Pronti per fine mese?
Cmq è ufficiale che in tutti sti mesi abbiano spoilerato tutti i mondi di gioco e che non ce ne saranno altri a sorpresa
Grazie al cielo non ho letto quasi nulla riguardo a KH3![]()
Pronti per fine mese?
Cmq è ufficiale che in tutti sti mesi abbiano spoilerato tutti i mondi di gioco e che non ce ne saranno altri a sorpresa
Grazie al cielo non ho letto quasi nulla riguardo a KH3![]()
-9 giorni![]()
Meglio, meno ritardi nelle consegne
Purtroppo già la jappofagganza è poco apprezzata in italia, se poi ci mixi la Disney, ciaone proprio
Io d'altro canto adoro in generale i jrpg e poi KH è il gioco che mi fece comprare la PS2 (o meglio, regalare).
Inoltre, è stato il gioco che per primo mi ha aiutato un sacco con la comprensione dell'inglese, grazie al connubio audio inglese sub ita
Insomma, gli devo tanto![]()
Più che altro square enix ha fatto tutto il possibile per far stare sul cazzo il brand agli appassionati fra uscite di stronzate varie sempre su piattaforme diverse e ritardi clamorosi
Senza considerare che chi era "giovane" ai tempi del primo non necessariamente continua a giocare ai videogiochi, anzi.
Sì, stranamente sta nelle top 3 dei giochi più attesi di prossima uscita
Eh bhè, dopo 15 anni e una console saltata direi che l'hype generato anche da chi lo giocò da piccolo (eccomi!) sia tanta.
Io so solo che non vedo l'ora di tornare a pestare Heartless a destra e manca, anche se tutti i cazzo di spoiler di sti mesi mi hanno ammazzato il fattore novità.
Mi chiedo come cazzo si faccia ad essere dementi come alla SE, che ha spiattelato praticamente tutto quanto ci fosse da sapere del gioco.
Sappiamo mondi, personaggi, chiavi, eventuali trasformazioni, evocazioni, sarcazzi... tutto del gioco.
Io purtroppo non sono sfuggito agli spoiler relativi ai mondi e ad una cosa sulle trasformazioni che avrei evitato di sapere, ma tant'è...
La cosa che più mi dispiace è sapere che dei mondi disney presenti solo
Questo gioco è nato vecchio. Non ho visto grandi cambiamenti rispetto ai giochi giocati su Ps2
Perchè non ne ha alcun bisogno
La formula era già perfetta col primo. Il 2, imho, è troppo più semplice con quel cazzo di triangolo che fa le mosse speciali, tra cui pure le parate...
Grafica a parte, intendo. Par sempre il solito Kingdom Hearts, dieci anni dopo
In realtà qualcosa mi dice che graficamente sarà ottimizzato da schifo come tutti gli rpg giappi di square.
Ma da qua a dire che kingdome hearth 3 è il solito gioco di 10 anni fa, ce ne passa. Che poi, già la sola combinazione dei brand disney in un rpg giapponese, è sufficiente per dire che è una novità in questa gen.
Ah beh, se devo aggiungere"in questa gen" ce son novità dappertutto![]()
La patch d1 quanto pesa?![]()
Spero non sia troppo grossa la patch, perchè la mia connessione a criceti morti non aiuta di certo![]()
la rece di dan hero
https://www.thegamesmachine.it/kingd...yNaW-FzrsgVMCE
Bene, felice di leggere in giro che è piaciuto parecchio
Non vedo l'ora![]()
Dayone rotto da gamestop, appena ritirato
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk