Re: A Plague Tale: Innocence
finito e platinato.
devo dire gran bella sorpresa mi aspettavo un titolo molto più corto e dai video che avevo visto di gameplay
molto più scontato cosa che non è stata.
gameplay semplice ma che ben si adatta alla storia che vuole raccontare.
i poteri da utilizzare sono anche divertenti e si utilizzano tutti nel corso dell'avventura.
tecnicamente lavoro discreto con una grande ambientazione e un sonoro di primo ordine.
longevità buona che si assesta intorno alle 15 ore.
una nota stonata il boss finale un pò ridicolo :asd:
emotivamente e come caratterizzazione dei personaggi una delle migliori esperienze di questa gen (nel suo piccolo ovviamente).
esperienza da fare assolutamente voto 8. se esce un seguito d1 sicuro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
.
Perché? A me è sembrato coerente. Nulla di fuori posto. Scusa, cosa ti aspettavi?
Non dirmi un topone gigante! :asd:
Citazione:
Blade Runner
Era quello che ti dicevo della parte finale :asd:
I tornado di ratti non sono proprio affascinanti
Citazione:
Mr.Kempes
Perché? A me è sembrato coerente. Nulla di fuori posto. Scusa, cosa ti aspettavi?
Non dirmi un topone gigante! :asd:
parlo
Citazione:
Blade Runner
Vorrei capire il paradosso, allora che genera questa sensazione di ridicolo.
Per quanto mi riguarda, per come si muovono in gruppo, questo tipo di topi particolari, rimandano all' idea del movimento di uno sciame di insetti, che può anche muoversi circolarmente (le mosche girano in tondo, per esempio). Questo particolare da movimento da insetti insito nei topi quindi rimanda per logica anche al fatto che possano, per come poi avviene, muoversi insieme come dei piccoli vortici
Citazione:
Mr.Kempes
Vorrei capire il paradosso, allora che genera questa sensazione di ridicolo.
Per quanto mi riguarda, per come si muovono in gruppo, questo tipo di topi particolari, rimandano all' idea del movimento di uno sciame di insetti, che può anche muoversi circolarmente (le mosche girano in tondo, per esempio). Questo particolare da movimento da insetti insito nei topi quindi rimanda per logica anche al fatto che possano, per come poi avviene, muoversi insieme come dei piccoli vortici
pensala come vuoi per me quel movimento è ridicolo e sopratutto quando parte la frustata :asd:
Citazione:
Blade Runner
pensala come vuoi per me quel movimento è ridicolo e sopratutto quando parte la frustata :asd:
E vabeh, amen.
Il problema secondo me è che si tratta di un gioco con una direzione artistica veramente ottima e la soluzione del
sa un po' di b-movie, quindi finisce con lo stonare.
Citazione:
Venom1905
Il problema secondo me è che si tratta di un gioco con una direzione artistica veramente ottima e la soluzione del
sa un po' di b-movie, quindi finisce con lo stonare.
Mi sembra un'ottima motivazione. Io non guardo e non seguo la risonanza popolare legata ai b-movie (tipo il fenomeno Sharknado), quindi non ho fatto questo tipo di collegamento mentale. :sisi:
io ho visto dei video su youtube e sti rattacci sembrano tanto un incrocio fra gli xenomorfi di alien ed il clan moulder di Warhammer Fantasy.
Citazione:
Harlan Draka
io ho visto dei video su youtube e sti rattacci sembrano tanto un incrocio fra gli xenomorfi di alien ed il clan moulder di Warhammer Fantasy.
Devo ridere?
Citazione:
Mr.Kempes
Devo ridere?
perché dovresti?
Lo sto giocando, sono arrivato al decimo capitolo. È un bel titolo, l'atmosfera è super. Però - e io non sono un amante dei giochi difficili - il livello di difficoltà finora è veramente basso anche per i miei standard :bua: