Un bel old school...dopo il
Post di joe...mi è salita la scimmia..
Meno male Gerald mi fa tenere lontana la mano dal portafoglio!
Visualizzazione Stampabile
Un bel old school...dopo il
Post di joe...mi è salita la scimmia..
Meno male Gerald mi fa tenere lontana la mano dal portafoglio!
Approfitto di questo thread in Consolemania zone per chiedere consiglio. Premetto che al momento sono agli inizi di Witcher 3 e quindi non ho intenzione di fare un acquisto imminente, ma di aspettare un calo di prezzo.
Il mio pc è ormai piuttosto datato: si parla di i5 first gen, ATI 5850 e 8Gb di ram. Dubito molto che riesca a far andare in maniera fluida Doom (o a farlo andare e basta :asd: ). A questo punto la domanda è: data la natura abbastanza frenetica di questo titolo, vale la pena prendelo per ps4? Il fatto di usare come controller un pad, snatura molto il titolo? Non sarebbe il primo FPS che gioco su console, ad esempio l'ultimo Wolfenstein me lo sono giocato e goduto su ps4. Oppure rimando il tutto a data da destinarsi (leggi quando rimetto mano alla config del pc) e aspetto a giocarmelo là?
Data la natura frenetica del titolo, la sua piattaforma ideale di gioco è il PC. Col pad secondo me perde un po'... Quindi la mia risposta sarebbe: "aspetta"
Poi però penso che è troppo figo, quindi giocalo asap anche su console :asd:
Tuttavia i comandi tramite pad li trovo molto buoni, la ruota di selezione delle armi funziona bene, il feedback di mira è fluido, si può impostare l'aim assist ecc ecc
Io ci sto giocando su ps4 e anche col pad si fa alla grande. Confermo i pareri positivi, per ora gran titolo. Non mi aspettavo un level design così ben fatto. Sono molto curioso di provare il multi. Ho solo avviato per curiosità la modalità snapmap o come diavolo si chiama, e vedo che alcune mappe hanno la modalità coop. Qualcuno mi spiega in modo veloce in che consiste?
Sto al livello 8, poi ho dovuto staccare che altrimenti faccio le 5 di mattina, sempre più bello, davvero chi non l'ha preso lo faccia subito, fps così non se ne vedono spesso, quando parte la musica e inizia lo scontro con i demoni c'è un'ignoranza tale nell'aria che i dizionari fanno autocombustione. Mappe ampie, piene sfondate di segreti, sto facendo tutto e alcune aree segrete sono veramente in culo ai lupi.
Con il pad si gioca bene, sì ok è nato su pc ma sticazzi, con il pad si gioca bene, anche perché il titolo è bello fluido.
Allora, finito e pure platinato, è un capolavoro di fps, senza dubbio. Adesso speriamo che la community rilasci nuovi contenuti con le mappe, che potrebbe essere un gioco che sul lungo acquista ancora più valore.
Ah, l'ultimo livello di difficoltà è una roba da malati, seriamente, non so come cazzo abbiano fatto a finirlo a quel livello alcuni.
Tu ha che livello lo hai giocato?
Frustante e difficile ?
Oscillavo tra il secondo e il terzo, perché non avevo voglia di stare troppo tempo su un punto, anche perché c'ho giocato principalmente la sera ed ero cottarello, alcuni punti sono impegnativi, alcune sfide sono belle difficili.
Finito anche io.
Grandissimo gioco, forse uno dei migliori FPS che ho giocato da tanti anni a questa parte. Davvero un bel (ed inaspettato) ritorno alle origini. :sisi:
Segnalo il tema di doom disponibile gratuitamente per gli utenti plus.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non riesco a staccarmi da quello di TW3... però lo proverò sicuramente.
Sto per iniziare la campagna. L'ultima difficoltà a livello di bestemmie come funziona? Tante? Poche? Il giusto? :uhm:
Mi avete tutti messo una scimmia addosso pazzesca..
soprattutto i commenti di Wilmot
a sto punto vedo di recuperarlo quanto prima
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Guarda, veramente, se piacciono i fps, soprattutto quelli vecchio stile, è un acquisto imprescindibile. Le arene dove arrivano i nemici, con la musica truzza che pompa nelle casse, sono esaltanti. Mi ha fatto riprendere in mano il genere, dopo che l'avevo abbandonato visto che gli ultimi anni i fps erano tutti nello stile "corridoio, o che bello script che fa esplodere tutto, altro corridoio".
E' normale che la PS4 durante il gioco cerchi di decollare senza permesso e senza aver prima deciso l'itinerario? :uhm:
Il motionblu a quanto l'avete messo voi? Vi dà fastidio?