Non mi è chiara la differenza tra le strutture aperte di Exodus e dei precedenti. Nei primi due, quando uscivi, avevi dei corridoi obbligati per le macerie che ostruivano l esplorazione: quindi era un classico story driven: Qui sono aperte in che senso, è diventato un free roaming?
Un free roaming a livello delle mappe in jeep di uncharted 4 e lost legacy.
A livello ventole sulla Pro, come stiamo messi?
Si is, come andamento rimane un gioco lineare
Ancora sono alle fasi iniziali quindi potrei sbagliarmi, però credo sia diviso in varie zone (non connesse direttamente tra di loro), con ogni zona è esplorabile liberamente (nei limiti dei nemici che riesci ad affrontare). All'interno della zona, che ha un punto che funge da hub si svolgono le varie missioni.
C'è solo da capire se l'esplorazione al di fuori delle missioni sia effettivamente utile e interessante. Comunque la raccolta di risorse sembra importante, quindi immagino che valga la pena deviare un po' dalla strada della missione.
Sinceramente non ci ho fatto caso, quindi immagino non faccia tropppo rumore
Leggo di gente imbestialita perché pare ci siano bug bloccanti, che ti obbligano a riprendere il capitolo dall'inizio o che corrompono il save![]()
beh da un gioco al day one non mi aspetto niente di menoè da anni che è un'esperienza solo per veri temerari
Atmosfera e cura per il dettaglio over 9000, peccato che il pessimo doppiaggio rovini un po' l'effetto.
Sono solo all'inizio ma mi sento di raccomandarlo, anche a prezzo pieno.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
BLYAT
L'atmosfera continua ad essere ottima, anche se rispetto ai primi due si svolge molto più all'esterno e in aree più ampie, la presenza di eventi atmosferici e dei mostri (che non possono essere affrontati a cuor leggero) aiuta molto.
Purtroppo animazioni (in particolare quelle dei mostri) ed IA continuano a non convincermi del tutto, al terzo capitolo ci si poteva aspettare qualcosina in più.
Sto trovando bella la personalizzazione delle armi, puoi modificare tutto e trasformare completamente un'arma. Vediamo se alla lunga il crafting rimarrà una componente importante o si diventerà troppo sgravi (dopo RDR2 ci vado con i piedi di piombo)
Le prime ore sono il classico metro a corridoio, arrivati alla prima area più grande diventa quasi uno Stalker.
L'atmosfera è al top come sempre.
Da rivedere invece il comportamento dei nemici, in 2 o 3 colpi ci stendono ma hanno qualche incertezza di troppo sulla media-lunga distanza. Consiglio di giocarlo a ranger e con interfaccia minimale per apprezzare al meglio la componente survival.
Sent from MI 6