Quanto dura? Difficoltà?
Quanto dura? Difficoltà?
Come durata dovremmo essere intorno alle 8 ore.
E' fondamentalmente un'avventura narrativa, quindi non è difficile, una volta capito come affrontare le situazioni è abbastanza semplice andare avanti.
Verso la fine ci sono parti in cui è richiesta un po' più di abilità, però niente di troppo impegnativo.
un pó pochino...
Grazie Venom
Per il tipo di gioco come durata la trovo giusta, giusto un pochino più se fossero riusciti a dare un po' più di ampiezza e libertà in alcune aree. Però più di una decina di ore.
Secondo me appena scende tra i 20 ed i 30 euro è comunque da prendere.
Mmmmh, tieni conto che è un gioco lineare che dura intorno alle 8 ore (alla fine è comunque un gioco indipendente, si potrebbe accomunare con Hellblade come tipo di produzione).
A me è piaciuto molto, quindi ci potrebbe anche stare (anche perché era un tipo di titolo che mi andava di giocare in quel momento), però è molto personale. In generale potrei consigliare di trovarlo sui 30 euro
Finito qualche giorno fa.
E' un gioco interessante. Nulla di particolarmente originale ma abbastanza ben fatto.
La grafica è sicuramente il suo più grande punto di forza: abbastanza coinvolgente nel suo curato realismo.
Per quanto concerne le battaglie, l'intelligenza artificiale dei nemici è nella media e opportunamente limitata a causa degli spazi ristretti che vengono messi a disposizione. Infine passando agli enigmi, direi che sono nella norma in linea generale, variegati e puntellati un po' da qualche guizzo interessante.
Ultima modifica di Mr.Kempes; 03-07-19 alle 18:08
sono al quarto capitolo. le meccaniche sono semplici ed intuitive ma si sposano bene con ambientazione e trama.
per ora sto trovando più gameplay qui che in hellblade per esempio. si basa tutto su fasi stealth e piccoli enigmi
per avanzare tra le orde di ratti ma è comunque ben fatto.
Le possibilità di gameplay non sono affatto poche anzi... Poi se sei al quarto capitolo dovresti avere anche altre cose da sbloccare.
Soltanto, essendo il gioco abbastanza lineare, si è sempre un po' guidati su quali utilizzare
piantatela!(mi toccherà comprarlo presto
)
Già ti dico che nelle parti finali qualcosina perde, più che altro per una soluzione di gameplay un po' particolare (che a me, a parte un WTF iniziale non ha disturbato più di tanto, ad altri invece si).
Nel complesso a me è piaciuto comunque tanto
A livello di ambientazione e resa grafica hanno fatto un lavoro ottimo, se la gioca con i top della generazione