serietà.
Il bello di destiny ma anche di the division era proprio questo. Una storia che parla di temi complessi, raccontata con la banalità di un gruppo di amici al bar. Quanto profondo vuoi goderti questa esperienza, sta a te decidere.
boh io come sempre farò le missioni per i cazzi miei e solo se necessario la rifaccio in gruppo e poi l'endgame in gruppo
Semplicemente questi sono giochi single player coop, non altro.
Li spacciano multy ma hanno ben poco e cmq la componente multy ha una vita a sè (il PvP ad esempio).
ma non è vero, la storia è godibilissima in singolo, puoi prendere tutti i tuoi tempi, quando e come vuoi. Poi sì, le attività di fine gioco sono soltanto in multy
Quello che ho detto eh...
Penso a Destiny 2, in cui il single è essenzialmente coop al massimo. Il "multy" è l'hub e le mappe in cui dinamicamente ti carica altri giocatori (oltre alle arene PvP)... questo non è essere multy nè simil MMO (come molti spacciano questi giochi). Ha lo stesso sistema di MHW in pratica, e tutto mi sognerei tranne che definire MHW un gioco multy, anche qualora dovessero mettere una arena PvP![]()