A Way Out [Multi] A Way Out - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: A Way Out

  1. #21
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out


    Già questo sembra molto meglio.
    Non riesco però a capire se lo split screen è presente perchè c'è una coop locale o se ci sarà anche nella coop online per fare un matchmaking con gente che non conosci e capire quando si muove l'altro e come, oppure se semplicemente quello è un montaggio video di due schermi separati.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: A Way Out

    a quanto lo vendono?

  3. #23
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a quanto lo vendono?
    €30

  4. #24
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    oppure se semplicemente quello è un montaggio video di due schermi separati.
    Io spero sia questa la risposta. giocare con lo split screen anche se l'altro è online a casa sua mi sembra una roba inutile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    €30
    Ma ci giochi in due regalando il codice amico a qualcuno.
    Gran cosa.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: A Way Out

    Spero si possa giocare anche in solo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Spero si possa giocare anche in solo
    lo spero vivamente anch'io perchè mi piace giocare foreveralone. insieme al fatto di trovarlo nel plus tra non più di 15 mesi

  8. #28
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    lo spero vivamente anch'io perchè mi piace giocare foreveralone. insieme al fatto di trovarlo nel plus tra non più di 15 mesi
    Eh beh.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #29

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    €30
    Su amazon se si è prime si riesce a prendere per 25€

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: A Way Out

    Nel co-op online Il secondo giocatore deve avere il Plus?

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Nel co-op online Il secondo giocatore deve avere il Plus?
    Molto molto probabile.
    Lo sviluppatore non ha confermato nulla al momento.

    - - - Aggiornato - - -

    Io vorrei soffermarmi però su questa notizia:

    http://it.ign.com/a-way-out-ps4/1378...i-da-a-way-out

    Ora, ma che significa?
    Che cavolo di accordo è?
    Al di là che ok, electronic arts credo si prenderà le spese di distribuzione, ma come è possibile che EA non ci guadagni nulla?
    A me sembra uno spot gratuito a favore della cattivona electronic arts.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A Way Out

    Le recensioni ne parlano bene, anche se sembra facilotto

  13. #33
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A Way Out

    Si ne parlano bene e da quel che ho capito, lo split screen è presente sempre durante il gioco. Non solo quando si è in locale con due pad, ma anche quando si è in multiplayer online.
    Questo perchè devi vedere dove si trova l'altro giocatore e cosa sta facendo in quel momento per interagire.
    La cosa è curiosa, ma mi sembra anche fastidiosa e mi chiedo se davvero non c'era un altro modo per gestire il double. Voglio dire: se il tuo collega è da un'altra parte, non dovresti nemmeno vederlo e sapere cosa fa.
    Va beh sticazzi eh, è vero che c'è comunque la chat vocale e si poteva scegliere di togliere lo split screen nel caso di comunicazione vocale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #34
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A Way Out

    Oppure anche mettere un riquadro piccolo in un angolo con quello che fa l'altro. non penso sia SEMPRE essenziale vedere quello che fa. potevano gestirla che si attivava/disattivava solo in certi frangenti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A Way Out

    Finito ieri sera.
    Titolo molto valido, ma va giocato assolutamente con un amico a fianco, online credo qualcosa finisca con il perdere.
    Il grosso del gameplay è basato su QTE, ma di tanto in tanto ci sono sezioni più action o minigiochi (braccio di ferro, forza 4, freccette, etc...).
    La qualità delle varie sezioni non è mai elevata, anzi, però sono tutte integrate bene con la narrazione e durano il giusto, quindi non c'è mai la sensazione "che rottura 'sta parte, speriamo finisca presto".
    La trama è buona, anche se per chi conosce i polizieschi non sarà nulla di originale. Punta sicuramente molto sul legame che si va a creare durante il gioco.
    Lo split screen sinceramente non mi ha dato fastidio, anche perché dopo poco finisci per concentrarti unicamente sulla tua parte, altrimenti impazzisci Avere sott'occhio lo schermo del compagno è comunque comodo, c'è sempre bisogno di confrontarsi ma senza essere prolissi.
    Si arriva ai titoli di coda in circa 6 ore, ma è probabile che verrà la voglia di rigiocare qualche capitolo (si possono selezionare a piacimento).
    Ultima modifica di Venom1905; 17-04-18 alle 10:54

  16. #36
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A Way Out

    Finito ieri sera pure io. bel gioco eh... ma mi ha dato parecchio fastidio il finale.

    Considero il gioco chiuso quando prendono l'aereo in messico.

    tutto quello che viene dopo è un nonsense che mi ha fatto proprio arrabbiare.



    Ok che Vincent sia un poliziotto sotto copertura ma il voler per forza far culminare il gioco in una sfida tra i due giocatori per decretarne un unico vincitore è assolutamente bocciata!

    Abbiamo tentato in tutti modi di non far ammazzare a vicenda i due protagonisti ma non è possibile. (sull'elicottero non ho mai sparato sulla barca, nel deathmatch abbiamo provato a non spararci cercando una via di fuga per Leo... niente. il gioco ti obbliga a spararti addosso con il tuo compagno).

    l'idea era anche carina ma potevano fare che Vincent decidesse di far finta che leo fosse scappato coi suoi colleghi.



    Ora so che interverranno harry e i grandi cultori delle sorprese e so che mi diranno che volevo un finale da film disney... e si anche se fosse?

    Così è stata davvero brutta per me anche se era esattamente quello che voleva provocare lo sviluppatore:

    https://www.gamereactor.it/news/4605...dei+giocatori/

    "E sono davvero felice quando qualcuno dice che A Way Out ha il peggior finale in assoluto, lo adoro, hanno anche detto che A Way Out ha il miglior finale di sempre - adoro mandare in pappa il cervello dei giocatori".
    Una cosa è certa... me lo ricorderò per un bel po' di tempo.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-02-19 alle 16:03

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A Way Out

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera pure io. bel gioco eh... ma mi ha dato parecchio fastidio il finale.

    Considero il gioco chiuso quando prendono l'aereo in messico.

    tutto quello che viene dopo è un nonsense che mi ha fatto proprio arrabbiare.



    Ok che Vincent sia un poliziotto sotto copertura ma il voler per forza far culminare il gioco in una sfida tra i due giocatori per decretarne un unico vincitore è assolutamente bocciata!

    Abbiamo tentato in tutti modi di non far ammazzare a vicenda i due protagonisti ma non è possibile. (sull'elicottero non ho mai sparato sulla barca, nel deathmatch abbiamo provato a non spararci cercando una via di fuga per Leo... niente. il gioco ti obbliga a spararti addosso con il tuo compagno).

    l'idea era anche carina ma potevano fare che Vincent decidesse di far finta che leo fosse scappato coi suoi colleghi.



    Ora so che interverranno harry e i grandi cultori delle sorprese e so che mi diranno che volevo un finale da film disney... e si anche se fosse?

    Così è stata davvero brutta per me anche se era esattamente quello che voleva provocare lo sviluppatore:

    https://www.gamereactor.it/news/4605...dei+giocatori/



    Una cosa è certa... me lo ricorderò per un bel po' di tempo.
    Si,


    quando sei li hai un attimo "Ma deve per forza andare così?" e ci rimani un po' male perché in effetti "cozza" lo spirito del gioco.
    D'altra parte se avessero dato la possibilità il 90% della gente l'avrebbe buttata alla "volemose bene"



    Questa è una considerazione più generale, non credo ci sia bisogno di metterla sotto spoiler (ma se vedete che è meglio aggiorno il post):
    Nei giochi con scelte e cose simile, secondo me la "mega scelta finale" ha poco senso. Ok che ci siano più finali, ma dovrebbero essere condizionati dalle scelte fatte durante il gioco e, anche nel caso ci dovessero essere più opzioni dovrebbero essere comunque condizionate da quello fatto prima.
    Hai fatto lo stronzo per tutto il gioco? Alla fine farai per forza lo stronzo, l'opzione "buona" non te la faccio neanche vedere.

    Poi ovviamente dipende dal gioco, però spesso mi è capitato di avere la possibilità di scegliere finali che non c'entravano nulla con quanto fatto prima. Se da una parte perdere la possibilità di scegliere proprio nel finale fa strano, dall'altra consente di mantenere più coerenza.

    In questo caso


    sarebbe andata bene se la possibilità di salvare entrambi soltanto se ci fossero stati eventi specifici durante il gioco, mettere una scelta evidente "sacrificane uno", "salva tutti e due" sarebbe stato poco inetressante


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su