Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017) [Multi] Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017) - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 74

Discussione: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

  1. #21
    Dies Irae
    Guest

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    La colpa è di EA o del mercato che nel giro di una manciata d'anni si è drasticamente trasformato in un business che non consente la messa in produzione di grosse esperienze narrative incentrate sul single-player (tolte quelle quattro o cinque eccezioni su base annuale)? Perchè come al solito si guarda il dito che indica la luna, senza cogliere il problema alla radice. Bisogna venire a patti col fatto che a determinati livelli produttivi la definizione di "genere" ha praticamente smesso di esistere e i drammatici risultati finanziari di chi ancora ci prova sono lì a testimoniarlo (ultimo in ordine di tempo The Evil Within 2 con il suo lancio catastrofico). EA va dove vanno i videogiocatori e la tendenza moderna mi sembra acclarata da tempo; Visceral è solo l'ultima goccia nel bagno di sangue rappresentato dalle storiche Software House che hanno chiuso battenti durante l'attuale generazione videoludica.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    sicuramente i principali colpevoli di questa situazione sono appunti i giocatori che continuano ad abbracciare determinate regole di mercato
    ed EA è la prima che ha capito in che direzione andare per fare soldi facili.
    una parte di giocatori vuole ancora delle belle esperienze principalmente in single player (io per primo) ma il problema è che una grossa fetta
    del mercato (quindi i casual) vogliono l'opposto e cioè titoli con approccio semplice e dove non ce da sbattersi e dove l'unico obbiettivo è lo
    spara spara di massa. e se ad ogni uscita la gente corre a prendere il nuovo titolo multiplayer di turno la cosa non potrà che peggiorare.
    senza contare che questa roba fa la fortuna di molti youtuber che ingrassano ad ogni visualizzazione (basta vedere il caso fifa con FUT).
    quindi per quanto riguarda questo caso star wars che si può fare? l'unica via per me è boicottare i prossimi titoli EA incentrati sul multiplayer
    per far capire che quella è la strada sbagliata.
    e meno male che cè ancora sony ed altri studi che prediligono per l'80% il single player. sta pure bene un titolo in multi ogni sei mesi ma non
    deve diventare la regola.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    sembra che ormai gli ex dipendenti di visceral siano stati contattati da santa monica. non sarebbe male.

  4. #24
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Ma scusate, la produzione del gioco non è stata semplicemente spostata in Canada?
    Non è stato cancellato...

    Comunque adesso mi fate sognare un gioco Santa Monica con le meccaniche di God of War in cui si guida un Sith...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma scusate, la produzione del gioco non è stata semplicemente spostata in Canada?
    Non è stato cancellato...
    A quanto ho capito sarà qualcosa di completamente differente, quindi è come se il precedente progetto fosse stato cancellato.
    Peccato, era un progetto che mi interessava molto.
    Ora sono curioso di capire cosa diventerà, anche perché in ambito multiplayer hanno già Battlefront e The Old Republic (non so come sta messo), quindi o si spostano sul cooperativo simil Destiny (anche se avrei visto più naturale trasformarci lo stesso Battlefront) oppure non saprei.
    Mi viene il dubbio che il feedback in fase di sviluppo lo chiedano soltanto a binbiminkia nutellosi (che purtroppo immagino rappresentino buona parte del mercato)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    il progetto non è stato cancellato ma soltanto dato in mano ad EA vancouver. certo se decidono di spostare il focus sull'online
    sicuramente dovranno riscriverlo da zero. sempre se erano riusciti a fare qualcosa nel frattempo visto che non si era visto niente.
    comunque che peccato uno star wars single player sarebbe stato uno spettacolo.
    eh ma l'orda di casualoni chiede il multiplayer spara spara altrimenti non si diverte quindi meglio andare incontro alle loro esigenze.

  7. #27
    Dies Irae
    Guest

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    In its current form, it was shaping up to be a story-based, linear adventure game. Throughout the development process, we have been testing the game concept with players, listening to the feedback about what and how they want to play, and closely tracking fundamental shifts in the marketplace. It has become clear that to deliver an experience that players will want to come back to and enjoy for a long time to come, we needed to pivot the design. The game will be shifted to be a broader experience that allows for more variety and player agency, leaning into the capabilities of our Frostbite engine and reimagining central elements of the game to give players a Star Wars adventure of greater depth and breadth to explore.
    Con finestra di lancio spostata dal 2019 a data da definirsi. Una grossa esperienza narrativa single-player trasformata nell'ennesimo open-world inteso come servizio con supporto a lungo termine. A questo punto non stupirebbe se la lavorazione sarà posticipata in ottica cross-gen.

  8. #28
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Quindi EA, publisher che butta fuori diversi titoli l'anno, con in comune lo stesso motore grafico per ammortizzare prima i costi, non riesce a far uscire un titolo single player perché non sarebbe bastato per ripagare i costi, stimando che, resettando il progetto, e facendolo ripartire da un'altra parte, spostandolo da single a multi, dovrebbe invece farcela, o comunque dovrebbe rientrare dei costi più che lasciandolo nella sua forma originaria.
    E, ripeto, EA usa sempre lo stesso motore grafico perché altrimenti col cazzo che rientra dei costi dei singoli progetti, idem fa Ubisoft, per citarne un'altra, qui, se davvero ci saranno le nuove console nel 2020, ci ritroviamo un botto di studi che saltano di nuovo, perché non sono rientrati nei costi di questa generazione di console.
    E a occhio stiamo andando verso un futuro dove il videogame non sarà più gioco, sfogo, divertimento, quello che volete, ma rosicamento per farci spendere https://www.thegamesmachine.it/news-...i-matchmaking/

  9. #29
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma scusate, la produzione del gioco non è stata semplicemente spostata in Canada?
    Non è stato cancellato...

    Comunque adesso mi fate sognare un gioco Santa Monica con le meccaniche di God of War in cui si guida un Sith...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    È diventato un gioco con componente multiplayer predominante. E considerando che prima era un Uncharted, direi che la tendenza di mercato di EA è evidente

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    più che non rientrare nei costi magari non ci guadagna abbastanza ecco mettiamola cosi

  11. #31
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Ma possibile che non si riesca a far uscire un gioco single player su star wars ? L’ultimo risale a 10 anni fa ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    più che non rientrare nei costi magari non ci guadagna abbastanza ecco mettiamola cosi
    Blade, scazzare un single player ti fa un buco di decine di milioni di dollari. E a rientrare nei costi ci metti pure un botto anche se non scazzi.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Ma nel caso di uno star wars single player non ci sarebbero stati problemi visto che avrebbe venduto come il pane

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    La storia recente insegna che i single player story driven, da una decina d’ore, non vendono molto nemmeno se sono ottimi giochi.

  15. #35
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Ma insegna anche che se fai un gioco multi che non prende hai il fallimento TOTALE assicurato. vedi battleborn quello di cliffy B. e altri che appunto sono finiti nell'oblio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #36
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Cliffy B. se l'è cercata, ha spalato merda sul PC gli scorsi anni, è passato a ps4 sfanculando xbox...una buona fetta non gliel'ha preso perché gli sta sui coglioni il personaggio
    Alla fine la maggior parte del multi dura qualche mese prima di morire, e rende più di un single player. Intendiamoci, a me come situazione sta sui coglioni, ma pure Spencer aveva detto qualche mese fa che il mercato si sta spostando pesantemente sulle esperienze multi. Ma è anche normale, la fascia dei video giocatori "grandi" è la più ampia, erano uscite delle statistiche un anno fa, i più giovani vanno sul cellulare a giocare. La maggior parte del mercato, quindi, lavora, magari convive o è sposata magari pure con prole. Si ritaglia se ha culo un'ora dopo che tutti sono andati a letto, e nemmeno tutti i giorni, mi pare normale viri parecchio sui multi, ma me ne rendo conto pure io, che certi giochi single player aspetto a giocarli perché non ho la testa per lunghi periodi. Gira che rigira, se vuoi sfogarti un attimo ti prendi un multi e ti passi via un'ora. Se avviassi ME:A, per un'ora, non andrei nemmeno avanti praticamente.

  17. #37
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    ME:A no probabilmente ma un ora di uncharted o di un avventura dalla durata di 10 ore dovrebbe essere soddisfacente.

    Boh. comunque siamo noi fuori mercato. non siamo più il target per cui vengono fatti i giochi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #38
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    il problema è che tutti stanno virando sul MP saturando il mercato, sperando di avere la botta di culo che li farà sopravvivere (intendo il gioco). MOBA, Battle Royal, Cooperativi, classisi Deathmatch.

    Poi per carità, stiamo sempre parlando di un brand come Star Wars, che attirerà centinaia di migliaia di giocatori e una grandissima attenzione mediatica

  19. #39
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    https://www.thegamesmachine.it/edito...-colpa-nostra/

    Questo articolo ne parla. non l'ho ancora letto ma visto che è di TGM lo posto sulla fiducia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Cliffy B. se l'è cercata, ha spalato merda sul PC gli scorsi anni, è passato a ps4 sfanculando xbox...una buona fetta non gliel'ha preso perché gli sta sui coglioni il personaggio
    Alla fine la maggior parte del multi dura qualche mese prima di morire, e rende più di un single player. Intendiamoci, a me come situazione sta sui coglioni, ma pure Spencer aveva detto qualche mese fa che il mercato si sta spostando pesantemente sulle esperienze multi. Ma è anche normale, la fascia dei video giocatori "grandi" è la più ampia, erano uscite delle statistiche un anno fa, i più giovani vanno sul cellulare a giocare. La maggior parte del mercato, quindi, lavora, magari convive o è sposata magari pure con prole. Si ritaglia se ha culo un'ora dopo che tutti sono andati a letto, e nemmeno tutti i giorni, mi pare normale viri parecchio sui multi, ma me ne rendo conto pure io, che certi giochi single player aspetto a giocarli perché non ho la testa per lunghi periodi. Gira che rigira, se vuoi sfogarti un attimo ti prendi un multi e ti passi via un'ora. Se avviassi ME:A, per un'ora, non andrei nemmeno avanti praticamente.
    boh wilmot per me è praticamente l'opposto. cioè se ho un ora libera preferisco progredire in un single player dove almeno devo
    seguire una storia che entrare in un server a sparacchiare senza un preciso obbiettivo.
    poi si questione di gusti ma mille ore passate in un multi valgono la metà di un bel titolo in single player che te ne dura 15 o 20 di ore.
    che il publisher di turno poi guadagni di più con un titolo multiplayer dove ogni tot mesi può aggiungere contenuti a pagamento su questo
    non ci piove.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è che tutti stanno virando sul MP saturando il mercato, sperando di avere la botta di culo che li farà sopravvivere (intendo il gioco). MOBA, Battle Royal, Cooperativi, classisi Deathmatch.

    Poi per carità, stiamo sempre parlando di un brand come Star Wars, che attirerà centinaia di migliaia di giocatori e una grandissima attenzione mediatica
    si ma non è questo il punto. che un altro titolo di star wars in multiplayer venda non ci sono dubbi. ma il fatto è ne sentivamo davvero
    il bisogno dato che cè già battlefront?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su