Anthem, la nuova IP BioWare Anthem, la nuova IP BioWare - Pagina 26

Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 948

Discussione: Anthem, la nuova IP BioWare

  1. #501
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Diablo però non ha la sfrontatezza di definirsi MMO
    Cmq sì, come volevasi dimostrare, i GaaS vale la pena prenderli da 3 mesi in avanti...


    EDIT: un provato di 20 ore
    https://multiplayer.it/articoli/anth...ecensione.html
    Ma chi lo definisce mmo?
    Davvero si sono dati sta definizione?
    Un gioco con cui giocare da 1 a credo max 4 player? Really?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma chi lo definisce mmo?
    Davvero si sono dati sta definizione?
    Un gioco con cui giocare da 1 a credo max 4 player? Really?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Stessa mia domanda: https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1604046
    A cui mi hanno risposto che da sempre è definito come MMO
    A me sembra una cosa alla Monster Hunter, con hub centrale condiviso con altri giocatori e bona. Troppo poco per essere definito MMO a mio dire, ma sbaglierò

  3. #503
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Oh, a meno che non ci sia scorrazzata libera in mappa per tutti, e allora sarei d'accordo sul genere.

    Ma se mmo = 4 player, allora ho giocato e finito il divertente mmo Borderlands 2

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #504
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Diablo però non ha la sfrontatezza di definirsi MMO
    Cmq sì, come volevasi dimostrare, i GaaS vale la pena prenderli da 3 mesi in avanti...


    EDIT: un provato di 20 ore
    https://multiplayer.it/articoli/anth...ecensione.html
    Ma vadano a cagare multiplayer

    In un articolo "Una storia profonda come poche", nell'altro "Una trama banale e superflua".

    Facciano pace con se stessi.

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Difatti nei commenti sotto la gente li aggredisce in maniera tutt'altro che velata
    Anche sul fatto "grafica mai vistah primah! Volti da paurah" hanno avuto un poco da ridire

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Diablo però non ha la sfrontatezza di definirsi MMO
    Cmq sì, come volevasi dimostrare, i GaaS vale la pena prenderli da 3 mesi in avanti...
    Cosa vorrebbe dire GaaS? Scusate, ma sono vecchio e ormai faccio fatica con gli acronimi.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Cosa vorrebbe dire GaaS? Scusate, ma sono vecchio e ormai faccio fatica con gli acronimi.
    Immagino intenda Game as a Service, cioe' sostanzialmente non i giochi fatti e finiti, ma quelli con componente online massiva ed in continua evoluzione. Ma potrei sbagliarmi, dato che e' la prima volta che leggo questo acronimo

  8. #508
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Boh, a me si muoveva più veloce rispetto alla demo VIP.
    Ma proprio no. Ti sarai drogato.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #509
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque Diablo è fatto uguale e la gente continua a giocarci, per dire
    Anch'io continuo a cagare e mi sento meglio dopo averla fatta, ma non per questo non sento puzza dopo 2 cagate.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Difatti nei commenti sotto la gente li aggredisce in maniera tutt'altro che velata
    Anche sul fatto "grafica mai vistah primah! Volti da paurah" hanno avuto un poco da ridire
    Sui volti ok.
    Ma sull'effetto grafico generale è oggettivamente un bel prodotto.

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sui volti ok.
    Ma sull'effetto grafico generale è oggettivamente un bel prodotto.
    Sulla grafica non ho detto che sia merda, attenzione. Da qui a dire "mai vista primah!" ce ne vuole... di bella grafica ne abbiamo avuta un sacco negli ultimi anni eh... molti begli effetti, ok, ma definirla la migliore mai vista anche no
    Per dire, RDR2 mi sento di dire che gli dia la merda, contando anche tutta la varietà di location e luoghi

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Immagino intenda Game as a Service, cioe' sostanzialmente non i giochi fatti e finiti, ma quelli con componente online massiva ed in continua evoluzione. Ma potrei sbagliarmi, dato che e' la prima volta che leggo questo acronimo
    Yes, Game as a Service, ovvero giochi come servizi, intesi come supportati sul lungo (lunghissimo?) periodo... quindi che non vale la pena prendere al d1 dato che manchevoli di molte cose, tra contenuti e feature
    Purtroppo Anthem è l'ennesimo di una lunga serie...
    La cosa assurda è che vista la "parziale" completezza del prodotto, sarebbe da vendere non a prezzo pieno, per poi alzare il prezzo man mano che si completa il prodotto (penso anche a Sea of Thieve) invece per assurdo ti vendono all'inizio il prodotto incompleto a 60-70€ per poi nel tempo, a prodotto più completo, venderlo scontato... misteri misteriosi
    Se li vendessero al d1 a 30-40€ riceverebbero molte meno critiche e verrebbero apprezzati molto di più
    E comprati da molte più persone... evidentemente contano di fare più soldi vendendo a meno gente ma a prezzo pieno piuttosto che vendere a molte più persone ma a prezzo inferiore...

  12. #512
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Immagino intenda Game as a Service, cioe' sostanzialmente non i giochi fatti e finiti, ma quelli con componente online massiva ed in continua evoluzione. Ma potrei sbagliarmi, dato che e' la prima volta che leggo questo acronimo
    Si, il termine è mutuato dai vari X as a service legato al mondo cloud enterprise come Infrastructure as a Service, Platform as a Service e Software as a Service, che implicano un prodotto che non viene acquistato in una unica soluzione dal cliente (che ne diventa proprietario), ma viene invece fornito come servizio a consumo, cioè viene pagato quando serve e non pagato quando non serve più. Questo diluisce il costo su un periodo più lungo, ma aumenta i guadagni potenziali, oltre a dare la possibilità di un supporto e sviluppo continuativo nel tempo dato che lo sviluppatore ha introiti costanti e deve continuare a produrre contenuti e miglioramenti per far spendere più soldi al cliente.
    Nel mondo dei videogiochi questo si traduce in giochi con le microtransazioni e/o numerosi dlc e con un gameplay spesso volto al grinding per tenere i giocatori legati al titolo per molti mesi, anziché poche ore come succede per i giochi tradizionali.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sulla grafica non ho detto che sia merda, attenzione. Da qui a dire "mai vista primah!" ce ne vuole... di bella grafica ne abbiamo avuta un sacco negli ultimi anni eh... molti begli effetti, ok, ma definirla la migliore mai vista anche no
    Per dire, RDR2 mi sento di dire che gli dia la merda, contando anche tutta la varietà di location e luoghi


    Yes, Game as a Service, ovvero giochi come servizi, intesi come supportati sul lungo (lunghissimo?) periodo... quindi che non vale la pena prendere al d1 dato che manchevoli di molte cose, tra contenuti e feature
    Purtroppo Anthem è l'ennesimo di una lunga serie...
    La cosa assurda è che vista la "parziale" completezza del prodotto, sarebbe da vendere non a prezzo pieno, per poi alzare il prezzo man mano che si completa il prodotto (penso anche a Sea of Thieve) invece per assurdo ti vendono all'inizio il prodotto incompleto a 60-70€ per poi nel tempo, a prodotto più completo, venderlo scontato... misteri misteriosi
    Se li vendessero al d1 a 30-40€ riceverebbero molte meno critiche e verrebbero apprezzati molto di più
    E comprati da molte più persone... evidentemente contano di fare più soldi vendendo a meno gente ma a prezzo pieno piuttosto che vendere a molte più persone ma a prezzo inferiore...
    Sea of Thieves essendo nel Game Pass di fatto lo puoi pagare man mano che migliora e se non erro i dlc sono gratuiti quindi alla fine anche se all'uscita era molto scarno, il modello di business è abbastanza customer friendly.
    Con Anthem, a parte le 10 ore di Origin Access non hai questa possibilità.

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Con athem volendo puoi fare la stessa cosa con l'origin access premier, lato pc e xbox perlomeno.
    Ps4 non c'è questa opzione.

  14. #514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Credo che Origin Access Premier esista solo su PC, mentre EA Access (la versione Xbox del servizio) esiste solo nella versione corrispondente al Basic.
    Quindi hai le 10 ore di prova, ma non oltre.
    E l'Access Premier comunque costa 15€ al mese o 100€ all'anno (quindi l'annuale costa più del gioco completo) e non mi sembra di aver mai visto sconti, mentre il Game Pass lo mettono sempre a 1€ per i nuovi abbonati e al 50% di sconto per tutti.
    Poi sì hai ragione sul fatto che la possibilità di provarlo per due spicci effettivamente esiste, però Game Pass >>>> Origin Access Premier sia come offerta che come prezzo.

  15. #515
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Uscite 2 rece da 7/10

    "Le prime due recensioni parlano di un gioco solido con un multiplayer ben strutturato e una buona componente grafica, lodando il gameplay, il comparto tecnico e le opzioni di personalizzazione. Di contro, non mancano critiche al comparto tecnico (che presenta bug e glitch da risolvere necessariamente), all'ottimizzazione generale su PC e alla difficoltà di godersi pienamente la campagna single player a causa di una trama non propriamente avvincente."

    Tranquí, ora arrivano i bonifici e spuntano 8,5 e 9

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #516
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Che tristezza ste recensioni.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #517
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Uscite 2 rece da 7/10

    "Le prime due recensioni parlano di un gioco solido con un multiplayer ben strutturato e una buona componente grafica, lodando il gameplay, il comparto tecnico e le opzioni di personalizzazione. Di contro, non mancano critiche al comparto tecnico (che presenta bug e glitch da risolvere necessariamente), all'ottimizzazione generale su PC e alla difficoltà di godersi pienamente la campagna single player a causa di una trama non propriamente avvincente."

    Tranquí, ora arrivano i bonifici e spuntano 8,5 e 9

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Eurogay non gli dà meno di 8, si sa già. Ma anche spaziofinocchi. EA e Ubisoft sono di loro proprietà, lo ha ammesso anche il Silvestri praticamente.
    Eurogay ha dato 9 a far cry 5

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    https://multiplayer.it/notizie/anthe...to-freddi.html

    Anche qui, la appoggiano pian piano

  19. #519
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://multiplayer.it/notizie/anthe...to-freddi.html

    Anche qui, la appoggiano pian piano
    GameSpot, di solito, è abbastanza affidabile

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Anthem, la nuova IP BioWare

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    GameSpot, di solito, è abbastanza affidabile
    Non capisco se ci sia del sarcasmo
    Ma cmq, esprimono più o meno la stessa solfa tutti quanti: poca sostanza e molta apparenza. Per quanto figo il combat, se poi lo scopo è droppare armi esotiche per affrontare altre istanze per droppare altro loot, insomma, gioco a roba più rodata e più completa (leggasi Monster Hunter World). Un giorno, magari, quando sarà più completo...
    Però mi fanno ridere quelli che dicono che queste recensioni, in un GaaS, non hanno senso dato che il prodotto è ancora in divenire, mentre la gente gli fa notare che quelli i 70€ però li vogliono subito e non quando sarà completo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su