Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017) [Multi] Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017) - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 74

Discussione: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

  1. #41
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    pensando che uscirà tra 2 anni, se non fanno uscire un nuovo battlefront probabilmente sì

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Si ritaglia se ha culo un'ora dopo che tutti sono andati a letto, e nemmeno tutti i giorni, mi pare normale viri parecchio sui multi, ma me ne rendo conto pure io, che certi giochi single player aspetto a giocarli perché non ho la testa per lunghi periodi.
    Beh, dipende.
    Anche giocare online richiede un minimo di costanza e, in alcuni casi, un gruppo con cui giocare (almeno per godersi il titolo a pieno), mentre un gioco single player lineare te lo puoi gestire un po' come ti pare.
    Ad esempio con un Uncharted avvio, gioco mezz'ora, un'ora senza problemi (ma lo facevo anche con Mass Effect, Horizon, TW3 o titoli del genere, basta che puoi salvare quando vuoi), mentre se mi capita di fare una partita a Gears of War online la prima ora mi serve solo per riprenderci la mano, oppure con un Destiny credo farei fatica a trovare un gruppo di amici con cui giocare con costanza.

    Questo magari perché in generale prediligo il single in generale, ma è per dire che non credo esista una "regola" generale.

  3. #43
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    https://www.thegamesmachine.it/edito...-colpa-nostra/

    Questo articolo ne parla. non l'ho ancora letto ma visto che è di TGM lo posto sulla fiducia.
    Sono d'accordo a metà. Capisco che certi giochi non vengano premiati al D1, nonostante meritino (vedi Prey, che devo ancora comprare), ma 70 euro al D1 non ha senso buttarli fuori, se non per giochi multi dove il monte ore che si va ad accumulare rende conveniente il cambio euro/tempo, che personalmente detesto, ma tant'è. Inoltre la gente aspetta tanto perchè, oltre al prezzo che scende di un terzo dopo un mese, a furia di dlc e cagate varie, oggi al D1 ti prendi un titolo che probabilmente è buggato come pochi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    boh wilmot per me è praticamente l'opposto. cioè se ho un ora libera preferisco progredire in un single player dove almeno devo
    seguire una storia che entrare in un server a sparacchiare senza un preciso obbiettivo.
    poi si questione di gusti ma mille ore passate in un multi valgono la metà di un bel titolo in single player che te ne dura 15 o 20 di ore.
    che il publisher di turno poi guadagni di più con un titolo multiplayer dove ogni tot mesi può aggiungere contenuti a pagamento su questo
    non ci piove.

    - - - Aggiornato - - -



    si ma non è questo il punto. che un altro titolo di star wars in multiplayer venda non ci sono dubbi. ma il fatto è ne sentivamo davvero
    il bisogno dato che cè già battlefront?
    No, secondo me no, anche perchè sarà, molto probabilmente, un multi abbastanza scialbo, senza una personalità definita.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, dipende.
    Anche giocare online richiede un minimo di costanza e, in alcuni casi, un gruppo con cui giocare (almeno per godersi il titolo a pieno), mentre un gioco single player lineare te lo puoi gestire un po' come ti pare.
    Ad esempio con un Uncharted avvio, gioco mezz'ora, un'ora senza problemi (ma lo facevo anche con Mass Effect, Horizon, TW3 o titoli del genere, basta che puoi salvare quando vuoi), mentre se mi capita di fare una partita a Gears of War online la prima ora mi serve solo per riprenderci la mano, oppure con un Destiny credo farei fatica a trovare un gruppo di amici con cui giocare con costanza.

    Questo magari perché in generale prediligo il single in generale, ma è per dire che non credo esista una "regola" generale.
    Io non so come facciate a giocare in singolo una mezz'ora/un'ora Ok un uncharted, ma un the witcher, o un mass effect, per me necessitavano almeno di una sessione di due ore.
    Vi invidio eh.
    Il discorso del multi, secondo me, dipende dal multi, non considero, ovviamente, giochi come destiny e gears (o Halo) perchè non li reputo giochi "casual". Gli ultimi due vogliono entrare (o sono già entrati?) negli esport, destiny è un farmaggio sfrenato.
    Ultima modifica di Wilmot26; 19-10-17 alle 11:25

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io non so come facciate a giocare in singolo una mezz'ora/un'ora Ok un uncharted, ma un the witcher, o un mass effect, per me necessitavano almeno di una sessione di due ore.
    Vi invio eh.
    Il discorso del multi, secondo me, dipende dal multi, non considero, ovviamente, giochi come destiny e gears (o Halo) perchè non li reputo giochi "casual". Gli ultimi due vogliono entrare (o sono già entrati?) negli esport, destiny è un farmaggio sfrenato.
    Beh, come dici te per il multi, anche in single ci sono giochi che si prestano meglio di altri.
    Ma anche in un open world volendo si possono trovare attività da fare in poco tempo (raggiungere un punto della mappa ancora inesplorato, fare una missione minore, un minigioco...), poi personalmente grazie al mio backlog infinito ho sempre un'alternativa più veloce

    Con multi "casual" quali giochi intendi?

  5. #45
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Cod, Fifa, anche il più recente Battlefront. Sono giochi che svolgono egregiamente la loro funzione di ammazzare il tempo un’ora.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Cod, Fifa, anche il più recente Battlefront. Sono giochi che svolgono egregiamente la loro funzione di ammazzare il tempo un’ora.
    Cod e Fifa si, anche se personalmente odio giocare online con gli sportivi Con CoD è un po' che non ci gioco ma ai tempi anche se arrugginito mi bastava poco per riprendere ad essere competitivo.
    Battlefield/Battlefront mi hanno sempre dato la sensazione di essere una via di mezzo, che permettono si un approccio più casual ma che richiedono comunque un po' di dedizione in più e magari qualche compagno per goderseli al meglio.
    Comunque prenderò Battlefront 2, quindi vi farò sapere a breve come sarà l'esperienza

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    su fifa sono d'accordo magari hai mezz'ora libera e ti fai un paio di partite ma in un ora qualcosa in single riesci a farlo.
    poi oh in quell'ora puoi pure metterti a farmare un arma in destiny ma personalmente du palle

  8. #48
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Cod e Fifa si, anche se personalmente odio giocare online con gli sportivi Con CoD è un po' che non ci gioco ma ai tempi anche se arrugginito mi bastava poco per riprendere ad essere competitivo.
    Battlefield/Battlefront mi hanno sempre dato la sensazione di essere una via di mezzo, che permettono si un approccio più casual ma che richiedono comunque un po' di dedizione in più e magari qualche compagno per goderseli al meglio.
    Comunque prenderò Battlefront 2, quindi vi farò sapere a breve come sarà l'esperienza
    Battlefront e battlefield sono concettualmente parecchio diversi, con Battlefront più casual (e infatti lo piglio pure io )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    su fifa sono d'accordo magari hai mezz'ora libera e ti fai un paio di partite ma in un ora qualcosa in single riesci a farlo.
    poi oh in quell'ora puoi pure metterti a farmare un arma in destiny ma personalmente du palle
    Per me, il problema di destiny è che sei dipendente dagli altri. Si, ok, c’è il matchmaking, ma non è la stessa cosa.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    se doveva essere un assassin's creed in salsa SW, non è che mi dispiaccia più di tanto che l'abbiano abbandonato.
    mi pare che attualmente non si sappia più di tanto sulla direzione che vogliono prendere, ma se virano su un concept più in linea con l'originale republic commando, magari con una componente multiplayer, io sono contento.

  10. #50
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    se doveva essere un assassin's creed in salsa SW, non è che mi dispiaccia più di tanto che l'abbiano abbandonato.
    mi pare che attualmente non si sappia più di tanto sulla direzione che vogliono prendere, ma se virano su un concept più in linea con l'originale republic commando, magari con una componente multiplayer, io sono contento.
    Oddio... come un AC spero di no. io vorrei due tipi di giochi in salsa star wars: una specie di infamous (the force unleashed), in cui si va su vari pianeti nei panni di Jedi a fare cose da jedi.

    Una specie di uncharted in cui sei un personaggio alla han solo che deve barcamenarsi in diverse avventure con meccaniche TPS senza poteri della forza. (quindi non una roba bellica alla battlefront ma con battaglie su scala ridotta contro pattuglie imperiali, pirati etc...)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Oddio... come un AC spero di no. io vorrei due tipi di giochi in salsa star wars: una specie di infamous (the force unleashed), in cui si va su vari pianeti nei panni di Jedi a fare cose da jedi.

    Una specie di uncharted in cui sei un personaggio alla han solo che deve barcamenarsi in diverse avventure con meccaniche TPS senza poteri della forza. (quindi non una roba bellica alla battlefront ma con battaglie su scala ridotta contro pattuglie imperiali, pirati etc...)
    be' questo è quello che doveva essere, tanto che avevano anche ingaggiato proprio la sviluppatrice responsabile dei primi AC.
    A me i TPS non piacciono quindi sono proprio contento che abbiano cambiato direzione e spero che rimangano fedeli all'originale republic commando che era un FPS in prima persona con elementi cooperativi.

  12. #52
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Bah, non capisco che mercato vogliano. Se tutti i titoli trattengono i giocatori, quelli nuovi chi li compra? Multi di successo da tripla A ce ne sono una manciata l'anno

    Oltre al fatto che i giochi single player questa generazione han venduto benissimo. I dark souls, nier automata, Zelda, tutta roba single fatta bene e interessante ha stranamente venduta in totale discrepanza con ogni focus group. Stanno cercando una scusa per fottere i giocatori
    Ultima modifica di Necronomicon; 26-10-17 alle 23:27

  13. #53
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Stanno cercando una scusa per fottere i giocatori
    Ma questo è il segreto di Pulcinella, eh

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    qua la storia, dall'inizio alla fine, della morte del gioco

    http://guerrestellari.net/le-motivaz...tto-star-wars/

    continuo a non capire come possa essere possibile "sbagliare" un gioco di star wars

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    ma EA si rende conto che i fan di star wars avrebbero fatto carte false per avere un titolo single player in stile uncharted in quell'universo?

  16. #56
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Perché in stile uncharted?
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  17. #57
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Perché in stile uncharted?
    Perché sia electronic arts Che i developer hanno dichiarato che il modello di gioco da imitare era quello. Sì sa da 2 anni sta cosa e ora l'hanno ribadita in ogni dove.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #58
    Dies Irae
    Guest

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Anche perchè a capo del progetto non ci metti la director di Uncharted 1-2-3, se poi l'intento consiste nel fare qualcosa di diverso da Uncharted.
    Ultima modifica di Dies Irae; 31-10-17 alle 11:30

  19. #59
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    Ah ok , sto gioco non me li sono mai filato fino ad ora
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  20. #60
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Wars - Imperial Commando (novembre 2017)

    È chiaro che se non metti Jedi e spade laser poi i focus group storcono il naso

    Quello che lascia stupito è che di fronte a una licenza non poco costosa, EA abbia lasciato deragliare il progetto (stando agli, non so quanto affidabili, articoli usciti in giro) per così tanto tempo senza intervenire. Con due soli giochi in produzione su Star wars, sbagliarne uno è già troppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su