SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017) SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017) - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 169

Discussione: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

  1. #41
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)


  2. #42
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Già andato.

    Forse qua?
    http://amzn.to/2slVP3G


    EDIT già andato pure li. Niente.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Esaurito in meno di 20 min lol
    adesso mi mangio le mani per non averne presi 2

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Assurdo... Praticamente hanno tutti aspettato di preordinarlo su Amazon e...



    Scherzi a parte, credo sia solo la prima ondata, prima dell'uscita tornerà disponibile almeno un paio di volte, con il Nes Mini andò così.
    A chi servisse, quì si può ancora preordinare:

    http://gamepeople.it/index.php?id=pr...&code=GAAA1010
    Ultima modifica di Strider; 28-06-17 alle 14:33

  5. #45
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Io ne ho preso uno su GS e uno su Amazon...
    Vedremo come andrà e che rivendibilità avrà

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Su Gamestop è di nuovo disponibile...

  7. #47
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Io mi prenoto per comprarne uno a 50€ da qualche coglione che ne ha presi 10 sperando di guadagnarci.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)


  9. #49
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Porca trota, aspetterò la prossima ondata...

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Ma è mai possibile una cosa del genere? Ma io non ci credo.
    Ma quanti cazz ne producono di sti classic mini? 10?

  11. #51
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Ragazzi è semplice strategia di marketing, e pure vecchia come il cucco tra l'altro , in modo da spingere la gente a comprare il prodotto appena torna disponibile

    Mi ci gioco le mutande che i negozi alla fine saranno strapieni fi console, magari ci sarà penuria i primi tempi, ma tempo un mesetto i negozi saranno di nuovo pieni

  12. #52
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Ragazzi, state semplicemente cadendo nella trappola di Nintendo. Ne produrrà a vagonate di SNES mini perché han fatto i conti sui fan e sui pirla che ne compreranno una decina per lucrarci.
    Vi Stan dicendo che è già sold out e ci cascate.

    http://it.ign.com/nintendo-classic-m...o-al-nes?amp=1


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Ma cascare dove? Su Amazon è terminata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ragazzi è semplice strategia di marketing, e pure vecchia come il cucco tra l'altro , in modo da spingere la gente a comprare il prodotto appena torna disponibile

    Mi ci gioco le mutande che i negozi alla fine saranno strapieni fi console, magari ci sarà penuria i primi tempi, ma tempo un mesetto i negozi saranno di nuovo pieni
    si stesso ragionameto che ho fatto con la nes mini
    Risultato = non sono risucito a prenderla e ciao ciao .

  14. #54
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma cascare dove? Su Amazon è terminata.

    - - - Aggiornato - - -



    si stesso ragionameto che ho fatto con la nes mini
    Risultato = non sono risucito a prenderla e ciao ciao .
    L'hai capito che è esaurito solo per convincere la gente che andrà sold out e farlo sembrare un oggetto irrinunciabile?
    Sì chiama strategia di marketing.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #55
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma cascare dove? Su Amazon è terminata.

    - - - Aggiornato - - -



    si stesso ragionameto che ho fatto con la nes mini
    Risultato = non sono risucito a prenderla e ciao ciao .
    Io sono andato al MediaWorld il 9 gennaio e ne ho presa una sullo scaffale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-06-17 alle 22:11
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'hai capito che è esaurito solo per convincere la gente che andrà sold out e farlo sembrare un oggetto irrinunciabile?
    Sì chiama strategia di marketing.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    AH ok , non sapevo ci fossero accordi di questo genere tra Amazon e Nintendo

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    @McHawk: non necessariamente ci deve essere un accordo Amazon-Nintendo. Può essere, anzi, è sicuramente una strategia solo di Amazon.
    Pensaci, Amazon ha l'esperienza del Nes Mini e conosce le stranezze di Nintendo (Nes Mini messo fuori produzione dopo nemmeno un anno con tutta la richiesta che tutt'ora c'è), quindi mette in vendita uno stock limitato di Snes, diciamo 500 pezzi (solo per fare un esempio), ovviamente si esauriscono in un attimo, visto che, comunque è un oggetto estremamente atteso. A questo punto si sparge la voce accompagnata dal panico: lo Snes Mini esaurito su Amazon in meno di venti minuti!!! Memori di quanto successo con il Nes Mini, chi non l'ha ancora preordinato va in iperventilazione, chi vuole lucrare si morde le mani... Ecco che Amazon fa il colpaccio: tira fuori un altro bello stock più corposo e, ovviamente, tutti si fiondano a comprarlo con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue.
    La prova di quello che dice Harry è il fatto che che mentre su Amazon è finito in meno di mezz'ora, su Gamestop continua ad essere tranquillamente disponibile dopo due giorni...
    E Amazon sa perfettamente che molti aspettano loro perchè non amano Gamestop...
    Ultima modifica di Strider; 28-06-17 alle 21:26

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Rileggi cosa ha scritto Harry Lime.

    Poi che Amazon ci possa lucrare, può anche essere, ma ne riparliamo tra qualche mese.

    Il fatto poi che il buon Harry abbia trovato il nes mini dopo NEMMENO 2 mesi dal lancio è indicativo proprio di niente, quello che è indicativo è che ora il nes classic mini è introvabile e fuori produzione, e lo sa solo Nintendo se produrrà 8 super nes mini in croce o no, con buona pace di Amazon.
    Ecco la mia meraviglia non è del tutto ingiustificata

    E che fantastica strategia quella di Amazon eh! Veramente vincente : compri 10 super nes , vai (o dici di andare) in esaurimento scorte e consenti ai concorrenti di sopperire alla richiesta iniziale del prodotto che è ovvio costituisca, dato il l'articolo in esame, una bella fetta delle vendite totali Poi per carità , magari mi sbaglio, senza sarcasmo. Intanto io che non compro mai su GameStop, ma sempre su Amazon, il super nes l ho preso su GS Tanto non è un prodotto che va in saldi. Al massimo va fuori produzione.

    Vedremo tra qualche mese. Solo mi è sorto , come dire , qualche dubbio sul millantato trappolone Nintendo - Amazon, a vantaggio dei concorrenti.
    Ultima modifica di McHawk; 28-06-17 alle 21:47

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Tu hai preferito prenderlo da Gamestop, ci sono tanti che preferiscono aspettare, anche se rischiano di perderlo. Prova a leggere i post alla notizia di Ign relativa alla disponibilità su Amazon, inoltre, non ci sono molti concorrenti "fidati" che si possono permettere di ordinare le quantità che si può permettere un colosso come Amazon, offrendo spedizione gratuita, consegna veloce e un post vendita che da sicurezza all'acquirente.
    Comunque, come hai detto tu, staremo a vedere, il tempo ci dirà chi ci avrà visto più lontano.
    Io non sono uno che ci vuole lucrare, come per il Mes Mini, ne ho comprati due, uno da collezione e uno per usarlo.
    Ultima modifica di Strider; 28-06-17 alle 22:17

  20. #60
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: SUPER NINTENDO Mini Annunciato (Uscita 29/09/2017)

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Rileggi cosa ha scritto Harry Lime.

    Poi che Amazon ci possa lucrare, può anche essere, ma ne riparliamo tra qualche mese.

    Il fatto poi che il buon Harry abbia trovato il nes mini dopo NEMMENO 2 mesi dal lancio è indicativo proprio di niente, quello che è indicativo è che ora il nes classic mini è introvabile e fuori produzione, e lo sa solo Nintendo se produrrà 8 super nes mini in croce o no, con buona pace di Amazon.
    Ecco la mia meraviglia non è del tutto ingiustificata

    E che fantastica strategia quella di Amazon eh! Veramente vincente : compri 10 super nes , vai (o dici di andare) in esaurimento scorte e consenti ai concorrenti di sopperire alla richiesta iniziale del prodotto che è ovvio costituisca, dato il l'articolo in esame, una bella fetta delle vendite totali Poi per carità , magari mi sbaglio, senza sarcasmo. Intanto io che non compro mai su GameStop, ma sempre su Amazon, il super nes l ho preso su GS Tanto non è un prodotto che va in saldi. Al massimo va fuori produzione.

    Vedremo tra qualche mese. Solo mi è sorto , come dire , qualche dubbio sul millantato trappolone Nintendo - Amazon, a vantaggio dei concorrenti.
    Mchawk, dimmi in QUALE POST ho PARLATO DI STRATEGIA DI AMAZON.
    Io sto parlando di nintendo.
    Ti stai inventando le cose.
    E la questione è vecchia come il mondo del marketing. Si usava già negli anni 60 per le auto della ford.
    Se il prodotto è ricercato ma i preordini si esauriscono in fretta, il prodotto diventa più ricercato, i giornali ne parlano, la gente ne legge più spesso, si sparge la voce che se tutti la vogliono, la voglio pure io. Se tutti la vogliono e non possono averla e io posso vendere la mia guadagnandoci?
    SI CHIAMA MARKETING. E non parte da amazon ma da nintendo.
    Parte con un numero basso di preorder per dire che è tutto esaurito.

    Poi se te ne vuoi comprare 10, fai pure, ma ripeto che la stessa nintendo ha detto che le scorte saranno ben più di quelle di NES MINI. Ma se ci sono più scorte stavolta, devono trovare il modo di venderle tutte.

    Dai su, quando troverai dove ho scritto la parola AMAZON nei miei messaggi precedenti, puoi smettere di frignare.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-06-17 alle 22:12
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su