
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Beh, ieri sera mi ci sono divertito un sacco... a parte che ho giocato mezz'ora a zelda arrivando a kakariko e poi non ho salvato.

volevo provare le varie impostazioni di filtri etc e alla fine invece di tornare al gioco cliccando sull'icona con le ali, ho cliccato sulla cartuccia di zelda facendo riavviare il gioco.
e comunque tutti questi anni con console sony e M$ mi hanno fatto scordare che per i giapponesi il cerchio conferma e la X annulla... già da quando ho preso switch sto bestemmiando per questa inversione, tutte le volte mi sbaglio.
Dei giochi che non avevo da bambino:
Starfox: mi dite che droghe devo assumere per vedere un senso in quello che compare a schermo? davvero, non ci capisco niente. non sono nemmeno riuscito a finire il primo livello per sbloccare starfox 2.
Castlevania: figo come tutti i castlevania, ma se è possibile giocare a simphony of the night, è preferibile.
Earthbound: mamma come è verboso... qui bisognerebbe dedicargli una serata intera solo per capire come funziona. all'inizio oltre al protagonista ti fa dare il nome ad altre 4 persone, al cane, al cibo preferito, all'oggetto preferito... e poi so solo che ho iniziato a chiamare tutto AAA. volevo solo vedere come fosse il gioco.
Super Metroid: gran bello! tuttora molto divertente e godibile. probabilmente ci proverò ad andare un po' avanti seriamente.
Questo è quanto per ora.
Aggiungo solo che Yoshy's Island caga in testa a qualsiasi platform mai creato! Tanta tanta roba anche oggi giorno.