Un sequel no eh, meglio una remaster inutile
però in 4K![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Switch è l'IPhone delle console![]()
Più che altro non è nemmeno 4k su switch, quindi il costo aggiuntivo è un po' una presa per i coglioni. Nintendo deve risolvere questa situazione di cartucce costose e spazio su console limitatissimo. È fastidiosa come cosa.
Ma tutti scaricano il costo sui giocatori non è che lo fa solo nintendo, basti vedere che un gioco in digitale costa esattamente quanto la versione scatolata per ogni cazzo di piattaforma.
Oltre a costare di più per una versione inferiore, richiede pure un download aggiuntivo di 14 GB.
Direi di lasciare sullo scaffale![]()
Mah penso (spero) che queste riedizioni siano per chi non l'ha giocato sulla precedente generazione.
Con il mio backlog, l'averlo già giocato e il poco tempo, non mi sognerei mai di ricomprarlo.
Ma per chi l'ha provato è stato rimesso a posto un minimo o è soltanto una versione più bella da vedere della roba vergognosa che era all'epoca?![]()
Io ricordo cristallinamente :
Collisioni dei veicoli inesistenti o quasi per la macchina del protagonista, roba che se all'altra macchina partiva il cofano la tua forse si era abbozzata.
"Danni" al tuo veicolo che scomparivano ad ogni "cutscene" le stesse cutscene di arrivo nei luoghi che erano un taglio fastidiosissimo del gameplay.
Una marea spropositata di bug, intelligenza artificiale che quella dei gta ps2 era meglio (basta pensare che nei vecchi gta e se stavi con un partner in macchina e poi scendevi e risalivi quello risaliva quasi subito. In la noire nope. Ce ne mette)
Un gioco iperguidato quando venne venduto come un gioco super libero etc.
Per non parlare delle sezioni di guida e sparatorie che tutti in sto thread han bellamente detto che saltavano(quando si guidava) e che speravano di poter saltare (quando si sparava)
Quindi si. Era una discreta porcheria di gioco al netto della bella ambientazioni e delle mimiche facciali che eran fatte da dio.
Specialmente perché parliamo di un gioco tripla A.
Se La Noir fosse uscito ai giorni nostri con una campagna simile e una grafica aggiornata ma con tutta la roba di cui sopra sarebbe stato massacrato dalla critica senza pietà.
Io l'avevo aumma aumma sulla X360, mai giocato. Però mi ha sempre attirato. Lo aspetto a 15/20 € come Crash
Mah si, era un gioco imperfetto, siamo d'accordo.
Dalla tua frase "una versione più bella da vedere della roba vergognosa" mi sembrava ti riferissi specificatamente all'impianto grafico dove al netto di pregi e difetti in tale ambito non lo additerei come vergognoso. Tutto qui. I difetti da te elencati (sparatorie, danni veicoli, etc.) ci stanno tutti ad abbassare il valore di un titolo tripla A.
Si mi son espresso malissimo io.
Graficamente era al top.
Ma il resto l'ho trovato veramente meh, poi è troppo lungo. Han rovinato un concetto estremamente ben fatto per far perdere più tempo possibile.
Poi cazzo, sei un detective e se guidi come gta al massimo ti abbassano il voto alla fine, giusto qualche commento dello sventurato partner di torno.