Assassin's Creed 3 [Multi] Assassin's Creed 3

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Assassin's Creed 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Assassin's Creed 3

    Ok, è passato un po' di tempo da quando è uscito... Ma l'ho trovato molto bello, avevo capito che all'uscita non fosse piaciuto a nessuno perché non c'è più Ezio... Il protagonista non avrà lo stesso carisma, questo sicuramente, ma ho trovato il gameplay finalmente un po' più coraggioso anche se all'inizio disorientante. Il sistema di crafting avrebbe avuto un grande potenziale, mi dispiace che i menu siano oggettivamente scomodi e diventi seriamente accessibile nelle fasi finali di gioco.

    Bello tutto il resto secondo me... Caccia, background, ecc ecc. La Tirannia di Re Washington com'è?

    P. S. Lo spin-off Liberation quindi è il peggio del peggio?

    Freedom Cry uscirà anche in versione PS3, scatolato?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Assassin's Creed 3

    per me il peggior capitolo della serie senza dubbio

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Assassin's Creed 3

    ormai la memoria è quello che è... però mi pare che i dlc mi erano piaciuti, un po' per i vari poteri nuovi che rinfrescano un po' il gameplay e un po' (ho detto po' un po' di volte eh!!) per la storia wtf

  4. #4
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Assassin's Creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    per me il peggior capitolo della serie senza dubbio
    Unity, secondo me, è pure peggio

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #5
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Freedom Cry uscirà anche in versione PS3, scatolato?
    In che senso? se non è uscito fino a ora non credo uscirà mai.

    Comunque a parte l'ambientazione sottotono e il protagonista scialbo, non è un gioco pessimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #6
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Assassin's Creed 3

    Sarà che a me piace molto l'ambientazione, ma ho gradito AC3. Sicuramente migliore di Unity (bella Parigi eh, ma una pesantezza ignobile e una storia veramente terribile) e di Revelations (dove salvo solo le parti di Altair)

    Black Flag ad es. a me non è piaciuto particolarmente perchè personalmente troppo legato ai pirati (che mi piacciono eh), e poco alla tematica del gioco. E dopo un po' girare in nave era pesante.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Assassin's Creed 3

    Anche per me il terzo capitolo al momento è il peggiore (non ho giocato Unity).
    La vera differenza nei capitoli di Ezio secondo me l'hanno fatta le città, Firenze, Venezia e Roma erano il vero fulcro del gioco e l'elemento che ha fatto la differenza.
    Nel terzo capitolo le città sono giusto un insieme di casette, quindi è venuta a mancare una componente fondamentale del gioco.
    Hanno provato ad ovviare inserendo nuove attività (caccia, navigazione, etc...) il problema, almeno nel mio caso, è che le ho trovate completamente slegate da quella che è la linea principale.
    In tutti gli altri capitoli, a parte le fetch quest, ho sempre portato avanti le attività secondarie (la ricostruzione delle città, la gestione delle bande o delle flotte), nel terzo sono arrivato alla fine senza fare assolutamente nulla, ma non perché fossero brutte, semplicemente perché me ne ero completamente dimenticato.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Assassin's Creed 3

    per non parlare di connor

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: Assassin's Creed 3

    Comunque Freedom Cry è un DLC del 4 ed è nel Plus PS4 di questo mese.

  10. #10
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Assassin's Creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Anche per me il terzo capitolo al momento è il peggiore (non ho giocato Unity).
    La vera differenza nei capitoli di Ezio secondo me l'hanno fatta le città, Firenze, Venezia e Roma erano il vero fulcro del gioco e l'elemento che ha fatto la differenza.
    Nel terzo capitolo le città sono giusto un insieme di casette, quindi è venuta a mancare una componente fondamentale del gioco.
    Hanno provato ad ovviare inserendo nuove attività (caccia, navigazione, etc...) il problema, almeno nel mio caso, è che le ho trovate completamente slegate da quella che è la linea principale.
    In tutti gli altri capitoli, a parte le fetch quest, ho sempre portato avanti le attività secondarie (la ricostruzione delle città, la gestione delle bande o delle flotte), nel terzo sono arrivato alla fine senza fare assolutamente nulla, ma non perché fossero brutte, semplicemente perché me ne ero completamente dimenticato.
    Sto giocando AC III proprio i questi giorni e devo concordare con te; il gioco in sé non è malvagio sotto il porfilo del gameplay, come del resto quelli con Ezio, ma Boston e New York sono assolutamente località anonime rispetto ai fasti di Firenze, Venezia, Roma ed anche Istanbul...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su